Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: giamma21    26/04/2015    0 recensioni
Lavorare come investigatore privato può essere difficile, e Alexandra Mayer sta imparando velocemente che oltre la superficie della realtà si nasconde una fitta rete di inganni e bugie.
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che i medici le avevano fatto tutti i controlli necessari, Alexandra poté lasciare la stanza dell’ospedale. Fuori la attendevano il detective Mark Lawrence, e Bobby. Quest’ultimo indossava una camicia, e dei pantaloni scuri. Aveva un portamento muscoloso, e un aspetto gradevole.
Alexandra zoppicava, e aveva parecchi lividi e graffi sul volto.
Guardò i due uomini, e fece uno sguardo di mistero.
-Non ditemi che sono in arresto!- esclamò scherzosa.
-Non ancora- replicò Mark, incrociando le braccia.
-Alexandra, potevi farti uccidere! Non capisci quanto io fossi in pensiero per te, sei completamente impazzita!- la rimproverò Bobby, passandosi le mani tra i capelli arruffati.
-Lo so, hai ragione. Ho reagito d’impulso, ma era in corso una scommessa, mio caro Bobby- disse Alex, cominciando a incamminarsi verso l’uscita.
Mark e Bobby la seguirono, camminando alle sue spalle.
-Ma non mi dire, hai fatto tutto questo per quella stupida scommessa?- chiese Mark, sbalordito.
-Immagino che la scommessa non valga più, ora che la signora Sullivan è morta- rispose Alex. Non riusciva a credere che la sua cliente era stata uccisa dal colpevole, non riusciva a perdonarsi per non essere stata in grado di impedirlo.
-Notizia dell’ultimo minuto: i dottori sono riusciti a rianimarla- replicò Mark.
Alexandra si fermò, e le labbra le si inarcarono in un sorriso.
-Bobby, prendi la macchina, stasera offro la cena- disse guardando l’amico, che si avviò alla porta d’ingresso scorrevole.
-Hai risolto il caso, complimenti- disse Mark.
-Come mai tutte queste attenzioni, ora?- chiese lei, insospettita.
-Sai, io e il boss stavamo pensando che tu sei una risorsa fondamentale per la risoluzione dei casi. Hai un intuito eccellente, e non puoi lasciarti scappare un posto al dipartimento dell’FBI- rispose Mark, sorridendole.
-E’ per caso un’offerta di lavoro, questa?-
-Dipende, se la vuoi accettare-
 Alexandra lo fissò negli occhi per un attimo. Lavorare con le persone che non sono state in grado di aiutarti a trovare la persona più importante della tua vita? Vederli ogni giorno, dover sopportare la loro insolenza? Gettare via un’intera adolescenza spesa per diventare un’investigatrice con uno studio personale? Dover sottostare ad un capo?
Prese gli occhiali da sole e li indossò.
-No, grazie- disse poi, inarcando le sopracciglia. Mark la guardò voltarsi ed andarsene.
Alexandra Mayer non è in vendita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: giamma21