Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: saphiria_mustang    28/12/2008    4 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a tutti quelli come me che pensano che Hinata non è solo una ragazzina timida e fifona!
Per questo vi dico: W HINATA’S RULE!


THIS IS ME!

I've always been the kind of girl
That hid my face
So afraid to tell the world
What I've got to say
But I have this dream
Right inside of me
I'm gonna let it show, it's time
To let you know

Sono sempre stata una persona timida, sempre ad annuire, ad accettare le ingiustizie di mio padre, sempre a prendere la colpa per qualunque cosa facessi. Sempre a sentirmi dire “Sei una fallita, non combinerai mai nulla nella vita…”. Ma ora ho deciso, e questa mia decisione è il mio sogno. Io ho un sogno ed è quello di diventare qualcuno e credo che sia ora di dimostrarlo a tutti quelli che non hanno mai creduto in me!

This is real, this is me
I'm exactly where I'm suppose to be, now
Gonna let the light, shine on me
Now I've found, who I am
There's no way to hold it in
No more hiding who I want to be
This is me

Vorrei gridare la mondo “guardami! Sono qui! Esisto anch’io!”. Ma grazie ad alcune persone che mi hanno dato la forza di andare avanti, che hanno saputo tirare fuori quello che ora sono, posso dire che è questo il mio posto e se a qualcuno non va bene… beh, affari loro. Finalmente una luce brilla su di me, è potente questa luce, potente come la voglia di vivere che sono riuscita a tirare fuori. Ho deciso di non nascondermi più da nessuno, non scapperò più davanti a quello che mi attende, sono qui e voglio vivere la MIA vita essendo chi voglio essere.

Do you know what it's like
To feel so in the dark
To dream about a life
Where you're the shining star
Even though it seems
Like it's too far away
I have to believe in myself
It's the only way

Lo so all’inizio sarà difficile convincere tutti che non sono più quella di una volta, che sono cambiata, ma alla fine sono sicura che grazie alla mia volontà e al mio coraggio riuscirò a superare questo periodo di oscurità. Per una volta sarò io la stella più luminosa di Konoha, la persona da rispettare! So che ci riuscirò perché non sono sola! Ho tanti amici che credono in me! Naruto, colui che mi ha aperto gli occhi facendomi vedere che il mio sogno non era poi così lontano da raggiungere. Kiba, il mio migliore amico e compagno di squadra da sempre che mi è stato vicino, mi ha incoraggiato a credere in me stessa, mi ha fatto vedere chi ero veramente e che dovevo seguire la MIA strada e non quella che gli altri avevano già tracciato per me. Devo credere in me stessa, è l’unico modo per farmi rispettare!

You're the voice I hear inside my head
The reason that I'm singing
I need to find you, I gotta find you
You're the missing piece I need
The song inside of me
I need to find you, I gotta find you

La sento! Sento la voce del mio cuore, la ragione per cui andrò avanti. Lo farò per me, per l persone che mi vogliono bene, per quelle che hanno sempre creduto in me! Ho bisogno di fargli vedere che i loro sforzi per farmi cambiare non sono stati invani. Gli incoraggiamenti sono stati i pezzi che sono serviti per darmi fiducia. Come una strofa mancante nella composizione di una canzone. Puoi avere la melodia già composta, la tonalità giusta è gia stata decisa, ma se manca la strofa principale la canzone non potrà mai essere registrata. È per questo che devo continuare a cercarla nel mio cuore!

This is real, this is me
I'm exactly where I'm suppose to be, now
Gonna let the light, shine on me
Now I've found, who I am
There's no way to hold it in
No more hiding who I want to be
This is me

Ho deciso basta! Niente potrà più fermarmi! Dimostrerò al mondo che anche io sono utile a qualcosa! Dopotutto quello che devo fare è solo essere più sicura di me e affrontare le situazioni con maggiore grinta e coraggio. Dipende tutto da me e la mia volontà è pronta a uscire a dimostrare a tutti quanti chi è la vera Hinata!
Quindi attenta Konoha! La nuova Hinata sta arrivando!
Perché, questa sono io!


Forse non è il massimo ma ho cercato di esprimere il problema di Hinata. Io vorrei davvero che anche nell’anime o nel manga Hinata trovasse la forza di dimostrare chi è in realtà, ma non so se siete tutti d’accordo con me, quindi per il momento mi accontento se mi lasciate alcuni commentini e dei vostri pareri sulla questione. Apro un dibattito, ditemi la vostra!
Un bacione e a presto!
E non dimenticatevi di leggere e commentare le mie ff!!
*Saphi*

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: saphiria_mustang