Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    26/04/2015    1 recensioni
Rachel Berry è innamorata di Santana Lopez dal primo anno del liceo. Riuscirà la nostra piccola Rachel a farsi notare dalla bella e popolare Santana?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Capirà mai?

 

Rachel

 

“If a can't have you..I don't wanna nobody baby...If I can't have you ah ah ah...” canticchio allegramente questa canzone nella mia testolina, cercando di immaginare a rallentatore Santana che mi viene incontro e mi sorride per poi baciarmi davanti a tutta la scuola.

Sto ancora pensando a lei? Ovvio.

Sono passati circa 5 mesi da quell'incontro con Santana nel bagno dove mi salutava e da allora non so, ho come la sensazione che d'allora qualcosa sia cambiato.

No, non scherzo.. certo non mi saluta davanti a tutti ma in bagno o quando nel corridoio non c'è nessuno accenna ad un “Ciao Berry”.

Non sono pazza lo giuro ho anche notato un'altra cosa....Non mi lancia più lei le granite addosso, ora ci pensano quelli della squadra di football.

Non mi sto illudendo... o forse sì... OK, ok ,ok mi avete scoperta mi sto immaginando dei super mega film con tanto di Tony e Oscars conseguiti.

 

Per diamine sono da sola nello spogliatoio oggi come è possibi...

-Ciao Berry! - Mi sorride.. VE LO AVEVO DETTO, ORA MI CREDETE?

-C-ciao Santana! - sto andando in autocombustione.

-Come va? - Aspettate? Mi ha chiesto sul serio come sto? -Non mi rispondi? - coraggio Rachel dille qualcosaaa..

-Diciamo tutto ok, tu?

-Bene, grazie. - Inizia a levarsi le scarpe. OH NONONONONONO! Non lo sta facendo davvero? Perché sinceramente, ora come ora, potrei morire al solo pensiero di vederla nuda.

Forse è il caso che vada via, cioè anche io dovrei farmi la doccia, ma con lei nuda nella doccia a fianco.. aiuto portatemi in ospedale mi sto sentendo male!

 

-Rachel? Ehi Rachel?

-Uhm dimmi..- dico ridestandomi dal mezzo sogno erotico che stavo facendo in seduta stante.

-Sicura di stare bene?

-Ehm credo di sì.. hai bisogno di qualcosa?

-e-ecco io mi chiedevo se... - se voglio sposarti? Uscire a cena con te? Baciarti?

-Se?

-Se tu potessi tirare giù la zip della mia divisa, per favore...-dice imbarazzata.

-Oh o-ok.. certo...- zitti tutti fatemi concentrare... Tiro giù la zip del suo top e le mie dita sfiorano la sua pelle. Nel momento in cui entro a contatto, per sbaglio, con il suo corpo vengo scossa da dei brividi e noto che sulla sua pelle si forma la pelle d'oca. Dio, la sua pelle meravigliosa.

-G-grazie Rachel! - si dirige verso il suo armadietto lasciando cadere la sua gonnellina ai piedi e per me si aprono le porte del paradiso.

Per Barbra, il suo corpo è qualcosa di perfetto e divino, colpito dagli dei, proprio come lo immaginavo.

Mi avete persa? Assolutamente sì...

-Tu non ti fai la doccia? - dice improvvisamente..

-S-Sì certo, arrivo subito... - Solo il mio cervello ha percepito questa cosa come, non so, un invito perverso? Sicuramente sto andando fuori di testa, molto sicuramente, altrimenti non mi spiegherei questa cosa.

-Berry ma stai bene?

-Sono solo penseriosa...

-Troppi pensieri ti fanno male sai? -Mi levo maglietta e la metto sulla panca. Mi sento così in imbarazzo... lei va in doccia.

RACHELNIENTEPENSIERISCONCI..

 

Mi dirigo cercando di essere più naturale possibile in doccia. Apro l'acqua e un getto di acqua calda mi avvolge e cerco di rilassarmi il più possibile, anche se.. beh avete capito...

Dio Santana Lopez il solo pensiero che tu, sì proprio tu, sia qui nella doccia a fianco completamente nuda mi fa morire.

 

Oddio mi sta fissando...NO DICO MI STA FISSANDO...PERCHE' TU ESSEREPERFETTOAIMIEIOCCHI MI STAI FISSANDO? DIO AMAMI E STAI CON ME FINO ALLA FINE DEI GIORNI... LO CAPIRAI MAI CHE MI PIACI DA MORIRE?

 

Datti una calmati per Mosè! Ma sei impazzita? Ma cosa stai pensando? Esci basta! Esci da questa doccia, vestiti e fila via di corsa...

 

 

Santana

 

Entro nello spogliatoio dopo l'estenuate ora di allenamento. Come abitudine, vado per ultima negli spogliatoi per rimanere un po' da sola con i miei pensieri, quando sento un armadietto aprirsi. Maledette novelline non capiscono ancora che hanno tempo limitato per camb...oh Rachel...Ciao bellissima, come stai?

 

Magari tipo glielo puoi dire a voce parlando con lei, non credi?

 

-Ciao Berry! -CIAO BERRY? DIO CHE IDIOTA PATENTATA CHE SONO...

 

Va vado in doccia, perché dopo questa pseudo conversazione, dove per lo più Rachel sembrava strana, non che io fossi da meno sia chiaro.

Dio Berry, perché mi fai questo effetto? Perché? Perché ogni volta che ti ho accanto divento una troglodita?

 

Porca miseria è qui, qui nella doccia affianco, completamente nuda... Immagino questo momento da tipo una vita? Uhm sì, decisamente... Le sue gambe chilometriche, per essere una nanetta, ma decisamente sexy. Il suo fisico coperto da quei maglioni, ma che sotto, secondo la mia grande immaginazione, nascondono degli addominali niente male.

Santana ti prego, calma gli istinti.

Le sorrido e lei ricambia.

DIO BERRY MI CAPIRAI MAI?

Capirai mai, che mi piaci da morire? Capirai mai, che nonostante tutta la stronzaggine che nascondo ti vorrei mia?

 

Esco dalla doccia. Volutamente questi mesi sono cambiata per lei.

Le granite non le lancio più io. Sì, mi sono categoricamente rifiutata e infatti Quinn l'ha notato. A lei non cambia mai niente, purtroppo.

Mi ha chiesto spiegazioni e credo ormai lo abbia capito, anche se ormai sono mesi che nego.

Non dice niente, per carità guai, ma credo non sopporti Rachel e va bene così, cioè non a tutti può piacere una persona.

 

Rachel mi passa accanto cercando di non guardarmi, GayBerry se solo la smettessi di evitare il mio sguardo, porca miseriaccia.

 

-Rachel posso parlarti un secondo? - Ok, questa decisione fuori luogo senza consultarmi?

-Cosa devi dirmi? - Perfetto, non mi guarda nemmeno negli occhi.

-Guardami Rachel...per favore...

-O-ok.. - Dio quanto sei bella.

-Senti Rachel...Vorrei che noi due la smettessimo di odiarci...

-Io non ti odio...

-Sicura? - Lo so che non mi odi..

-Sì...

-Vogliamo provare ad essere, per quel poco di tempo che ci rimane di questo anno, amiche? -Lopez brilli d'intelligenza certe volte, che guarda... ma meglio amiche no? Almeno sono sicura che qualcosa in futuro ci potrà essere.

-Io... - ti prego non deludermi... -Va bene..

-D-davvero Rachel?

-Sì...- COOOOONGAAAAAA....la stavo per abbracciare quando mi accorgo di essere solo in asciugamano..

-Ehm forse è meglio la mano...- le porgo la mano e lei me la stringe...bbbrivi...

-Amiche allora... - dice lei timidamente

-Amiche..

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciaoooo a tuttiiiii... eccomi qui con un nuovo capitolo.. spero vi piaccia... Fatemi sapere cosa ne pensate mi farebbe molto piacere. Scusate per gli eventuali errori.

Un bacione alla prossima,

 

_LandSlide _

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_