Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mily_Ziro    26/04/2015    0 recensioni
Una ragazza,che credeva di sapere tutto nella vita,in realtà ancora deve scoprire il mondo.
Forse lui la aiuterà a vedere il mondo a colori e non più il bianco e nero...
Lei è la solita Stronza,chiusa in se stessa.
Lui un ragazzo dolce e premuroso che non si fermerà al primo ostacolo.
Lei è Selena Styles
Lui è Louis Tomlinson
E insieme scopriranno un mondo diverso...
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 dicembre 2014

-Ore 11:00-

"SELENA!!!ALZATI DA QUEL CAZZO DI LETTO" urla garbatamente Aly.

"Sono le 7:00 del mattino altri cinque minuti"

"Demente sono le 11:00, dobbiamo prepararci per stanotte"

"Appunto stanotte, lasciami dormire"sbuffo mettendomi il cuscino sopra la testa.

Aly mi leva le coperte da dosso e mi butta letteralmente giù dal letto.

"Sono sveglia va bene?"borbotto.

"Si, vestiti e usciamo"ridacchia per poi sbattere la porta.

"Bastarda"urlo.

"Ti ho sentito"ribatte lei.

"È questo che volevo" do un calcio alla porta e dopo apro l'armadio per decidere cosa mettere.
Decido di mettere jeans, una felpa pesante e le all star nuove.
Spazzolo i capelli e scendo trovando Ariel che parla con Aly.

"Ti ho preparato la colazione"dice Aly mettendo il latte nella tazza con un po' di biscotti (senza glutine).

"Vieni anche tu a subire questa tortura?"dico seccata ad Ariel mentre mi siedo per mangiare.

"Per tuo sfortuna si, ti faremo provare tutti i vestiti possibili"ride con Aly.

"Voi due mi volete morta" mi lamento mangiando.

"Ti aspettiamo in macchina"dice Aly uscendo con Ariel dalla porta.

Perfetto, shopping a capo di mattina, niente di più bello.
Sarcasmo portami via.

-Ore 13:00-

Sono due fottute ore che giriamo in questo cazzo di centro commerciale, è possibile subire tortura peggiore?
Aly ha già trovato il vestito adatto, un mono spalla color verde smeraldo, da abbinare con delle scarpe con tacco dello stesso colore del vestito.
Ariel invece ha preso un tubino blu notte, da abbinare con delle scarpe anche esse a spillo e dello stesso colore del vestito.
Naturalmente manco io all'appello come sempre.
Mi hanno fatto girare per tutti i negozi possibili, ma nessun vestito che mi piace.
Sono tutti o troppo corti, o troppo lunghi, o troppo scollati o troppo coperti.

"Ho fame, andiamo al Mc?"mi lamento.

"Hai fatto colazione solo due ore fa e vuoi mangiare?Tu non sei normale"sbuffa Ariel.

"Infatti sono Selena"ridacchio entrando da Pop Off.

"Guarda questo vestito? È perfetto per te"dice Aly poggiando il vestito sopra il mio corpo.

"Dai provalo"mi incinta Ariel.

Sbuffo e vado a provarlo.
In effetti non è niente male 
É un vestito non troppo corto davanti ma lungo dietro, color tra un rosa pallido e un color carne, il primo vestito a piacermi.
Esco dal camerino e le due ragazze applaudiscono.

"È fatto apposta per te, devi indossarlo stasera"dice Ariel.

"Ti sta d'incanto"ribatte Aly.

"Okay, mi avete convinto lo prendo, ora possiamo andare a mangiare?"sbuffo.

"No, ora le scarpe"sorride Aly.

Ma mi stai pigliando per il culo?

-Ore 14:30-

Ancora nemmeno l'ombra del cibo e il mio stomaco ne risente.

"Vi prego possiamo andare a mangiare"le supplico.

"Entriamo qua, se non ci sono le scarpe qui andiamo a mangiare e poi continuiamo"dice Ariel.

Alleluia, fa che ci siano le scarpe.

Entriamo dentro questo negozio che non ricordo il nome, chiamiamolo negozio di scarpe color carne.

"Queste sono perfette e sono anche del tuo numero, provale"dice porgendomi le scarpe.

"Voi siete pazze, non metterò delle scarpe col tacco preferisco andarci con le all star" rifiuto le scarpe e mi siedo nel divanetto.

"Non fare la bambina, almeno provale" mi supplica Ariel.

Dopo varie preghiere, decido di provarle.

"Ti stanno davvero bene e valorizzano le tue gambe" dice Aly.

"Ti stanno d'incanto"dice Ariel.

"Okay le prendo, ora possiamo andare a mangiare" sbuffo togliendomi le scarpe.

"Ora possiamo andare"

Sia lodato il Signore.

-Ore 18-

"I ragazzi ci vengono a prendere per le 22:00 abbiamo quattro ore per prepararci muoviti" mi sgrida Aly.

Siamo tornate a casa da sole tre ore e nemmeno Un'attimo di tranquillità.
Manco fosse un matrimonio.
Ariel è andata a casa sua per prepararsi mentre Aly sta cercando di truccarmi ma con scarso risultato.

"Dai solo un po' di matita"mi prega.

"Un po" 

Dopo circa dieci minuti Aly mi porge uno specchio e vedo che oltre alla matita ha messo anche il mascara, un po' di eyeliner e anche il rossetto rosso fuoco.

"Mi avevi detto solo la matita" borbotto.

"Ma ti vedi? Sei stupenda non fare la modesta"

In effetti quasi non mi riconosco.
Dopo Aly mi mette seduta e mi dice:
"Stai buona che ora ti devo fare i capelli"
Un'altra mezz'ora di tortura.

-Ore 21:00-

Abbiamo cenato e alla fine anche Aly si è truccata e fatta i capelli, ci dobbiamo solo vestire e siamo pronte.

"Allora...raccontami una cosa... Tu e mio fratello, c'è qualcosa tra di voi?"le do una gomitata e lei subito arrossisce, cosa non da lei.

"Cosa dovrebbe esserci?"dice balbettando.

"Dai tuoi atteggiamenti e quelli di sei giorni fa, mi fanno pensare che qualcosa c'è" ridacchio.

"Sputa il rospo vi ho scoperti"rido più forte.

"Okay, io e Harry ci stiamo frequentando"

"Sicura?"le do un'altra gomitata.

"No, siamo un coppia"abbassa lo sguardo imbarazzata.

"E quando aspettavi a dirmelo, diventerai mia cognata"urlo.

"Te lo volevo dire oggi, ma si è aggiunta Ariel e non avevo trovato il tempo per dirtelo"dice.

"Ora Raccontami tutti i dettagli, okay non proprio tutti altri devono essere riservati"dico con un sorriso malizioso.

"Stronza..."mi tira un cuscino.

"Hey, mi rovini i capelli" dico schivando il cuscino.
Lei ridacchia e comincia a parlare.

"Ci sentiamo da prima che tu entrassi in ospedale, un po' per la scuola, un po' per passatempo.
Quando sei entrata in ospedale ci siamo baciati, non puoi sapere le sue labbra che sapore avevano, stupende.
Da li in poi ci siamo sentiti di più del solito.
Fino a quando ieri non ci siamo dichiarati amore e beh, ora stiamo insieme" dice con le guance in fiamme.

"Wow, mi sono commossa" dico facendo finta di asciugarmi le lacrime.

"Finiscila stronza"dice dandomi una spinta.

"Comunque devo fargli un discorsetto ora, ti deve trattare bene sennò si ritrova un palla in meno"rido insieme a lei.

"Andiamo a vestirci sono le 21:30" dice Aly alzandosi dal divano e io la seguo a ruota.

-Ore 22:00-

"Ragazze siete stupende"dice per la milionesima volta Niall.

"Grazie Niall c'è l'hai già detto, ma grazie" ribadisco.

Tutti sono rimasti sbalorditi dal mio aspetto oggi, anche Louis che finora non mi ha tolto gli occhi di dosso.

"Sarah quando viene?"dice Ariel.

Perché ci deve essere in mezzo sempre quella puttana dei miei stivali.

"Ci raggiunge al locale"mormora Louis.

Raggiungiamo il locale e appena entriamo i miei occhi rimangono fermi di una persona in particolare davanti a noi.

"No, non ci voglio credere"sussurro.

"Selena lui non è..."dice Aly non continuando la frase.

"Steve"

----Spazio Autrice----

Scusatemi.
Scusatemi per il mio enorme ritardo, ma essendo quest'anno d'esame mi ritrovo poco tempo per scrivere, spero di ritrovare sempre ogni settimana un giorno per scrivere, perché io scrivo grazie a voi.

Detto questo... -1 per il capitolo tanto atteso.
Vi adoro e grazie per essere stati pazienti.

Buona notte❤️

-Mile

P.s un click su quella stellina? Grazie infinite.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mily_Ziro