Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Little_Fabii5    27/04/2015    0 recensioni
"Appena aprii gli occhi quello che vidi fu davvero di grande meraviglia, il che mutò del tutto le mie aspettative e quella che vissi fu una delle settimane più belle di sempre…"
Sono un'adolescente che ama viaggiare, circondarsi di ricordi, collezionare fotografie...Non so spiegare come certi posti restano nel cuore, ma quella che ho vissuto è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Ci sono alcuni luoghi in cui lasci parte di te, dove ritroverai sempre te stessa, ogni volta che ne avrai bisogno, basterà scavare dentro di te per riportare alla mente l'emozione di quei momenti e lasciarti cullare dal flusso dei tuoi ricordi, nel loro dolce andare e venire, che ti faranno sentire viva come non mai...
Genere: Fluff, Poesia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non amavo viaggiare in auto e quella pioggia rendeva tutto ancora più noioso. Poggiavo la guancia sul finestrino della macchina e guardavo fuori, cercando di confondere il rumore dei discorsi dei miei genitori con i miei pensieri. Non sapevo più come distrarmi, erano ore che viaggiavamo ed ero esausta. Contavo le macchine che sorpassavamo, cercavo di immaginare dove andassero, se magari qualcuno stesse andando nella stessa nostra direzione, contavo le gocce di pioggia che scendevano sul finestrino di fianco a me, leggevo i nomi delle uscite dell’autostrada che passavamo, sperando che quella che dovevamo prendere noi arrivasse quanto più in fretta possibile. Mio fratello non era di compagnia, avremmo potuto improvvisare qualche gioco, ma era fin troppo impegnato ad ascoltare musica dal suo cellulare e in effetti faceva bene dato che la situazione non migliorò quando mio padre inserì nello stereo un vecchio CD, uno di quella musica italiana stravecchia che davvero non avrei tollerato per oltre cinque minuti. Le ore precedenti le avevo passate a messaggiare, ma purtroppo tanto avevo usato il cellulare che ormai si era anche scaricato quindi l’unica cosa che mi restava da fare era cercare di addormentarmi con la speranza di risvegliarmi finalmente nel luogo della nostra destinazione.


Così fu, e quello che vidi appena aprii gli occhi fu davvero di grande meraviglia, il che mutò del tutto le mie aspettative e quella che vissi fu una delle settimane più belle di sempre…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Little_Fabii5