Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vampires Tranny    28/12/2008    5 recensioni
Vi siete mai chiesti come sarebbero i membri della CP9 se vivessero una vita "normale"? Beh, se questa domanda non vi è mai passata per l'anticamera del cervello, leggete! Spero vi piaccia, perché ci abbiamo messo tanto... ehm.. tanta cretinaggine? Cmq ci siamo divertite molto, perciò speriamo vi divertiate anche voi. Recensite. A cura di Debby-chan
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cipher Pool 9
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
spezzoni one piece 2

Lo spazio delle autrici
Ben ritrovati a tutti! Ecco ciò che è stato partorito dalla nostra mente malata! (parla x te! n.d. Debby-chan) Lasciate qualche recensione, ci fa piacere!

Nota al testo: neanche immaginate quanti tentativi abbiamo dovuto fare prima di trovare una scrittura adatta a Lucci (tanto più che a ogni stile sbagliato temevo di sentire qualcuno dire "Shigan!" alle mie spalle), ma direi che questo stile è azzeccato. Ai prossimi spezzoni!!

A cura di Sò-chan


Una mattina come tante altre, in un piccolo villaggio di M... (n.d. Lucci) DI MARE (n.d. autrici), Lucci stava preparando la colazione per la sua famiglia, mentre la moglie e la figlia si stavano ancora svegliando. “Luccina, tesoro, venite a tavola, sto preparando una frittata!”, le chiamò lui. A quel punto le due interessate si svegliarono completamente e corsero in cucina a controllare la situazione, trovandovi Lucci effettivamente intento a preparare una frittata, ma mentre si guardava allo specchio! (Che ci fa uno specchio in cucina? N.d. lettori; ce l’ho messo io! Problemi? N.d. Lucci; non c’è stato verso di fargli cambiare idea, n.d. moglie e figlia). “Papà! Smettila di guardarti allo specchio! Stai facendo bruciare la colazione!” gridò la bimba, allarmata. “Ma certo, Luccina, sarà pronta tra poco!” rispose lui con noncuranza, aggiustandosi una ciocca di capelli. “Lascia stare, ormai è tardi” disse la madre alla bambina, poi, rivolta a Lucci: “Noi andiamo al bar da Blueno” “Già che esci, ricompra lo shampoo!” disse lui alla porta ormai chiusa, mentre si faceva la coda.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vampires Tranny