Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaerys    27/04/2015    5 recensioni
Leeteuk non avrebbe sopportato un gemito di più.
Capiva che certi istinti, impulsi o chiamateli come volete, arrivavano all'improvviso ma un minimo di contegno era comunque dovuto.
Sollevò lo sguardo assonnato verso la coppia che stava facendo di tutto tranne che dormire.
I capelli ancora umidi dalla doccia gli ricadevano sulla fronte e controvoglia si alzò dalla sua calda tana.
Era aprile, ma infondo di notte faceva freddo e lui in qualsiasi condizione atmosferica, dormiva rigorosamente in boxer, senza nient altro addosso.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Leeteuk, Ryeowook
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                             INSOMNIA ✖╳





Leeteuk non avrebbe sopportato un gemito di più.
Capiva che certi istinti, impulsi o chiamateli come volete, arrivavano all'improvviso ma un minimo di contegno era comunque dovuto.
Sollevò lo sguardo assonnato verso la coppia che stava facendo di tutto tranne che dormire.
I capelli ancora umidi dalla doccia gli ricadevano sulla fronte e controvoglia si alzò dalla sua calda tana.
Era aprile, ma infondo di notte faceva freddo e lui in qualsiasi condizione atmosferica, dormiva rigorosamente in boxer, senza nient altro addosso.
Quindi il fresco della sera lo colpì una volta fuori dal calore del piumone che ancora usava.
L'orologio digitale che avevano attaccato sulla parete segnava le 3 del mattino e prima di arrivare sano e salvo alla porta dovette attraversare un casino di peluches e vestiti abbandonati da Eunhyuk e Donghae per tutta la stanza.
Attraversò il salotto dove Heechul e la sua nuova conquista, “Jinki” o ameno così aveva capito da uno dei vari sproloqui della diva, stavano amoreggiando sul divano.
Neanche voleva sapere chi fosse realmente, sarebbe durato probabilmente una notte e avrebbe rotto per l'ennesima volta il cuore di Heechul e lui, da bravo leader, avrebbe dovuto ascoltare per l'ennesima volta l'amico e la storia di come si fossero conosciuti e di quanto sia ingiusto e sbagliato che sia stato lasciato in quel modo.
Non sapeva bene dove andare visto che il divano era occupato e quindi optò per l'unica stanza tranquilla, che era quella di 
Ryeowook.
Trascinando i piedi sul pavimento di legno, si trascinò verso la camera del povero vocalist e vedendo la porta semi aperta non si fece tanti problemi ad entrare senza bussare.
Il più piccolo stava sul letto con le coperte rosa che gli coprivano mezzo corpo, probabilmente non aveva sentito il suo arrivo poiché continuò a guardare indisturbato il suo tablet.
"Wookie? " Il leader lo chiamò in modo da attirare l'attenzione su di se, cosa che ottenne poiché 
Ryeowook lanciò via il tablet spaventato e solo quando vide Leeteuke si calmò e posò il cuscino che prontamente aveva preso e che avrebbe usato come arma per difendersi.
"Scusa hyung, pensavo fossi donghae che tentava di risollevarmi e lanciarmi da qualche parte"
Leeteuk rise, conosceva le abitudini di quei stupidi che si era ritrovato come membri del gruppo e lo sport preferito di tutti era infastidire il povero 
Ryeowook.
"Non ti preoccupare sono troppo impegnati a girare un porno in camera nostra per badare a te"
Sulla faccia del minore si dipinse una faccia di totale disgusto, le sopracciglia perfettamente curate si aggrottarono e le labbra si storsero in una smorfia,ì.
"Mi chiedevo se potessi dormire con te... so che il letto è un po ' stretto, però ti giuro che non ho strane abitudine mentre dormo e se faccio qualcosa di strano, hai diritto di buttarmi giù dal letto."
L'altro esitò un attimo, abbassando lo sguardo sulle sue mani che si stava torturando.
Principalmente perchè se fosse andato avanti così, avrebbe fissato il corpo scolpito del leader per tutto il tempo e non sarebbe riuscito a dare una risposta sensata senza balbettare
Jung-soo gli piaceva e anche tanto.
L
'opportunità di dormire insieme a lui era più unica che rara, ma non voleva rovinare quello straccio di rapporto di amicizia che avevano. non se lo sarebbe mai perdonato.
Spostò lo sguardo sulla propria scrivania bianca dove vi aveva posato una loro foto in una bella cornice e si convinse che non si poteva lasciare scappare questa occasione.
" Certo hyung vieni qua"
Prese coraggio, infondo era più o meno il suo sogno dormire con affianco Jung-soo mezzo nudo.
Il vocalist gli fece spazio sul letto e una volta che Leeteuk lo raggiunse battè le mani, spegnendo così le luci della propria stanza.


Passarono le ore e Ryeowook non riusciva ad addormentarsi,cercò di distrarsi in ogni modo, ma l'unica cosa che riusciva a percepire era il profuma di arancia e vaniglia della pelle del leader e il suo respiro un po ' pesante visto che era completamente addormentato.
Ad un certo punto, quando contare le pecore era diventato inutile senì Jung-soo muoversi e lui, al contrario, si immobilizzò trattenendo quasi il respiro.
Il leader si sistemò meglio sul letto e passò un braccio intorno alla sua vita, facendo aderire i loro corpi in un caldo abbraccio.
Ryeowook rimase immobile, gli occhi sbarrati non sapendo come reagire a quella situazione, ma quel braccio non accennava a togliersi, anzi, si faceva sempre più stretto attorno al suo corpo.
Si morse il labbro con forza ed era certo che le sue guance fossero dello stesso colore dei capelli di Heechul, ma più quel calore familiare e protettivo lo avvolgeva, più sentiva la mente spegnersi e rilassarsi.
Lo sentì mormorare qualcosa, all'inizio impossibile decifrare, ma quando il leader parlò ancora, riuscì a sentire chiaro e tendo : “Ryeowook”
Sentendosi chiamare, il vocalist si voltò in quel abbraccio stretto, trovandosi davanti non più il freddo e pallido muro ma il corpo dalla pelle bronzea e calda di Jung-soo.

Il leader aveva gli occhi chiusi e alcuni ciuffi della frangia che gli ricadevano liberi ,da ogni prodotto, sulla fronte. Il suo braccio era ancora fermo intorno al corpo del minore che lo guardò come incantato e stregato dalla sua bellezza, non trovava nemmeno un difetto nel leader trovava bello anche il naso pronunciato e che dava maggiore carattere al viso.
“Dimmi hyung?”
Parlò con un filo di voce che difficilmente si sarebbe potuto udire, non capiva perché chiamasse proprio il suo nome, non capiva perché tra tutte le stanze era venuto da lui, non capiva perché lo stesse abbracciando e tutti quei pensieri non facevano altro che confonderlo maggior mente.

Non ottenne risposta, solamente un sorriso che Leeteuk fece inconsciamente nel sonno, nominando per l'ennesima volta il nome del più piccolo.
Ryeowook in quel momento voleva davvero essere in grado di viaggiare nei sogni, per poter scoprire cosa stesse vedendo nella sua testa.
Lo guardò ancora, trovando il coraggio di spostargli i capelli che gli ricoprivano il viso.
Si avvicinò solo di un altro poco, lasciando le loro labbra a due millimetri di distanza ma subito si ritirò in dietro.
Era uno stupido perché non poteva approfittare dell'altro ì ed infondo quello che aveva in quel momento bastava e avanzava per lui.
Ryeowook si sistemò meglio tra le sue braccia, appoggiando il viso sul petto, praticamente perfetto, chiuse gli occhi ritrovando quella pace che quel giorno gli era mancata tra impegni, lezioni di aggiornamento e la radio da condurre.
Il vocalist era così distratto da tutto che non si rese quasi conto di una mano posata sulla sua guancia che gli fece sollevare il viso.
“Sei proprio uno stupido”

Non ebbe il tempo a dire nulla poiché le labbra di Leeteuk si andarono a posare sulle sue in un dolce, semplice bacio, niente di pretenzioso anzi timido ed imbarazzante.

Stettero fermi per infiniti minuti, come se il tempo si fosse fermato, staccandosi solo dopo un poco cadendo in un silenzio strano che appesantiva l'atmosfera.
Ryeowook cercò di spostarsi, l'imbarazzo era veramente troppo, ma la presa su di lui era troppo forte,tanto che fu inutile liberarsi e sotto sotto nemmeno voleva farlo,
Il leader lo riportò nella sua posizione originale: con la testa contro il suo petto e il resto del corpo incollato al suo, 
Ryeowook prontamente portò le braccia intorno al suo collo, schioccandoli un ultimo leggero bacino e accarezzandogli la base del collo, dove iniziava l'attaccatura dei capelli.
“Buona notte” mormorò dopo poco, vedendo come il maggiore si rilassava sotto i suoi tocchi e sentendo la stanchezza che piano piano si impadroniva del suo corpo, cadendo inevitabilmente tra le braccia di morfeo
ma sopratutto in quelle di Jung-soo.

Note autore

Buon giorno a tutti! Non sono brava con queste cose e questa è la mi aprima fanfiction postata su questo fandom....in realtà non so da dove questa idea è venuta fuori e semplicemente l'ho scritta di getto!
Spero di aver reso giustizia a questi due patatini e che la fan fiction vi sia piciuta(?) perdonate vari errori e cose del genere ma ci tenevo davvero a scrivere qualcosa su di loro.
E scusate anche per le coppie strane...ma diciamo che io e le ship abbiamo un rapporto strano

Grazie mille a chi leggerà (lasciatetanterecensioniancheperdirmichefaschifo)

❂Gaerys

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Gaerys