Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    28/04/2015    0 recensioni
Questa è una raccolta di flash fiction e song fiction dedicate a " Soledad 1, 2, 3 e 4 ", e spiega alcuni momenti che nella storia non sono stati visti oppure non sono stati trattati abbastanza profondamente. All'inizio, alla fine del primo capitolo, troverete tutti i link delle storie e, man mano che andrà avanti la stesura, potrete richiedere una nuova flash fiction o song fiction. Potrete richiederla sia su un momento prima della storia o su uno dei capitoli, non c'è limite alle richieste. Spero che mi seguirete e che recensirete e, se volete, che seguirete anche le mie storie " ufficiali " a cui si appoggia questa specie di raccolta. Baci baci
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfumature di Tenebre
 
Questa flash-fiction è ispirata ai primi capitoli di “ Soledad “, e parla di un Ace combattuto tra l’amore e ciò che sino ad ora lui è stato: un play boy, un ragazzo che ha chiuso il suo cuore all’amore, forse reputandolo inutile, forse a causa della sua infanzia difficile accanto al padre che, inconsapevolmente, lo ha sempre fatto sentire solo ed odiato, facendogli a sua volta sviluppare l’odio verso il prossimo. Ma l’incontro con Alexis cambia la sua vita.
 
Sono le due della notte. Al castello reale tutti dormono. Tutti, ma lui no. Ace Baskerville è ancora sveglio, immerso nei suoi pensieri. Ha fatto sua quella ragazza, Alexis. Sua sorella. L’ha fatta sua, ed è successo tutto in un momento, quasi senza che lui se ne rendesse conto. L’ha desiderata così ardentemente da non riuscire più a fermarsi. Ha voluto per sé quella ragazza, ha voluto essere lui a prendere la sua purezza. Se n’è andato dalla sua stanza nel cuore della notte, confuso: cosa gli prende? “ Cosa mi hai fatto, Alexis Baskerville? Perché non riesco a smettere di pensare a te? “. Sussurra. È come se quella ragazza fosse diventata la sua droga, il suo pensiero fisso, deve riprendersi, prima di perdere totalmente la testa. Lui è Ace Baskerville, un play boy. Lui non si è mai innamorato nella sua vita: ha chiuso il suo cuore a quel sentimento. È cresciuto nella convinzione che contasse solamente il potere, dominare sulle altre persone senza curarsi dei loro sentimenti, né di ciò che pensano. Nemmeno se una donna si innamorava di lui gli importava: la usava finchè gli faceva comodo, per poi abbandonarla. Allora come mai con sua sorella è diverso? Non si tratta solamente del legame di sangue, no è ben altro. Il desiderio folle che quella notte si è fatto prepotentemente sentire, dipende da una cosa che lui ha sempre abolito, non da mera lussuria. Che sia davvero l’amore? Quella cosa che tanto detesta, forse perché in realtà lo spaventa da morire. E se quando finalmente deciderà di amare una donna, questa lo ferisse? Se lo tradisse? Se gli facesse male? Non lo potrebbe sopportare. Arriverebbe ad ucciderla, ne è sicuro. Uccidere sua sorella, ne sarebbe davvero capace? Crede di si, o forse si sbaglia? Ah, diamine! È confuso come non mai. Quella ragazza è diventata per lui più importante del previsto, non c’è che dire. Si dirige verso il suo roseto, e riflette: la ama? L’amore è davvero riuscito a raggiungerlo? Si inginocchia tenendosi la testa: tutte queste domande interiori lo stanno facendo uscire di senno! Deve calmarsi, pensa. Se il destino l’ha portato sulla strada di Alexis, forse è perché lei lo potrà salvare. Potrà “ sfumare “ quelle tenebre che hanno congelato l’amore nel suo cuore! Allora è vero: Ace Baskerville si è innamorato!


Salve ragazzi! Come va? Ecco una nuova flash fiction, con ancora una volta protagonista il nostro Ace :) Spero vi sia piaciuta, aspetto recensioni e, naturalmente, spero vorrete anche leggere e recensire " Soledad " e " Soledad 2 ". Baci 

ANGUSTIAS

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki