Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    28/04/2015    3 recensioni
Storia partecipante al contest 'Sfida alle 100 parole – II edizione' indetto sul forum di EFP da RosmaryEFP.
Ispirata al titolo della canzone di Mengoni 'Guerriero'.
Partecipante al contest 'L'ULTIMO ISTANTE' di _kimmy_.
James Potter esce di casa per fermare Voldermort, per difendere la sua famiglia, ma fallisce miseramente.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guerriero2
                                                                                                   
L'ultimo baluardo
                                                                                  
                                                                                                                                                Giuro saṛ roccia contro il fuoco e il gelo
                                                                                                                              veglio su di te, io sono il tuo guerriero


James usć dalla porta, bacchetta alla mano, il cuore sanguinante per il tradimento di Peter: solo lui, il loro Custode Segreto, avrebbe potuto permettere a Voldemort di trovarli.
Doveva tentare di fermare il Signore Oscuro a costo della vita. Avrebbe combattuto fino a che avesse avuto respiro in corpo per impedirgli di raggiungere Lily e Harry. Era l'unica protezione per la sua famiglia, ora, l'ultimo baluardo per impedire a quel pazzo criminale di eliminare suo figlio, colui che poteva essergli di ostacolo nella conquista del Mondo Magico.
La Maledizione colṕ James in pieno: il suo ultimo pensiero fu per i suoi cari, che non era riuscito a difendere.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974