Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Yuki_o    28/04/2015    4 recensioni
Quando erano finalmente arrivati al loft lo avevano trovato così: a terra, un lago di sangue che si allargava intorno alla sua testa, apparentemente senza altri segni di lotta, gli occhi chiusi e le labbra leggermente schiuse, come se stesse dormendo. Solo gli arti, che formavano strani angoli e davano la sensazione di un burattino a cui avessero tagliato i fili, suggerivano che ci fosse qualcosa di sbagliato.
Quello e il sangue. Ovviamente.
[Avvertimenti: Amnesia!Derek, Magia!Stiles, Alpha!Scott, Lo Sceriffo Sa Dei Licantropi]
Buona lettura (spero)!
Genere: Angst, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO: BLOOD PROMISE

 
Quando erano finalmente arrivati al loft lo avevano trovato così: a terra, un lago di sangue che si allargava intorno alla sua testa, apparentemente senza altri segni di lotta, gli occhi chiusi e le labbra leggermente schiuse, come se stesse dormendo. Solo gli arti, che formavano strani angoli e davano la sensazione di un burattino a cui avessero tagliato i fili, suggerivano che ci fosse qualcosa di sbagliato.
Quello e il sangue. Ovviamente.
Lydia si era lasciata scappare un singulto terrorizzato, mentre Allison fissava scena pallida come la luna.
Derek.
Scott e Isaac erano stati subito su di lui, chiamando il suo nome e tastandogli delicatamente il corpo per cercare di capire se ci fossero altre ferite oltre a quella alla capo. Li aveva visti issarlo, sorreggendolo entrambi con la testa che ciondolava in avanti, mentre il sangue prendeva a scorrere in piccoli rivoli sul suo volto e lungo il collo.
Ricordava che il viaggio in macchina era sembrato interminabile e che quando finalmente avevano raggiunto casa Stilinski la prima cosa che aveva notato –sentendo un enorme nodo d’ansia sciogliersi in gola- era che il sangue aveva smesso di scorrere. Se la super-guarigione lupina stava facendo il suo corso era un buon segno, giusto?
Lo avevano sistemato nella sala degli ospiti –che dopo decenni di inutilità aveva svelato al mondo il suo destino- e poi erano rimasti lì, paralizzati in un lungo e disperato silenzio. Che altro potevano fare?
Erano usciti uno dopo l’altro, Lydia e Allison per prime, poi Scott e infine Stiles, lasciando Isaac nella stanza, inginocchiato accanto al letto, le mani aggrappate alle lenzuola a pochi millimetri dal corpo immobile di Derek. Così vicino da sentirne il calore ma senza toccarlo davvero. Le spalle gli tremavano leggermente.
Quando più tardi Allison aveva espresso ad alta voce i sui dubbi riguardo a quel comportamento era stato Scott a rispondere .
-Derek sarà sempre quello che ha trovato Isaac quando lui era invisibile a tutti, gli ha dato il “morso” e lo ha accolto in casa sua quando non aveva altro posto dove andare. È stato il suo Alfa. È qualcosa di inestinguibile questo tipo di legame: siamo fratelli. Se Derek non si riprenderà dovrà scorrere del sangue…e se si riprenderà scorrerà lo stesso. È una promessa.-
Lo sguardo di Scott lampeggiava di qualcosa di più intenso e primordiale del rosso dell’Alfa. Stiles ricordava di avere avvertito il peso di quella promessa scorrergli sulla pelle come acqua ghiacciata. La pelle d’oca lo aveva ricoperto. Persino Allison aveva trattenuto il fiato.
Il silenzio gelido che aveva seguito le sue parole aveva avvolto tutti, mentre insieme vegliavano fino all’alba.
 


Angolo dell'autrice(?)

Hello There! Sarò sincera, questo è un test: prima di lanciarmi in un vortice di angst e follia (perchè Stiles e Trama Romantica si leggono d-e-m-e-n-z-i-a-l-i-t-à nel mio universo mondo) voglio vedere se c'è un interesse nella ricezione.
Full disclusure: probabilmente continuerei a pubblicare comunuque anzi senza probabilmente chi voglio ingannare sono debole e drogata di Sterek ma essendo io una scrittrice prigra e incostante se non ci fossero folle urlanti a reclamare aggiornamenti la mia tabella di marcia cambierebbe per ovvi motivi (tenete conto che sono una disperta studentessa universitarià...già, avete capito).

Detto ciò, fatemi sapere tramite recensioni and so on se volete un seguito o se potrei postare 10k di Stiles che fissa Derek dormire e Scott che pulisce le gabbie dei gattini da Deaton e comunque non ve ne potrebbe fregare di meno. (Anche se...GATTINI!)

Note: (non ripeterò in futuro quindi leggete ora o abbracciate l'ignoto sapendo che io declino ogni responsabilità)

SPOILER: io ho seguito la serie fino alla Quarta stagione completa: tutto ciò che è canon in questo lasso di tempo costituisce materia che mi riserbo di inserire nella storia, siate avvisati se non avete completato la visione della serie. Probabilmente non vedrò la Quinta, ma non significa che non inserisca spoiler da quello che verrò a sapere sul canon comunque...incolpate tumblr.
CANON (cosa ho cambiato): Allison è viva. Isaac non è partito e nemmeno Jackson e Danny, Kira vedrò se inserirla, Liam e Malia idem, Stiles e Magia saranno un tema, lo Sceriffo sa tutto e così Melissa.
SHIP: Sterek (Stiles/Derek, coppia principale), Scallison (Scott/Allison), Scisaac (Isaac/Scott), eventualmente farò riferimenti a Peter/Chris Argent (li shippo come non ci fosse domani, siate avvertiti) e Sceriffo/Melissa. Potrei a seconda del mio umore inserire Scira (Kira/Scott) o Mira (Malia/Kira).

AVVERTENZE: NON HO ANCORA DECISO LA LUNGHEZZA DELLA STORIA MA SO CHE 1) SARA' HAPPY ENDING PER STEREK, 2) LE ALTRE COPPIE VARIERANNO 3) NON TROVERETE RIFERIMENTI A STYDIA TRA LE COPPIE TRATTATE SE NON NEL PASSATO PERCHE' E' IL MIO NOTP -SIATE AVVISATI, NESSUNA OFFESA, MA IT'S NOT MY CUP OF TEA 4) LA FAMIGLIA HALE RIENTRERA' IN QUALCHE MODO PERCHE' LA AMO.

Finito ragazzi, aspetto il vostro feedback, il primo capitolo è inizato ma ciò non vuol dire nulla. Normalmente tratto capitoli lunghi ma in questo caso voglio sperimentare con capitoli più corti. A presto, spero.

STEREK ALL THE WAY!

bob (alia Yuki_o)

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Yuki_o