Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: marthiachan    29/12/2008    3 recensioni
Per la prima volta mi cimento in una song-fiction ispirata dalle parole della canzone “Sei grande” di Nek. Questa song-fiction è una raccolta di pensieri di Ryo, ovviamente su Kaori e su tutti i suoi pregi. Spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la prima volta mi cimento in una song-fiction ispirata dalle parole della canzone “Sei grande” di Nek. La canzone è tratta dall'album “Lei, gli amici e tutto il resto” quello che credo sia stato il più bell'album in assoluto di Nek anche perchè lo ricollego a dei ricordi piacevoli.  È un album che sto riascoltando in questo periodo, quindi in futuro potrei anche lasciarmi ispirare da un altra delle canzoni presenti.
Questa song-fiction in particolare è una raccolta di pensieri di Ryo, ovviamente su Kaori e su tutti i suoi pregi.
Spero vi piaccia.



Sei grande



Ogni passo, ogni faccia, ogni cosa che fai
ogni volta è un massacro se tu te ne vai
Faccio finta di leggere una rivista, ma in realtà ti guardo mentre fai le solite faccende di casa. Canti a bassa voce e ti muovi velocemente e con una grazia infinita. Sei fantastica. Non riesco a stare senza di te. Ogni volta che tu non sei con me, mi sento vuoto e senza forze. Non sono più la stessa persona quando te ne vai..
si lo so che mi piace fermarmi a pensarti
ma se posso toccarti funziona di più
Passo ore a pensarti, di giorno e di notte. Di giorno penso a come trattenermi dal toccare la tua pelle candida e la notte mi addormento sognando di poterlo fare.. Come vorrei solo per un giorno poterti toccare e baciare aspirando il tuo dolce profumo. Se solo per un giorno riuscissi a non pensare alle conseguenze di un gesto del genere..
e non serve spiegare la storia che sei
(le parole son senza ritorno lo sai)
preferisco appoggiare le labbra alle tue
(col respiro che si agita contro le mie)
Forse dovrei dirti quello che provo, ma sono un disastro a parole.  Finirei per rovinare tutto e basta. Preferirei dimostrarti il mio amore con un gesto. Ti stringerei a me e bacerei le tue dolci labbra e il nostro respiro affannato si fonderebbe..
non mi va' di parlare di ieri
con la vita non ci sto mai pari
tu sei molto diversa dagli altri dai di più
Ma non posso dimenticare il mio passato, la promessa fatta a tuo fratello, il pericolo che ci circonda, i nemici in agguato. Non ti parlo mai di queste cose per non farti preoccupare troppo, ma io so che un giorno il mio passato tornerà a perseguitarmi e allora dovrò pagare il conto di tutti gli errori commessi nella mia vita. So che tu capisci le mie paure, tu mi leggi dentro e non ho bisogno di spiegarti nulla. Tu sei l'unica persona al mondo che mi abbia mai capito, che mi abbia mai dato affetto e comprensione.
A pensarci bene il bello di te
è che viaggi sempre sulle mie frequenze, sei grande
ed in certe cose sei come me
non ti accontenti di essere una fra tante, sei grande
Ciò che amo più di te è proprio il modo in cui mi capisci. Senza parlare, con un solo sguardo comprendi se sono triste, arrabbiato o felice. Non ho bisogno di spiegarti. L'unica cosa in cui non ci capiamo è il sentimento che proviamo l'uno per l'altra e forse sarà sempre così. Io continuerò a fingere di non provare nulla per te e tu continuerai a ingelosirti quando ci proverò con le altre donne. Adoro quando mi fai le scenate di gelosia, ma d'altra parte anche io sono gelosissimo di un qualsiasi uomo ti si avvicini..
ed ho molto rispetto per ogni tua idea
(non la voglio cambiare per pazzesca che sia)
non ti stresso per farti più simile a me
(che se fossi diversa non saresti più in te)
poi nessuno conosce nessuno
non si sa mai dove stai, però
Rispetto ogni tua decisione, ogni tua pazzesca idea quando si tratta di lavoro e non solo.. Sei così testarda, spontanea e impulsiva e ti amo anche per questo. Sei così diversa da me, ed è giusto che  sia così, perchè mi completi. Non mi sarei innamorato di te altrimenti..
Amo quando ti vedo estraniarti dal mondo intero e hai quell'aria assorta e sognante. Spesso mi chiedo se sei ancora con me o se la tua fantasia ti ha già portato lontano mille miglia..
A pensarci bene il bello di te
è che viaggi sempre sulle mie frequenze, sei grande
prendi quel che serve fino che c'è
mi dai tanto e non te ne accorgi neanche
sei grande, sei grande
Eppure sei sempre con me e mi stai vicino nei momenti difficili. Rispetti i miei malumori, i miei capricci, i miei interminabili difetti. Sopporti di raccogliermi da terra svenuto e ubriaco, e sopporti a malincuore quando faccio il cascamorto con le altre. Mi riempi di martellate, è vero, ma da quello io capisco che ti interessa di me e che sono importante per te. Sono solo un piccolo prezzo da pagare per avere il tuo affetto, la tua comprensione, la tua costante e dolce presenza accanto a me. Probabilmente non ti rendi neanche conto di come sono felice di averti vicino..
A pensarci bene il bello di te
è che viaggi sempre sulle mie frequenze, sei grande
ed in certe cose sei come me
non ti accontenti di essere una fra tante, sei grande
Ma se non capisci quanto mi piace averti qui con me, è solo ed esclusivamente colpa mia. Ogni volta che si crea un intimità tra noi, io ti allontano con freddezza oppure ci provo con un altra. Tu ti arrabbi tantissimo e ne soffri, lo so. Non puoi sopportare di vedermi con un'altra come non potrei sopportare io di vederti con un altro uomo.
A pensarci bene il bello di te
è che viaggi sempre sulle mie frequenze, sei grande
ed in certe cose sei come me
non ti accontenti di essere una fra tante, sei grande
Sei davvero la donna della mia vita. Ti amo mia piccola e dolce Kaori. Anche se ti faccio soffrire, anche se ti dico che non sei una donna, anche se corro dietro alle altre. Io penso solo a te, perchè sei l'unica che mi ama per quello che sono e nonostante i miei difetti. Nessuna donna che abbia mai avuto mi ha capito, amato e sopportato come te. Non potrei vivere senza il tuo sorriso, il tuo dolce sguardo, il tuo profumo. Sei grande amore mio e un giorno forse ti dirò tutto quello che provo per te..



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: marthiachan