Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    28/04/2015    1 recensioni
Loro credevano di essere normali adolescenti, ma non lo erano , non lo erano mai stati e non lo saranno mai, anche se ci proveranno.
Cinque ragazze con un destino già segnato.
***
Victoria - novizia vampira che è dovuta crescere troppo in fretta.
Crystal - la solitaria a cui piace leggere nel parco e disegnare tutto quello che prova.
Diamond - ragazza solare e pimpante con tutti, oltre che ingenua.
Alexandra - una studentessa modello dal cuore di ghiaccio e cinica in amore.
Deborah - capo cheerleader, amante degli sport, stronza e menefreghista.
***
Tratto dal Prologo:
Mentre ignare le cinque ragazze si dirigevano a scuola e a lavorare, un ragazzo dai capelli castani e gli occhi del medesimo colore era appena arrivato a New Orleans con l'intento di rovinare la vita delle giovani e delle loro anime gemelle.
***
Il Prologo presenta solo le protagoniste femminili.
Trailer : https://www.youtube.com/watch?v=ft0TqxGWrdg
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter XXXV - The story of Louis





-I mio padre era un vampiro che mise incinta mia madre quando lei aveva appena 17 anni e se ne andò. Non so niente di lui, tranne che ho ereditato il suo stesso colore degli occhi. I genitori di mia madre la cacciarono di casa e lei andò a vivere da un'amica che era alcuni anni più grande di lei. Trovò un lavoro in un bar del luogo e continuammo a vivere così fino a quando io avevo 3 anni- disse triste.

Victoria si intristì. Erano tre anni, ormai, che non faceva altro che odiare la sua vita, ma il sapere che Louis aveva avuto vita così difficile sia dalla nascita, la faceva stare malissimo.

Era una cosa strana.

Alla casa della notte aveva sentito centinaia di storie come questa, come che era abbastanza comune che persone marchiate avessero alle spalle una vita mortale abbastanza complicata.

Ma nessuna di quelle storie l'aveva mai toccata come quella e non riusciva a spiegarselo.

Che cosa c'era di diverso nella storia di Louis?

O meglio, che cosa c'era di diverso in Louis?

-Che cosa é successo dopo?- chiese in un sussurro Victoria. Si era alzata esitante e il quel momento sta in piedi non molto lontano da Louis, senza però avvicinarsi.

-Ci siamo presi un appartamento abbastanza piccolo in Minnesota, mia madre trovò un lavoro come cameriera per una famiglia ricca della zona. Non potevamo più vivere con la sua amica perché lei doveva trasferirsi dal suo ragazzo e aveva deciso di vendere il piccolo appartamento- continuò Louis. A ogni parola che diceva si poteva leggere sempre di più il dolore nei suoi profondi occhi azzurri.

-Continuammo a vivere così, riuscendo appena ad arrivare a fine mese. Quando mi feci più grande, nei momenti in cui non avevo scuola cercavo di fare più lavoretti possibili, giusto per guadagne qualcosa- disse con rabbia. Chissà che lavori umilianti gli avevano fatto fare da ragazzino per guadare solo qualcosina in più, che avrebbe appena aiutato.

-Oh Louis... Mi dispiace così tanto... - disse Victoria veramente addolorata.

-Non fa niente, non é colpa tua- farfugliò lui distogliendo lo sguardo da lei. Aveva cominciato a parlare delle sua famiglia ed era finito per dilungarsi troppo.

****


-Alexandra!- gridò qualcuno alle spalle delle gemelle Winchester.

Loro si girarono subito per capire chi avesse chiamato la più grande delle due.

-Paula- disse Alex guardando una delle sue più strette amiche, i compagnia di Abbie.

-Ciao ragazze- le salutò Deborah, sembrava essere di buon umore quella mattina, anche se nessuna delle altre tre riusciva a capire il perché e nessuna aveva chiesto niente.

-Avete da fare oggi pomeriggio?- chiese Abbie dopo aver salutato con un semplice -Ciao-.

-Io niente, tu Alex?- chiese Deborah alla sua gemella.

-Niente-.

-Tu che hai in programma?- chiese Deborah ad Abbie.

-Io e Paula pensavamo di andare a trovare Georgie. Volete venire con noi, oggi dopo le lezioni?- disse Abbie.

-Uhm.. Va bene- rispose Alexandra.

Deborah annuì.

Paula sorrise -Okay, allora ci vediamo alla fine delle lezioni vicino l'uscita. Andiamo con la mia macchina-.

Detto questo, Paula e Abbie se ne andarono a lezione di storia, lasciando le due Winchester da sole.

Nessuna delle due parlava mentre si dirigevano a lezione di letteratura inglese.

Ognuna era immensa nei propri pensieri.

Deborah immaginava la stessa scena da giorni: lei che baciava Zayn.

Era stato bellissimo, ma dopo quell'episodio non lo aveva più visto come che non aveva avuto altri allenamenti con le cheerleader e per fortuna non lo aveva incrociato per i corridoi della scuola.

Era stata un'azione così avventata, ma le era piaciuta. Nessun ragazzo era stato lui, o l'aveva mai baciata così.

I suoi baci erano così... Unici.

Sapeva essere passionale e dolce allo stesso modo. Non le era mai capitato di ricevere un bacio come quello.
Si era sentita amata, non usata.

Non riusciva a spiegarlo, era stato strano, ma allo stesso modo bellissimo. I ragazzi di solito la esponevano come un premio, si vantavano di averla baciata e spesso si inventavano di essere andati oltre.

Invece Zayn non aveva fatto così, erano passati dei giorni, ma non c'era stato nessun giro di notizie sul loro bacio avvenuto negli spogliatoi femminili.

Nessuna notizia o gossip, sembrava che quello che era successo fosse stato solo un sogno frutto delle sua immaginazione, invece che un episodio che era veramente accaduto.

-Sembri pensierosa? Tutto bene?- le chiese Alexandra quando stavano in classe. Alla fine le aveva raccontato del bacio, ma la sorella non era stata molto d'aiuto.

Le aveva semplicemente detto -Ah.. Mi sembra un bravo ragazzo, prima di buttarti in una nuova relazione, vedi prima se lui ne vale la pena, se é quello giusto-.

Questo, invece di aiutare, l'aveva fatta pensare ancora di più.

La prima volta che l'aveva visto, non riusciva ancora a capire perché, ma lo aveva attaccato in modo che dedicava alle persone che non sopportava di più al mondo.

Quando invece l'aveva rivisto, lo aveva osservato, ma non ci aveva parlato e le volte dopo si era comportata sempre un po' da sbruffona nei suoi confronti.

Senza un motivo.

-Uhm.. Si bene- mormorò cercando di smettere di pensare a lui, ma sembrava impossibile, ogni volta gli compariva il suo bellissimo volto olivastro a pochi centimetri dal suo. I suoi occhi ambrati, fantastici. Proprio come lui.

-Pensi a quel ragazzo?- chiese Alexandra sedendosi in un banchetto nella penultima fila in mezzo.

Deborah le si sedette dietro -si.. Non so perché ma continuo a pensarlo. Ieri l'ho perfino sognato!- disse scocciata. Non c'é la faceva più, le sembrava di impazzire.

-Davvero? Che hai sognato?- le domandò la sorella girandosi per guardarla. La professoressa era in ritardo.

-Stavo in una foresta, ero vestita in modo strano. Indossavo un vestito rosso che portavano i greci.. - cercò di spiegare Deborah con scarsi risultati.
-Un chitone?- ipotizzò Alexandra.

-Forse. Stavo provando una spada, una cosa davvero folle secondo me. Comunque, io comincio a provarla muovendola nell'aria, fino a quando non arriva Zayn e mi chiede se mi può parlare-.

-C'é pure Zayn nel tuo sogno?- chiede sorpresa Alex -Ah vero lo avevi detto-.

-Oh si! Praticamente mi chiede se le voci sono vere- dice confusa -Io personalmente non so di che parla, ma nel sogno gli dico che sono vere continuando a infilzare l'aria-.

-Davvero non hai idea di quali voci stava parlando?-.

-Magari lo sapessi! Il sogno finisce appena lui mi chiede, se voglio accettare o no la decisione degli Dei-

-Dei? Di che decisione stava parlando?- chiede Alexandra inarcando un sopracciglio.

-Non ne ho idea, ma dalla sua faccia non era niente di buono!- disse Deborah portandosi una mano fra i capelli.

-------------
Spazio Autrice
Hey! Grazie delle tante recenzioni che ho ricevuto!

Passate a dare un'occhita a qualche altra mia storia, mi farebbe piacere!

'Prometto checontinuerò presto!
Al prossimo capitolo
Chiara
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775