Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FindingK    28/04/2015    2 recensioni
Kimberly Narcissa Malfoy è una studentessa di Hogwarts come tutte, particolarità? Figlia di Draco Lucius Malfoy. Troverà un amore incondizionato ed in compagnia delle sue migliori amiche scoprirà le sue vere paure e passioni facendo varie esperienze di vita.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: PWP | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. I primi sguardi 
 
Il treno era arrivato a destinazione e tutti gli studenti di Hogwarts si affrettavano ad uscirne, Kimberly osservava quelli del primo anno con tenerezza mentre usciva anche lei accompagnata dalle sue migliori amiche, alla sua destra Lily ed alla sua sinistra Ashley.
- Devo ammettere che questa scuola mi è mancata parecchio, quest'anno faremo baldoria! - sentì urlare Fred Weasley che chiacchierava animatamente con suo cugino James Potter ed il loro amico Luke Finningan, erano molto legati ed inseparabili, erano anche la causa di alcune disperazione della preside della scuola, la professoressa McGranitt, causate dai loro continui scherzi.
Fred aveva il braccio destro sulle spalle della sua ragazza, Augusta Paciock, che chiacchierava con una sua amica, Ramona Thomas, anch'essa Grifondoro.
- Ramona, miseriaccia! Ti ho cercata dappertutto. - Mormorò un ragazzo dai capelli rossi e crespi, Hugo Weasley, facendo ridere tutti i presenti compresa la sua ragazza:
- Ma tesoro, cos'hai stamattina? Te l'avevo detto che stavo con Au. 
Andiamo va, che distratto che sei! - Rise mentre si allontanava dagli amici salutandoli per poi dare un bacio a fior di labbra ad Hugo.
Il rosso si sentì tirare il braccio:
- Tu! - Gli urlò sua sorella Rose in compagnia di Scorpius, il quale stava lodando Salazar per non essere stato al suo posto,
- Come hai potuto spudoratamente raccontare ai quattro venti i fatti di Alice? - Scorpius sentendo quelle accuse scoppiò in una fragrante risata mentre si tratteneva la pancia per le troppe risate osservando le reazioni dei due fratelli, erano stati appena raggiunto da Alice Paciock ed il suo ragazzo James Potter che lo guardavano non capendo il motivo delle sue risate:
- Cosa ridi Malfoy? - Fece James, fulminandolo con lo sguardo seguito dalla sua ragazza; nel frattempo Hugo continuava a non capire e non sapeva minimamente l'esistenza di questo patto battibeccando con sua sorella e cercando di farla ragionare mentre si nascondeva dietro la sua ragazza per l'improvvisa ira della sorella:
- Okay, okay. Credo si sia divulgata un po' troppo questa notizia, Rose, amore, luce dei miei occhi, unico motivo di vita.. Emh, sono stato io..- si ritrovò il viso furioso di Rose paratosi davanti mentre cercava di essere arrabbiata con lui con scarsi risultati:
- Oh tu, oddio no, non ci credo, ma come.. ? - cercava risposte dal ragazzo che con riusciva a far calmare Rose:
- Alice, mi dispiace, ma.. Rose, mi hai raccontato di quel coglione di Finningan e sai quanto io possa odiarlo, ne ho parlato con Carter e sicuramente quell'idiota sotto tortura l'avrà detto a Blair! - Scorpius mormorò tutto d'un fiato, mentre pronunciava quelle parole cercava di capire le intenzioni di James chiedendosi se era al corrente dell'accaduto:
- Ah, ecco! Ti riferivi a Luke quando ci ha provato con Alice! - annunciò Hugo dopo aver capito ricevendo delle occhiatacce da tutti,
- Luke Finningan? Cosa? Quell'idiota ci ha provato con la mia ragazza e voi non mi avete detto nulla? Adesso mi sente. -
- No, Fermo! - urlarono tutti in coro venendo ignorati.
                             ***
- Ho saputo che Luke Finningan ci ha provato con Alice Paciock! - intervenne nella conversazione di Kimberly e le sue amiche Blair Claire Goyle.
Blair era una delle ragazze più belle e pettegole della scuola, amava i gossip più di se stessa e sarebbe stata capace di tutto pur di sapere per prima i pettegolezzi di Hogwarts, ma l'unico suo difetto era questo e non era come sua sorella Amber, anzi quando voleva sapeva essere molto simpatica ed affettuosa mettendo i pettegolezzi al secondo posto ed era per questo che era amica a Kim, Lily ed Ashley; per giunta era amica alla sorella di Nolan Zabini, Shaylee Zabini ed alla cugina di Kimberly, Kylie Nott, nonché sorella di Carter Nott.
- Cosa? Oh, non vorrei essere presente quando lo saprà James, Luke è un imbecille! - Rispose tutto d'un fiato Lily dispiaciuta per suo fratello:
- Nolan mi ha detto che ha visto Finningan impalarsi e balbettare alla vista di Lucy Weasley, non ci crederei nemmeno se lo vedessi! - Kimberly rise per l'intrusione di Kylie Nott, scatenando la risata delle altre ragazze:
- C'è di più, si dice in giro da un po' - guardando Blair che sghignazzava alzando le mani in aria - che la Weasley si sia fidanzata e che Finningan quando l'ha saputo non ci vedeva più dalla rabbia! - sussurrò le ultime parole Shaylee con aria divertita.
 
                                  ***
Mentre le ragazze chiacchieravano entrando ad Hogwarts intravidero la banda Weasley-Potter ed i loro amici:
Fred Weasley era un leader per tutti e tutto, ad Hogwarts lo conoscevano per i suoi scherzi, era il suo ultimo anno quindi tutti si aspettavano un anno brillante per il Grifondoro; Fred era molto legato a James Sirius Black -suo cugino e migliore amico- anche per lui era il suo ultimo anno, prima di conoscere Alice Paciock non durava molto con una ragazza passando per uno di quei ragazzi che usavano le streghette solo per divertirsi; se c'erano Fred Weasley e James Potter non poteva che esserci anche Luke Finningan, incredibilmente e stranamente affascinante, non aveva mai avuto una ragazza fissa ed era dedito al sesso occasionale, solo che al suo ultimo anno sembravano cambiate un po' di cose visto che stravedeva sul serio per Lucy Weasley; un altro Weasley era Hugo, aveva i capelli rossi come il padre e crespi come sua madre, frequentava il sesto anno, era molto distratto e spesso maldestro, con un animo passionale e romantico, uno dei tanti pettegolezzi sul Grifondoro era che si pensava fosse un bravo partner a letto; Roxanne Weasley era tenace e forte con una pelle liscia e scura, i capelli neri e gli occhi verde smeraldo, battitrice della squadra di Quidditch dei Grifondoro, non lasciava a nessuno di mettere i piedi in testa ai più deboli, quantomeno a lei stessa, frequentava il settimo anno, era la ragazza di Lorcan Scamandro ed erano una coppia molto affiatata; fin da piccola era molto legata a Dominique Weasley, figlia di Bill Weasley e Fleur Delacour, la Corvonero aveva gli occhi chiari come la madre ed i capelli rossi come il padre, ma molto più scuri, quasi come un rosso rame, molto determinata e quando era tentata a raggiungere un obbiettivo nessuno riusciva a fermarla, quantomeno ora al suo ultimo anno; un'altra Corvonero era Molly Weasley, figlia di Percy ed Audrey Weasley, ragazza molto studiosa e solare, dai capelli rossi e gli occhi castani, si sono sempre aspettati grandi cose da lei quantomeno ora che frequentava il settimo anno; Lucy Weasley, era la sorella minore di Molly ed unica Weasley nella casa Tassorosso, non si sentiva molto apprezzata dal padre rispetto a Molly ma sapeva di contare, era chiusa e riservata, aveva avuto pochi ragazzi ma duraturi, anche se in lei dominava la timidezza un'altra sua qualità era la bellezza, con una capigliatura rossa chiara, quasi dorata, degli occhi azzurri e delle lentiggini sparse qua e là sul suo pulito ed innocente viso.
Albus Severus Potter si unì al gruppo camminando all'entrata di Hogwarts e sfoggiando uno dei suoi sguardi più persuasivi, era consapevole di essere uno dei ragazzi più belli della scuola insieme al suo migliore amico Malfoy e non si dava problemi a riguardo, alla vista di Kimberly allungò il passo per raggiungerla, notava sempre di più sguardi di ragazzi che si posavano maliziosamente su Kim e questo gli dava fastidio, nessuno la meritava quantomeno un idiota donnaiolo come Zabini, erano stati insieme per diversi anni facendo continui tiremmolla, erano entrambi innamorati e Nolan aveva capito fin da subito che Kimberly era speciale e che non andava trattata come le altre, Kimberly alla fine lo lasciò perché era inutile continuare ma non riuscii a spezzare del tutto i ponti, infondo lei aveva conosciuto il vero Nolan Zabini e non quell'arrogante viziato, come lo chiamavano tutti, aveva passato bei momenti con lui e gli avrebbe spezzato il cuore se avesse chiuso del tutto i loro rapporti; per Nolan, Kimberly, oltre ai suoi amici era l'unica che lo conosceva davvero e riusciva ad essere se stesso con lei quando erano da soli, erano molto legati ma a volte Zabini ne approfittava del loro rapporto basato ormai solo sull'amicizia per marcare il territorio e non far avvicinare nessuno a lei, ma purtroppo non tutti temevano il Serpeverde, infondo lui sentiva di provare ancora qualcosa per lei e questo lo faceva imbestialire..
Albus la guardava da lontano mentre parlava e rideva con altre Serpeverde, non riusciva a credere che mezza Hogwarts la vedeva come una vanitosa, lui la vedeva così vera e pura e non era per niente facile avvicinarsi ad una componente del trio delle tre, con i ragazzi erano diffidenti se non li conoscevano bene, e quasi nessuno aveva aveva avuto la fortuna di stare con una di loro, per giunta quando erano single i loro corteggiatori si facevano sempre più insistenti, ma lui aveva un osso nella manica, era il migliore amico di suo fratello ed il fratello della sua migliore amica.. Troppi fratelli, cosa significava poi quella frase fatta in treno? Sono come un fratello per lei? E poi si, lei è Kimberly Malfoy, ma io sono Albus Potter e da quando Albus Potter si fa problemi esistenziali per una ragazza? ..Oh, quest'anno sarà davvero duro.
Decise di cambiare meta e tra la folla ormai creata all'entrata di Hogwarts vide una chioma bionda che sbraitava irritata contro una Corvonero ed un Serpeverde, si avvicinò per capire cosa stava succedendo e vide Amber Goyle che urlava contro sua cugina Dominique e suo fratello Vincent Goyle:
- Oh Vincent, pensavo fosse solo un'avventura estiva ed invece stai ancora con questa qui - sentì dire Amber con tono sprezzante - Mi hai delusa profondamente! Tu sei superiore a lei, come hai osato? - Dominique e Vincent erano amareggiati dall'improvvisa rabbia della Serpeverde:
- Dovresti farti gli affari tuoi, Vincent ha la libertà di stare con chi gli pare! E sono sorpresa da quello che hai appena detto, è come se i caduti della Guerra Magica fossero morti invano - ormai le ragazze iniziarono a litigare sul serio quando Roxanne Weasley si aggiunse alla discussione difendendo sua cugina Dominique, mentre Lorcan e Vincent cercavano invano di farle smettere:
 
- Quest'anno non è iniziato tanto bene, Amber, che ne dici? - 
 Quell'affermazione pronunciata in modo provocante da Albus Potter fece per un attimo calmare le acque, infatti tutti erano intenti a fissarlo, chi con aria omicida, come Dom e Rox perché stavano avendo la meglio e chi con sguardi gratificanti come Vincent Goyle e Lorcan Scamandro, Amber cercava di dare un'aria indifferente ma quando il Serpeverde si avvicinò a lei sussurrandole all'orecchio che forse in treno aveva esagerato, non esitò a seguirlo in un posto più tranquillo subito dopo aver fulminato con lo sguardo i presenti rimasti.
                                 ***
Albus si abbottonò la camicia con cautela, aveva i capelli arruffati ed un grosso succhiotto sul collo, al suo fianco c'era Amber che si sistemava la gonna della divisa; senza preavviso si allontanò da lei per poi entrare all'aula di Pozioni, con il professor Lumacorno, la classe rumoreggiava mentre aspettava il professore, si sedette affianco a Scorpius che sorrideva a Rose seduta alla destra di Alice:
- Ehi Al - si girò l'amico appena il ragazzo occupò il posto alla sua destra:
- Dove sei stato fino ad ora? - Albus sghignazzò:
- Beh, Scorp, avevo una faccenda in sospeso con la regina delle serpi - rispose e in quell'istante entrò il Professor Lumacorno, accomodandosi dietro la cattedra e salutando la classe; Albus dopo l'entrata del professore diede un'occhiata in giro, Kimberly era seduta affianco ad Ashley, bella come sempre e dietro di loro c'erano Oliver Junior Boston e Corbin Jordan Lee, un riccioluto dalla la pelle scura sempre in vena di scherzare.
Kimberly mentre chiacchierava si accorse che Ashley non era poi così turbata ad avere dietro di sé Boston Junior e Lee, anzi notava che l'amica era molto interessata a cos'aveva da dire il Grifondoro che sul treno cercava di attaccare bottone con lei, si sentì due occhi bruciarle addosso e girandosi notò Albus Potter che la fissava, gli occhi smeraldo del ragazzo fissi nei suoi e in un attimo si perse in quegli occhi così profondi, lo squadrò per bene e pensò che non c'era nulla di più affascinante, con quella camicia bianca non abbottonata del tutto e le maniche della camicia arrotolate fino ai gomiti facendo trasparire quei muscoli allenati chissà da quanto tempo, quei capelli castani leggermente arruffati, avvampò alla vista di un grosso succhiotto comparso da poco sul collo del ragazzo, un po' per l'imbarazzo di essere rimasta a fissarlo e un po' per la rabbia dell'atto compiuto dal Serpeverde un attimo prima e si girò con disinvoltura intenta ad essere attenta alla lezione di Pozioni; che idiota, pensò. 
                                                                                                  ***
Lilian Luna Potter - Serpeverde:


Kimberly Narcissa Malfoy - Serpeverde:


Ashley Kate Bletchley - Serpeverde:


Rosalie Wendell Weasley - Grifondoro:


Alice Ginevra Paciock - Grifondoro:


Scorpius Hyperion Malfoy - Serpeverde:


Albus Severus Potter - Serpeverde:


James Sirius Potter - Grifondoro:


Lysander Damian Scamandro - Corvonero:


Lorcan Sagittarius Scamandro - Serpeverde:


Carter William Nott - Serpeverde:


Nolan Colby Zabini - Serpeverde:


Luke Alexander Finningan - Grifondoro:


Roxanne Audrey Weasley - Grifondoro:


Fred Ronald Weasley - Grifondoro:


Hugo Charlie Weasley - Grifondoro: 


Dominique Gabrielle Weasley - Corvonero:


Lucy Charlotte Weasley - Tassorosso:


Molly Kourtney Weasley - Corvonero:


Augusta Pamela Paciock - Grifondoro:


Shaylee Daphne Zabini - Serpeverde:


Kylie Samantha Nott - Serpeverde:


Blair Claire Goyle - Serpeverde:


Amber Khloè Goyle - Serpeverde:


Oliver Junior Boston - Grifondoro:


Corbin Lee Jordan - Grifondoro:


Vincent Augustus Goyle - Serpeverde:


Ramona Jeliè Thomas - Grifondoro:


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FindingK