Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sky Weasley    28/04/2015    1 recensioni
"La rossa vede che la fisso,mi lancia uno sguardo fulminante che dimostra tutto l'odio che prova per me. Alla fine lo stupido sono io. Perché,invece di passare la mia vita a cercare di farle degli spregi e delle vendette,non me la sono fatta amica? Sono incredibilmente imbecille. Però so una cosa,la Weasley mi odia e mi desidera allo stesso tempo. Lo vedo dai suoi occhi."
-Scorpius Malfoy
...
FanFiction sulla mia coppia preferita! Premetto è la prima che pubblico,spero vi piaccia.
ºAliceº
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7,tutto come prima.

Tutti genitori sono appena andati via e noi stiamo iniziando i preparativi per il festone.
Aiutati dalla magia riusciamo a preparare ottimo cibo,a mettere addobbi,luci e musica.
La Tana non è mai stata così fantastica.
I nostri amici iniziano ad arrivare ed io sono contentissimo perché in mezzo a tante persone Hugo non vedrà me e sua sorella insieme.
Le ragazze si sono andate a vestire e stanno tornando.
Rose scende dalle scale,indossa un tubino nero con del pizzo e dei tacchi alti. È così bella ma è...è troppo sexy.
La rossa ha già due ragazzi intorno e altri che la guardano.
La prendo per un braccio e la porto nello sgabuzzino.
《Hey Scorp,perché questa foga? E poi c'è tutte le stanze libere,perché lo sgabuzzino?》
《quel vestito è troppo sexy. Non puoi farti vedere così. Cambiati.》
《uhm sei geloso!》
Inizia  a ridere.
《levati quel "ragazzi-sono-strafiga-la-do-a-tutti" che indossi.》
È il nome che abbiamo dato io e Albus a tutti i capi d'abbigliamento da troia.
Lei mi guarda maliziosa. Quasi come una sfida.
《come desideri.》
Dice prima di sfilarsi il vestito. 
Porco quello schifoso troll quanto mi fa impazzire Rose Weasley.
《così mi provochi.》
Mi scaravento addosso a lei ed iniziamo a baciarci.
La tengo in braccio appoggiata alla porta. Lei mi sfila la camicia.
Ci stiamo dando dentro di brutto quando ci ritroviamo entrambi per terra. Qualcuno aprendo la porta ci ha fatto cadere. Che figuraccia! E poi Rose è mezza nuda.
Per fortuna è solo Albus e non ci ha visto nessun altro.
Potter ride come un pazzo mentre noi ci rivestiamo. Vorrei strozzarlo ma alla fine ci mettiamo a ridere anche io e Rose per la stupidità della faccenda.

Entriamo nella sala dove ci sono già tutti a ballare.
Tutti mi trattano come se non fosse successo nulla,come se non avessi rovinato il ballo. 
Mi ritrovo davanti Lola che inizia a fare la gatta morta. Chi l'ha invitata? Rovinerà tutto con Rose,sicuramente. 
Ad un tratto  mi bacia,la respingo.
Ma Rose ci ha visti,scappa via.
Le grido aspetta,provo a ricorrerla,tutto invano.
Mondo merda.  
Cerco la rossa per tutta la casa finché non apro la porta di camera dei suoi genitori.
La trovo insieme al quel Grifondoro rammollito di Dean Scamandro.
Fa finta di non vedermi e continua a frugare nei vari cassetti.
《Li ho trovati.》dice prendendo un preservativo da una scatola.
Prende per mano Scamadro. 
《oh Malfoy,anche tu qui?》chiede sarcastica come se non fosse successo nulla,come se non avessimo rivelato di amarci. 
Rimango fermo davanti a quella porta contemplando il vuoto per un tempo infinito.
Decido di scendere. Hanno appena cominciato il conto alla rovescia.
10...
Cerco Rose con lo sguardo.
9...
È bellissima.
8...
Non è mia.
7...
Non voglio iniziare un nuovo anno senza di lei.
6...
Non voglio iniziare un nuovo anno e basta.
5...
Si accorge che la fisso e mi fulmina.
4...
Mi odia.
3...
Mi odio
2...
Guardo tutte queste persone.
1...
Sono solo,non ho nemmeno più un posto dove andare.
BUON ANNO!!
Voglio morire.

Grey mi fa gli auguri e attacca bottone,sembra non portare rancore.

Inizia un nuovo anno,inizio a ubriacarmi,a fare il coglione,a ballare con ragazze di cui non so il nome.
L'anno nuovo è cominciato riportando tutto al principio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sky Weasley