Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |      
Autore: gatta12    28/04/2015    1 recensioni
Prompt di 7 parole su:
§Alice Academy§
°Questo prompt è stato fatto senza partecipare a nessun contest (anche perché non so come fare).°
P.s. Scritto un pò di tempo fa, quando l'obbiettivo era 50 parole... Ahah... Ridicolo, lo so... Quindi lo stile potrebbe non essere lo stesso di adesso, vi prego di perdonare eventuali errori.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT DI 7 PAROLE SU ALICE ACADEMY
 

1# Vedere
La prima volta che Natsume vide Mikan, non ci fece molto caso. Solo molto più tardi, si rese conto dell’errore che fece.
Non doveva vederla. Doveva osservarla. E anche se in ritardo, lo fece. La osservò.
Non se ne pentì mai.
 
2# Stelle
Lei lo aveva raggiunto. Invece di divertirsi, stare insieme ai suoi amici, ballare, l’aveva cercato. Sapeva dov’era.
Era una bellissima visione. Lei, e dietro le stelle.
Lui era il cielo notturno, lei era le stelle.  Squarci di luce nell’oscurità.
 
3# Bacio
Non ce la fece, Natsume la baciò. I fuochi d’artificio iniziarono.
I suoi occhi spalancati. I loro occhi. Ruka e Mikan.
Siete troppo giovani per soffrire per amore o amare. Il bacio lo avete lasciato tutti e tre alle spalle. Per adesso.
Perché nessuno di loro tre, potrà mai dimenticarlo.
 
4# Lacrime
Natsume la faceva piangere. La faceva piangere, ma perché sapeva che quelle lacrime non erano vere.
Ma adesso, che doveva fare?
Vedere Mikan piangere lacrime vere, di dolore, disperazione, per lui era una pugnalata al cuore.
 
5# Mela
Era geloso del suo migliore amico. Incredibile cosa scatenava quella ragazza.
Eppure non voleva ammetterlo. Non voleva ammetterlo che aveva lanciato quella mela per gelosia. Quella stupida mela.
No, non l’avrebbe ammesso. Né adesso né mai. Forse.
 
6# Fluffa puffa
Mikan adorava mangiare i Fluffa puffa. Gli amava, si poteva dire fossero la sua vita.
Erano la cosa che più amava al mondo, sempre e per sempre.
Bè… quasi.
 
7# Occhi
Tutti avevano paura di quegli occhi così freddi, glaciali ma al tempo stesso infuocati. Nessuno non aveva mai avuto paura.
E allora, di certo Mikan era l’eccezione che confermava la regola.
Mikan  non era Nessuno. Almeno per Natsume.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: gatta12