Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    29/04/2015    1 recensioni
L'aveva trovata in mezzo ai demoni, svenuta e ferita ad un braccio.
Non seppe perché, ma si mise subito di fronte a lei; per poterla proteggere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sesshoumaru, Sorpresa
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flower Message
-La Donna che Avrebbe Voluto Amare-





Inuyasha OST - Beautiful Memories

 

 

 

  

L'aveva trovata in mezzo ai demoni, svenuta e ferita ad un braccio.
Non seppe perché, ma si mise subito di fronte a lei; per poterla proteggere.
Non era l'influsso di Rin ad averlo cambiato, in parte forse, ma ogni qual volta che i suoi occhi incrociavano la sua figura o il suo odore solleticargli le narici, il suo cuore perdeva un battito.
Forse perché fu la prima umana a non avere timore di lui come nemico, forse perché a lungo andare si accorse del grande dolore dietro i suoi occhi color acqua.
Un artiglio fece per ferirla, ma lui fu pronto a contrattaccare.
No, non poteva perderla, anche se l'avesse dovuta osservare in eterno da lontano. Anche se il suo cuore non era per lui.
«Sesshomaru, mi hai protetta?» chiese lei appena rinvenuta, quasi sorpresa dalla scena che le si parava di fronte. «Come ti sei procurata quella ferita?» chiese lui, non facendo trasparire la sua rabbia che da prima lo divorava. «Ecco... Io...» non ebbe il coraggio di proseguire la ragazza.
«E' stato Inuyasha, non è vero?» la sua più che una domanda sembrava un'affermazione, anche se a quella certezza la sua rabbia crebbe ancora.

 

[...]

 

Li osservava da lontano, non poteva che guardare.
Guardare quanto lei non sarebbe mai stata sua, quanto quello stupido di suo fratello minore si fosse reso conto della sua unicità solo dopo la morte di quel cadavere vivente.
Il suo sguardo si fece rosso per un istante, ma quando i suoi occhi scorsero la felicità in quelli della ragazza si controllò.
«Kagome stai bene?» chiese suo fratello con malcelata preoccupazione. Fu allora che il demone sparì, il suo cuore non poteva sopportare oltre.

 

 

[...]

 

 

Aveva portato un dono a Rin per l'ennesima volta.
Durante il suo tragitto si imbatté nell'oggetto costante dei suoi pensieri. China su delle erbe medicinali, intenta a classificarle per poi riporle in un cesto poco distante da lei.
La osservò, i suoi abiti in quei tre anni trascorsi lontano, erano cambiati per far spazio alle vesti scardoziali.
E Sesshomaru non poté che pensare che fosse bellissima in ogni caso.
La ragazza si voltò sorridendogli e con tutta calma lo raggiunse, durante quelle poche azioni da nessuno dei due fu proferita parola. «Salve Sesshomaru, sei venuto per Rin?» chiese lei con fare gentile, lui, concentrato ad essere il Glaciale Principe dei Demoni, le mostrò solo il kimono dalle sfumature pastello.
Capendo che il demone non si sarebbe esposto più di tanto, la ragazza gli indicò il punto in cui avrebbe trovato Rin e di li a poco si salutarono, o meglio lei lo fece.
Kagome tornò a lavoro, continuando a classificare e smistare tutte le erbe, ma nel farlo si distanziò dal cesto facendolo rimanere incustodito.
Quando tornò, assieme alle erbe, vi era un bellissimo fiore che lei mai aveva visto nella vita.
Le sue sfumature variavano dal rosso al bianco puro, quasi fosse un tramonto sotto fattezze di pianta.
Kagome sorrise acconciandoselo tra i capelli corvini, quando tronò al villaggio ed incontrò la piccola Rin, non si accorse che qualcuno la stava osservando.
Sesshomaru, era rimasto ditro un albero ad osservala. Sapeva che lei, essendo la moglie di suo fratello, non l'avrebbe mai potuta avere come donna... Ma alle volte non poteva certo evitare di pensare a quanto fosse forte e fragile quell'essere umano. E a quanto i suoi capelli somigliassero al cielo notturno d'estate. Così, quando i suoi occhi si posarono sul fiore che le aveva messo nel cesto, il suo cuore perse l'ennesimo battito davanti la donna che amava.
Perché sì, lui si era innamorato di Kagome da molto tempo, solo che il destino gli aveva giocato fin troppi brutti scherzi. Così, come quando seppe di Tessaiga, lui era arrivato in ritardo.
Con sguardo affranto, si voltò, lasciandosi alle spalle la donna che avrebbe voluto amare.

 


Fine

 

 

___________________________________________________________

L'angolo Dell'Autrice:

Salve a tutti! 
Era da tantissimo tempo che non scrivevo niente su Inuyasha, un pò mi spiace dato che è uno degli anime più belli che conosca... Comunque, per chi non lo sapesse io amo la coppia Sesshomaru/Kagome in maniera particolare (se è per questo la amo con tutti i personaggi fighi della serie, come ad esempio Inuyasha, Koga, Bankotsu e Hojo XD) ed ho deciso (dato che mi sono rivista tutte le 7 serie e i 4 film di fila) di scrivere su di loro.
Ho notato piccole cose (Odio la coppia Rin/Sesshomaru, bene intendiamoci...) anche nei confronti di Kagome che non potevano solleticare la mia fantasia, quindi mi sono chiesta... Cosa succederebbe se lui fosse innamorato perso di Kagome? Come reagirebbe? Cosa Farebbe?
E alla fine è nata questa storia, la prima di molte (anche se le molte in questione risiedono ancora nella mia testa in forma frammentaria stile Shikon no Tama XD).
Spero che vi sia piaciuta! Alla prossima!  < ( > w < ) /
Un kiss,
Micheila 







 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zero2757