Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bessielizzie    29/04/2015    3 recensioni
Questa storia è ambientata poco prima della trasformazione in vampiro di Edward. Isabella ed Edward si incontrano quando stano per andare ad arruolarsi lui per la guerra mentre lei come crocerossina di campo. Entrambi stanno per partire per il fronte, ma il destino cambierà le carte in tavola.
Spero di avervi incuriosito
P.S.: Per la maggior parte di questa storia il titolo era 1918, ma oggi ho aggiunto una piccola parte che porta verso il finale
Genere: Fantasy, Storico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
al peggio non c'è mai limite

 Al peggio non c'è limite

Edward.

La mia vita da vampiro era mortalmente noiosa, ma ero stato io a sceglierlo. Ho sempre Creduto che la mia trasformazione in vampiro abbia portato il mio masochismo a livelli illimitati.

In tutti quegli anni l’amore che provavo per la mia dolce Isabella era rimasto immutato, ma ero del parere che lei doveva vivere la sua vita da umana e non un’eternità di privazioni, di sensi di colpa e di dolore.

Ritenevo crudele farle vivere quello che stavo vivendo io, non volevo che lei diventasse un mostro senza anima.

La salvezza dell’anima della mia amata era l’unica cosa che dava senso alla mia esistenza.

 Era trascorso un po’ di tempo da quando avevo visto l’unico amore della mia esistenza. In quel periodo lei si stava per sposare e io morivo dal desiderio di essere al posto dello sposo, ma non si meritava un marito che credeva defunto da anni, che voleva ucciderla solo per nutrirsi.

La mia volontà  di punirmi era talmente alto che decisi di presenziare al matrimonio di Isabella. Quel giorno ovviamente ero a diversi chilometri di distanza dall’edificio in cui si stava celebrando l’unione tra Isabella e Charlie, ma grazie ai miei poteri soprannaturali potevo osservare come se fossi in prima fila quindi vidi tutto il rito religioso. Per quanto mi facesse male osservare quella scena la consapevolezza di sapere che lei era al sicuro alleviava tutto quel dolore che mi ero imposto.

Da quel giorno trascorsero decenni, ma grazie ad Alice sapevo come procedeva la vita di Bella.

Mia sorella aveva tentato più volte di convincermi a ritornare da lei, a velocizzare la sua visione ma io non l’avrei mai trasformata in una vampira.

Non la trasformerò mai in una vampira!” dissi per l’ennesima volta ad Alice

Ne sei proprio sicuro?” mi rispose con una domanda la mia simpatica sorellina e proprio in quel momento lei ebbe una visione di una scena raccapricciante  in cui tentavo di salvare la vita di Isabella.

“Quella signorina non è la mia  Isabella perché dimostra più la metà degli anni che ora ha!”

Edward, quella ragazza è Bella!”

Come fai ad esserne così sicura?” dissi esasperato a mia sorella

Lo so perché non sposeresti nessuno al di fuori della tua innamorata e se non ci hai fatto caso avevi la fede in quella visione!”

“Bella non vorrà sposare un mostro e io non voglio farla diventare una vampira! Non adesso che si sta godendo la sua vita da umana.”

“Oltre ad essere masochista sei anche testardo come un mulo. Se ti decidessi di andare da lei forse saresti felice, invece di aspettare altri decenni”

“Anche se andassi da lei, tu credi che mi accetterebbe? Credi che una donna di quasi 40 anni mi accetterebbe al suo fianco?”

“A Isabella non interessa l’aspetto fisico vorrebbe riaverti. Non sai quante volte è stata sulla tua tomba, io credo che sia stata più da te che in quella di suo marito!”

“Lei è vedova.”

“Da quando lo sai?”

“Da un po’ di tempo!”

“Perché non me lo hai detto?” ero un po’ arrabbiato con la mia sorellina preferita e quasi improvvisamente si materializzò Jasper. Cosa pensava che avrei alzato le mani su Alice solo perché mi aveva tenuto nascosto un piccolo particolare sulla vita della donna che da sempre amavo, io non ero quel genere di uomo. Ero un mostro, ma non un violento sulle donne.

“Quando ebbi quella visione eravamo dalle nostre cugine di Denali e Tania ti stava facendo la corte. Sapevo che non avresti cambiato idea su Bella, quindi speravo che nostra cugina ti rendesse felice”

“Hai ragione su un punto. Io non cambio opinione sul mio rifiuto categorico di trasformare il mio unico amore, ma per quanto riguarda Tania avrei preferito che tu mi avessi riferito la tua visione in modo di fuggire da quell’appiccicosa di vampira!”

“Dunque adesso che sai che Isabella è vedova cosa cambia?”

“niente!”

“Vedi che avevo ragione!”

“Vuoi sempre avere l’ultima parola Alice!” 

Dopo quella discussione andai a trovare Bella, ma sempre senza farmi vedere. Rivederla per me fu un sollievo e vederla invecchiata per me era una grande soddisfazione perché era così che una vita doveva essere.

L’età l’aveva resa più bella e a 40 anni era molto più affascinante di quando ne aveva 30 o quando eravamo entrambi umani.

Notai con gran mio piacere che era diventata una donna di successo, una donna di affari e che i suoi figli erano delle gran belle persone anche se tutti avevano un profumo succulento e fu per questo che me ne andai.

Gli anni trascorrevano come l’acqua nei fiumi, nella mia famiglia non si era più aggiunto nessun membro e la mia sete di sangue era notevolmente diminuita tanto che ero riuscito ad ottenere una laurea in medicina solo che non ero ancora capace di affiancare Charlise nel suo lavoro.

L’abitudine per un essere immortale poteva risultare tremendamente noiosa nonostante i familiari, nonostante quell’oca giuliva di Tania cercava di conquistare il mio cuore in vanamente, ma ci fu una pessima visione che mi gettò nello sconforto.

Quel giorno stavo componendo una nuova melodia per il mio amore umano quando Alice sconvolta svenne. Non sapevo che i vampiri potessero svenire, ma quello che vidi nei pensieri di mia sorella mi colpì a morte.

Bella era appena morta…

Angolo tutto mio: Salve, sono appena ritornata con un nuovo aggiornamento. Vi avviso che i prossimi capitoli sono un po' tristi e spero di riuscire a trasmettere la sofferenza di Edward. Se avete qualcosa da segnalarmi potete scrivermelo. Buona lettura

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie