Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Devil_Angel    29/04/2015    2 recensioni
In questa storia troverete una parte del matrimonio tra Lucy Hertfilia e Natsu Dragneel però qualcuno lo rovinerà. Ma questo matrimonio sarà vero o frutto dell'immaginazione di un ragazza innamorata indecisa tra due ragazzi che le hanno cambiato la vita??
Ps. Questa storia la potete trovare anche nel mio profilo di Wattpad
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

             Tra due cuori innamorati



            


        

Pov Lucy

Camminavo lungo la navata con il mio grande abito, con lo sguardo basso, sentivo tutti gli occhi puntati su di me, e di conseguenza ero diventata rossa dall'imbarazzo ma arrivata all'altare alzai lo sguardo ed incrociai quello di Natsu che mi rivolse un sorriso smagliante. Mi porse la mano, per avvicinarmi di più sia a lui che all'altare, ed io la presi rivolgendogli un sorriso e così iniziò la cerimonia. Erano tutti lì: Erza, Mira, Loky (con le lacrime agli occhi perchè non poteva avere più la sua Lucy), il Master, Juvia, in poche parole là c'era tutta la gilda. Però c'era una persona che mi preoccupava e questa era proprio Gray, ora lì accanto a Natsu a fargli da testimone, aveva lo sguardo affranto e indeciso, sapevo che per me lui provava dei sentimenti, più precisamente era innamorato di me, ma io non ero sicura di ricambiare il suo amore e anche perchè ormai avevo deciso Natsu e presa una decisione non si torna più indietro. La cerimonia, ormai, stava giungendo al termine, quando ad un tratto vedo Gray che stringe i pugni con forza e proprio quando il prete ci sta dichiarando marito e moglie vedo che alza lo sguardo ed urla: "QUESTO NON LO PERMETTERO' " - e detto ciò corre verso di me, mi prende in spalla come se fossi un sacco di patate e corre verso l'uscita dicendomi: "Lucy, non ti permetterò di sposare quel fiammifero perchè io ti amo".

Natsu, dopo essersi ripreso dallo shock, molto arrabbiato urla: BASTARDO (scusate se sto usando questa parola ma Natsu la dice sempre) DI UN GHIACCIOLO DOVE CREDI DI ANDARE CON LA MIA LUCY?? " - e detto ciò iniziò a correrci dietro.

Dopo essere andati molto lontani dalla chiesa di Magnolia, Gray mi fa scendere e mi guarda con occhi preoccupati perchè da quando mi ha trascinata via io non ho aperto bocca.

Gray: "Lucy..." (mi chiama con voce insicura)

Io mi giro verso di lui guardandolo un pò arrabbiata e gli chiedo: "Perchè l'hai fatto?? "

Gray: "Perchè io ti amo troppo Lucy e non voglio perderti per colpa di quel fiammifero, ti prego dimmi che per te è lo stesso. Quando ti guardo o sto vicino a te sento le farfalle nello stomaco ed arrossisco talmente tanto da far invidia ad un pomodoro, ti prego dimmi che anche tu mi ami..."

Lucy: "Gray, io..."

Ma mentre sto per rispondergli una voce a me molto familiare mi blocca.

Natsu: "Gray, brutto ghiacciolo pervertito come ti permetti di rovinare il mio matrimonio con Lucy e dichiararle i tuoi sentimenti, sei..." - ma venne bloccato da Gray che disse: "Natsu, tu cosa provi per Lucy?"

Natsu un pò stupito per quella domanda si blocca e gli dice: "La amo moltissimo, infatti ci stavamo per sposare"

Gray: "Da quanto la ami?"

Narsu: "Beh, a dirti la verità da quando l'ho incontrata, però all'inizio non sapevo se era amore, ma con il passare degli anni ho capito che quello che provavo per lei non era un semplice sentimento d'amicizia ma era amore. E comunque basta con le domande mi sento ad un interrogatorio"

Gray: "Si hai ragione"- Detto ciò si girò verso di me che ero ancora stupita da quello che stava succedendo.

Gray: "Allora io propongo di far decidere a Lucy con chi stare, per te va bene Natsu??"

Natsu: "Ok!"

Gray: "Allora Lucy chi ami e con chi vuoi passare il resto della tua vita?"

A quella domanda non sapevo come rispondere, ero in imbarazzo ma allo stesso tempo un pò confusa perchè mi stavano guardando insistentemente. Tutto dipende da una mia scelta: Natsu o Gray?? Non riuscivo più a sopportare quella tensione che si era creata, infatti mi misi le mani alla testa e sentì una voce

???: Mmm...Lucy..

Così alzai lo sguardo e quello fu un grandissimo errore perchè tutto cominciò a girare, vedevo tutto sfocato e poi.....il buio.


                               \\\\\


 

Aprì di scatto gli occhi e mi accorsi che ero nel mio letto e che quello era tutto un sogno, tirai un sospiro di sollievo e cercai di girarmi dall'altre parte per riaddormentarmi, ma qualcosa mi bloccava alla vita, abbassai lo sguardo e notai che Natsu si era di nuovo intrufolato nel mio letto ed ora mi stava stringendo la vita possessivamente. Cercai in tutti i modi di liberarmi ma più provavo più lui mi stringeva ed allora stanca mi arresi e cominciai a guardarlo.

Ma ad un tratto sentì....

Natsu: "Gray...stupido ghiacciolo..."

Dopo aver sentito quelle parole feci un sorriso perchè anche nel sonno Natsu litigava con Gray, quei due erano due casi persi, ma, mentre continuo a guardarlo vedo che le sue guance prendono un colorito roseo e mormora: Lucy...ti amo...

Sentendo ciò rimango un pò stupita, arrossisco per la sua tenerezza e sul mio viso si forma involontariamente un bellissimo sorriso.

Finalmente ho capito una cosa: io amo Natsu Dragneel e non potrei mai sostituirlo con nessun altro. Ho preso la mia decisione!! Allora mi avvicino a lui, gli do un bacio sulla fronte e gli sussuro: Anch'io ti amo...Natsu...
Dopo di ciò lo abbraccio e mi addormento; così quella notte dormimmo abbracciati stretti l'uno all'altra come per non lasciarci più andare.

 

 

 

Angolo autrice:

Aye Minna, spero che la storia vi piaccia, sarei felice di sapere il vostro parere. Alla prossima... <3

-Devil_Angel

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Angel