Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: New Red Eyes    29/04/2015    4 recensioni
Continua a correre, Pietro.
Non fermarti, non rallentare.
Non morire.
Non lasciarmi qui da sola. Voglio seguirti, come ho sempre fatto. Aspettami, vengo con te.
Perchè nulla può dividerci, mai. Neanche la morte.
Se te ne vai, io ti seguo.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pietro Maximoff/Quicksilver, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continua a correre, Pietro
Continua a correre, ti prego, continua a correre come solo tu puoi.
Non fermarti, non rallentare.
Non morire.
Non lasciarmi qui da sola. Non ce la faccio senza di te.
Siamo potenti, fantastici, astuti, letali. Invincibili.
Ma solo se siamo in due.
Ti prego, rimettiti in piedi, riprendi la tua eterna corsa folle…rimettiti a correre e vienimi a prendere. Abbracciami e portami via da qui.
Noi non dobbiamo, non  possiamo stare lontani.
Dove ci sei tu,  ci sono anch’ io.
Siamo legati così strettamente da essere vicini anche quando siamo fisicamente lontani.
Siamo le due metà della stessa anima, mente e corpo.
Fuoco e vento.
Io e te.
Uno senza l’ altra non possiamo esistere.
Divisi  siamo incompleti e inconcludenti, divisi non-siamo, divisi  siamo morti.
Ma niente può dividerci davvero. Non ci sono riusciti né la guerra né Stark, né  gli esperimenti né Ultron. Neanche la morte può.
Perciò, tu continuerai a correre e io ti seguirò, sempre.
Ovunque, in ogni circostanza, in ogni modo.
Se vai, io ti seguo.
Aspettami…vengo  con te.


*Mensola dell' Autrice*
Ehm, salve! Sono Red e sono nuova di questo fandom. Questa è la prima one-shot che scrivo su di loro e sugli Avengers in generale. Duuuunque; sono i pensieri Wanda nel periodo di tempo tra la morte del fratello e il dialogo con Ultron. In pratica, visto che Pietro sta morendo, decide di seguirlo, come ha sempre fatto negli anni, anche se questo significa morire a sua volta. E' strana e forse un po' inquietante, questa one-shot, ma spero di essere andata vicino ai reali pensieri/intenzioni della nostra streghetta preferita.
Ah, il "non-siamo" non è un'errore, ma una cosa voluta: segue il filo dei pensieri di Wanda, senza il fratello non vale nulla, senza il fratello non esiste, senza il fratello muore. Ha una qualche logica, eh!
Il concetto di "continua a correre", invece, nella mia ottica sta per "resta vivo, continua a vivere", diciamo. Un po' come un "non arrenderti". Personalmente credo che la vita di Quicksilver si possa paragonare ad un' eterna corsa, e l' interuzione di suddetta corsa come la sua morte.
Spero anche sia di vostro gradimento! Segnalate pure eventuali errori o l' OOC dei personaggi, sono pronta ad ogni critica purchè costruttiva.

A presto, Red Eyes
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: New Red Eyes