Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: suyka99    29/04/2015    5 recensioni
immaginatevi Nami e Luffy chiusi nella cabina della navigatrice a parlare o per meglio dire urlare. Cosa potrebbe pensare Law ? e perchè gli altri mugiwara sono cosi calmi???
P.S vi prego non uccidetemi perchè dopo averla letta (se la leggerete) potreste sentirne il bisogno.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era da mezzora che continuava a sentire le urla della navigatrice e del capitano, non ne poteva davvero più. Certo non era una novità che in quella ciurma ci fosse sempre un gran casino, ma andiamo un minimo di quiete. Non gli sembrava di chiedere molto.
In ogni caso Law era davvero stufo e anche preoccupato visto che nessuno degli altri mugiwara sembrava intenzionato a far cessare la discussione anzi se ne stavano tranquilli come se fosse la cosa più normale del mondo, anche se quei pazzi di normale avevano ben poco.
Cosi il chirurgo della morte decise di andare in quella dannata cabina per capire o almeno solo per sentire la discussione di quei due. Non appena tese l'orecchio sulla porta per sentire meglio, il viso di Law divenne più rosso di un peperone probabilmente aveva anche perso dieci anni di vita se non di più.
"LUFFY BASTA TI HO DETTO DI NO"
"UFFA NAMI DAIIII CHE TI COSTA"
"MI COSTA SI LO SAI CHE SONO PIU BRAVA IO A SCOPARE
"MA IO VOGLIO SCOPARE CON TE "
"Uffa e perchè proprio con me sentiamo" nami si era leggermente calmata forse un po perche era stufa e po perchè a furia di urlare la gola le era diventata secca
"Perchè mi piacciono molto i tuoi UMORI bagnati"
"Quindi è solo questo il motivo senti capisco che i miei UMORI ti piacciano tanto però se scopiamo insieme Sanji si arrabbia lo sai che vorrebbe farlo con me"
Nami divenne un po pensierosa, mentre dall'altro lato della porta Law probabilmente avrebbe voluto suicidarsi, o almeno dimenticare ciò che aveva sentito.
"Senti Luffy facciamo cosi tu ora scopi con me e io poi ti do i miei UMORI bagnati ma tu mi dai anche un po del tuo SPERMA OK?"
"Daccordo"
Dopo questo Law probabilmente svenne per un paio d'ore.

"EHIIIIIIIII LAWWWW SVEGLIAAAAAAAA MA CHE CI FAI ADDORMENTATO DAVANTI ALLA CABINA DI NAMI"
Law si sveglio di soprassalto tutto bagnato d'acqua "probabilmete gliel'avevano gettato addosso per farlo rinvenire. Subito dopo si ricordò della conversazione che aveva ascoltato. Il suo volto divenne paonazzo e si mise a sbraitare.
"VOI NON SIETE NORMALI NELLA MANIERA PIU ASSOLUTA. IL VOSTRO CAPITANO E LA NAVIGATRICE SI METTONO A LITIGARE PER SCOPARE CHIEDENDOSI L'UN L'ALTRO UMORI E SPERMA E VOI NON FATE NIENTE. NON DICO SIA PROIBITA UNA REALAZIONE SU UNA NAVE ANCH'IO E EUSTASS-YA SPESSO LO FACCIAMO PERO."
Tutti i mugiwara avevano un volto tra il "Ma che cazzo dici" e "Ti sei bevuto il cervello", proprio in quel momento uscirono dalla cabina nami e luffy stravolti stanchi, sviniti ma molto soddisfatti.
"Ok sanji io e luffy abbiamo finito di scopare il pavimento, e come promesso luffy ora ti preparo gli UMORI"
"SIIIIII GRAZIE NAMI"
"IN CHE SENSO GLI PREPARI GLI UMORI????????!!!!!!!"
"Mi sembra logico Law preparo gli UMORI, Uova,Mele,Ostriche,Ravioli e Involtini"
La mascella di Law fece un viaggio fino al pavimento
"Come come come che hai detto???!!!"
"Trafilino sei sordooo lei mi prepara uova mele ostriche ravioli e involtini di carne e io lo SPERMA Spaghetti,Peperoni,Erba cipollina Riso Manzo e Astice. Vistoc he è l'unico piatto che so cucinare." 
"ehi Law perchè quella faccia sembra che ti abbiano detto che il tuo sottomarino e affondato???"
"Niente spadaccino non ho niente" Law si sentiva umiliato sconfitto e voleva sprofondare sottoterra.

Quella sera pensò che finalmente aveva ottenuto un po di pace nonostante lo shock del pomeriggio, purtroppo ahme le cose belle sono sempre destinate a finire infatti....
"Ciao Law ascolta non vorrei disturbare ma sbaglio ho durante lo sclero di qualche ora fa hai ammesso di avere una realazzione con Eustass"
Ha nicorobin sfuggi una lieve risatina che per sua sfortuna Law senti molto molto molto ma molto bene.
"Nico-ya hai deciso di morire percaso??? guarda che il fatto tu sia una donna non mi tratterra dal farti a fette."
Law ormai era al limite della pazienza aveva una voglia matta di uccidere tutti i presenti su quella nave.
"Ohhh non sia mai ci tengo a vivere. Be buonanotte" robin se ne stava andando ma aggiunse " Comunque non pensavo che tu potessi avere pensieri cosi poco casti sulla navigatrice e sul nostro  capitano" detto questo robin se ne andoò in cabina
"Ok Domani troveranno i loro corpi sparsi dappertutto vediamo poi chi si divertirà di più MUHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH ATTENTI MUGIWARA LA MIA VENDETTA SARA CRUDELE"

Intanto nella cucina della sunny
"ehi nami ti andrebbe di ancora di scopare"
"il pavimento no ma un certo capitano col cappello di paglia si" disse la navigatrice con aria maliziosa.
"nella tua cabina o nella mia" dopotutto luffy poteva essere il più ingenuo del mondo ma era pur sempre un uomo
"nella tua capitano" rispose nami ridacchiando
"agli ordini navigatrice" disse luffy di rimando con un gran sorriso e prendendola in braccio
Forse Law quel pomeriggio poteva aver frainteso la conversazione ma non del tutto qualcosa di vero c'era eccome se c'era.


OK LO SO è Orribile qualcuno di voi probabilmente avra voglia di farmi fuori.
Vi pregooo abbiate pieta sono ancora troppo giovane per morire

"
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: suyka99