Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: LittleJess    29/04/2015    6 recensioni
Hi everyone! I’m Little Jess! (Just so you know)
Ok basta con tutti questi anglicismi…
Dopo una prolungata e parecchio meditata riflessione ho deciso…*rullo di tamburi battenti*…di scrivere anche io una storia interattiva! –E chi se ne frega “ciccia”-
(Decisione molto probabilmente dovuta allo stress pre sessione estiva degli esami. Somebody saaaave me!)
I sei vampiri da noi sempre ed eternamente amati ed adorati entreranno in contatto (potrebbero anche parlare e basta oh –seh! CREDICI!-) con sei belle figliuole prese dal mondo dei telefilm!
(Non odiatemi PLEASE. Sono una “Telefilm addicted” eppure l’idea di far incontrare il mondo dei telefilm e degli anime mi piace un sacco! RCOVERATEMI)
Le ragazze sono completamente nelle vostre mani! Sarete voi a decidere come saranno fatte e con quale dei sei vampiri entreranno in relazione!
Spero partecipiate, solo se ne avete voglia sia chiaro! 
ATTENZIONE! PLEASE, MANDATEMI IL MODULO DI DESCRIZIONE COME MESSAGGIO PRIVATO.
NON COME RECENSIONE!
ISCRIZIONI CHIUSE!
Mi dispiace un sacco non poter fare in modo che tutte quante possiate partecipare! Mi sento in colpa...prometto di farmi perdonare!
Genere: Dark, Erotico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-SALA DI MUSICA DELLA SCUOLA-
http://vignette3.wikia.nocookie.net/diabolik-lovers/images/d/db/146.png/revision/latest?cb=20131114011334

In realtà si trattava di una classe adibita a questo scopo. Era ampia, dotata di banchi e cattedra, come le aule ordinarie della scuola, tuttavia caratterizzata dalla presenza di un pianoforte in legno rigorosamente tinto di un intenso color nero, e di tre strumenti a corda, in particolare due violini e un violoncello tutti e tre accuratamente affissi alla parete.

https://www.youtube.com/watch?v=S999w8E59gw

“I'm so tired of being here
Suppressed by all my childish fears…
 

 
La voce profonda e melodiosa di una ragazza riecheggiava all’interno della stanza. Era seduta al pianoforte e suonava, unendo al suono della sua voce quello dello strumento. Le sue dita accarezzavano dolcemente, ma con sicurezza e dimestichezza quei tasti. La sua figura caratterizzata da una chioma di capelli lunghi e corvini che le ricadevano lungo le spalle, si delineava nella fioca penombra della sera, generata fondamentalmente dalle luci che provenivano da fuori e che passavano attraverso una finestra alle sue spalle. La ragazza indossava un corsetto nero di velluto senza maniche e a sua volta impreziosito da cinture intrecciate fra loro, che le cingeva la vita e che, di conseguenza, le metteva in risalto il seno. Una gonna a palloncino color cremisi le ricadeva sulle cosce, fermandosi poco prima dei polpacci. Ai piedi portava degli anfibi anch’essi neri. Il suo modo di vestire e la pelle particolarmente pallida riconducevano a quello che poteva essere definito come uno stile goth.

Olly Black, una ragazza alquanto misteriosa, aveva preso l’abitudine di frequentare spesso la sala di musica della scuola durante le lezioni serali. Ormai era diventato il suo rifugio. Nonostante non avesse problemi a stare a casa con suo padre e la sua matrigna, persone alquanto disponibili e comprensive, aveva sempre bisogno di stare da sola. Di riflettere. Era fatta così. Ed era in grado di farlo principalmente rifugiandosi nella musica e nelle sue canzoni. Solo in questo modo riusciva ad esternare tutti i suoi tormenti ed il suo malessere.

“Non hai il permesso di stare qui dentro.”
Una voce improvvisa la spaventò e di conseguenza la costrinse ad interrompersi e ad alzarsi in piedi,voltandosi. Seduto su un banco dietro di lei vi era un ragazzo con la testa chinata e gli occhi chiusi. Indossava la divisa della scuola. Aveva capelli biondi, mossi e con sfumature rossastre sulla nuca. Pareva fosse privo di forze considerando che le sue braccia ricadevano a penzoloni.

“Tu…che diavolo? Credevo di essere sola…non ho sentito nemmeno la porta aprirsi. Come accidenti hai fatto?!” Squittì lei, con il battito del cuore irregolare per la sorpresa e lo spavento.

“Non puoi usufruire di questo luogo a tuo piacimento.” Precisò il ragazzo, mantenendo un tono di voce piatto ed apparentemente tranquillo.

“Dannazione…finora nessuno mi ha mai scoperta. Ma ancora non riesco a capire…come hai fatt-“

“Ti preferivo mentre cantavi. Il suono della tua voce era piacevole e rilassante. Ma ora non lo è più. Sembra quasi il verso di un gatto stretto all’uscio. ” La interruppe e subito dopo aprì gli occhi, sollevando finalmente lo sguardo verso di lei. Erano occhi stupendi, color blu, ma chiaro. Si trattava di un colore simile a quello dell’oceano. La ragazza ne rimase non poco impressionata.

“Cosa?! Hey, ma come ti permetti, mh?!” Controbbattè, alquanto offesa, puntando le mani sui fianchi.

“Potrei farti espellere per questo tuo comportamento. Nessuno può entrare qui senza il mio permesso.” Sentenziò il ragazzo.

Olly si avvicinò maggiormente al ragazzo per guardarlo meglio. Lo aveva riconosciuto.
“Ma non dirmi che tu sei…Shu Sakamaki? Sei il proprietario della sala di musica! Merda!” Si allarmò. Non potevano toglierle il suo luogo di meditazione. “Ti prego! Mantieni il segreto!” Lo implorò.

“Zitta. Fai troppo rumore adesso. Non credo che il mio udito possa ancora sopportare un tale baccano.” Improvvisamente Olly si trovò Shu dietro di lei, seduto sulla poltroncina in velluto rosso accanto al pianoforte, dove fino a poco fa vi era seduta lei. Non fece in tempo a voltarsi nuovamente che si sentì afferrare per un braccio fino a trovarsi seduta sulle ginocchia del ragazzo. La guardava negli occhi, ma con indifferenza. “Come ti chiami?” Le chiese.

La ragazza deglutì. “Olly…e comunque tutta questa confidenza cos’è?! Vedi di lasciarmi andare altrim-“ Shu affondò i suoi denti nella sua spalla nuda senza farle finire la frase. Olly sgranò gli occhi sia per il dolore che per la sorpresa della situazione. Sebbene lei fosse affascinata dal soprannaturale, da creature della notte e tutto ciò che ne consegue, trovarsi in quella situazione la spaventava, non poco, anche se ne era attratta. I secondi passarono e lei sentiva che di lì a poco se il ragazzo, ormai Vampiro allo scoperto, avesse continuato, non sarebbe finita bene, considerata la forte anemia di cui era vittima la ragazza stessa. Nonostante fosse in netto svantaggio, Olly cercò di raccogliere le ultime forze rimaste e si scrollò di dosso, con non poca fatica, il vampiro, finendo in terra. Senza esitare rivolse le mani verso le lampade al neon situate in alto e pronunciò il più chiaramente possibile: ”PHESMATOS INCENDIA!” Subito dopo vi fu un cortocircuito e le lampade si ruppero. I fili al loro interno provocarono numerose scosse che finirono col dar vita ad una lieve fiamma. Praticare la magia Wicca era utile dopotutto. Al secondo “Incendia!” le fiamme crebbero sempre di più e si spostavano in direzione del vampiro. Quest’ultimo cambiò completamente espressione ed atteggiamento alla vista delle fiamme. Tralasciando le labbra sporche di sangue sembrava essersi trasformato in un bambino spaventato. Cadde a terra e si rannicchiò su se stesso coprendosi la testa con le mani. Olly, alquanto debole, sentiva che le forze la stavano abbandonando e la vista le si stava offuscando. Eppure la reazione del Vampiro la sorprese. “Sapevo che il fuoco distruggesse i vampiri, ma non che li rendesse dei cuccioletti impauriti.” Le fiamme crescevano sempre di più, alimentate anche dalle panche di legno che ormai avevano cominciato a bruciare.

“Smettila!” Urlò Shu prima di scomparire. Olly si trovava nuovamente sola, tuttavia in mezzo alle fiamme. Con un gesto della mano che formava un cerchio spense le fiamme. Era a terra, esausta e debole. Eppure quella sera l’adrenalina le permise di andare via di lì e tornare a casa, come al solito senza farsi scoprire.
 
 



Jess’side
 
Ok! Ecco qui il primo capitolo! Per godere meglio della lettura, vi suggerisco di aprire i link, vi è la musica e immagini che accompagneranno sempre le mie storie (dovrebbero servire a fare in modo che il lettore percepisca l’atmosfera della situazione in cui i personaggi si trovano) Mi sono impegnata molto nel scriverlo…e spero vivamente che a BloodMetalOlly sia piaciuta la mia interpretazione del suo personaggio.
Inoltre spero vi sia piaciuto! Ditemi anche se vi piace questo stile (Telefilm ed Anime combinati assieme) e se volete che continui a scrivere! (Date un’occhiata anche a Skins in a Diabolik Lovers World, la mia pirma FF in stile Cross-Over! (NON E’ PUBBLICITA’ OCCULTA)
Sono particolarmente curiosa di vostri pareri, impressioni, giudizi…recensite prego! E soprattutto portate alla luce tante critiche costruttive, ci conto!
XOXO
Gossip Girl
Little Jess
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: LittleJess