Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    29/04/2015    0 recensioni
ATTENZIONE SPOILER AOU
Dedicata a Claudia Saini.
Una raccolta di drabble mancate su diverse coppie di Age of Ultron.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.6 ThorxVision

 

Vision lanciò il martello e lo riprese al volo. La gemma gialla sulla sua fronte brillò, illuminandogli il viso dalla pelle vermiglia. Thor afferrò il manico del proprio martello e la sua mano sfiorò quella dell’intelligenza artificiale.

“E’ un martello davvero ben bilanciato” sussurrò Vision. Il suo mantello ondeggiò sulle sue spalle, mentre un centimetro di stoffa del mantello rosso di Thor era finito sotto i suoi stivali.

“Te l’ho detto. E’ per riuscire a tirare bene il colpo” spiegò. Sorrise e socchiuse gli occhi, le sue iridi brillarono di azzurro.

“Dietro quel sorriso temo ci sia qualcosa che ti cruccia” mormorò gentilmente Vision. Thor avvicinò il suo viso a quello dell’altro.

“Potresti essere più degno di me, agli occhi del martello. Io, dentro di me, nascondo anche un dio della distruzione” mormorò. Vision appoggiò la sua fronte su quella dell’altro e i cerchi nelle sue iridi girarono su se stessi.

“Come ti ho detto, non posso sapere se sono io stesso un mostro. Semplicemente, possiamo proteggere insieme la vita, Thor” spiegò. Thor gli sorrise e gli cinse i fianchi con il braccio libero.

- Quando sono con lui, dopo un po' mi manca la parola - pensò.

“Vada così, allora” rispose.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy