Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoYasha99    29/04/2015    4 recensioni
Lucy è scomparsa da diversi anni, la vita alla gilda non è più la stessa da quando la maga se ne andata e Natsu è probabilmente colui che soffre di più, ma qualcosa, o meglio qualcuno, cambierà la vita del nostro dragon slayer...
Curiosi? Non vi rimane altro che leggere questa mia nuova ff (la prima in questo fandom :p)!
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 
Erano passati ormai 4 anni da quando Luna era entrata nella vita di Natsu; in questo lasso di tempo era entrata ufficialmente a far parte di Fairy Tail e, grazie agli allenamenti col padre, era riuscita a controllare perfettamente i suoi poteri di dragon slayer diventando molto forte per la sua età, anche se ancora non era molto brava nell'aprire i portali degli spiriti stellari.
La gilda aveva smesso di cercare la famiglia della bambina dopo circa un annetto, un po' perché si erano tutti affezionati a lei e un po' perché pensavano che sarebbe stato abbastanza inutile continuare a cercare se, fino a quel momento, non avevano concluso nulla(anche perché Luna ricordava poco e niente), così avevano ufficializzato l'entrata della piccola tatuandole il marchio della gilda che ha voluto rosso sulla manina destra.
Quel pomeriggio la bambina(che aveva sempre con se la chiave di phoenix che portava attaccata a mo’ di ciondolo ad una cordina che fungeva da collana) aspettava impaziente con lo zainetto sulle spalle e fuori dalla gilda, pronta a partire per la gita organizzata da Wendy e Romeo per visitare Blue Pegasus che in quel periodo aveva organizzato una fiera nella sua città; la dragon slayer del cielo visto che in quel periodo non aveva molto da fare e siccome adorava i bambini, approfittando dell'evento decidendo di portare un po' in giro i figlioletti dei suoi nakama(convincendo il ragazzo ad accompagnarla), anche per permettere a Natsu e agli altri di fare missioni che altrimenti coi più piccoli non avrebbero potuto fare e che, in quanto jewel, avrebbero fruttato abbastanza per stare bene per qualche mese.
La blu aveva provato a convincere anche Charle ad accompagnarla, ma l’exceed aveva rifiutato dicendo che non aveva abbastanza pazienza per stare con tanti bambini e che sarebbe andata in missione coi loro nakama, anche se la ragazza sapeva benissimo che  lo faceva per rimanere con Happy.
Comunque, insieme a Luna, sarebbero dunque partiti anche Asuka, ormai tredicenne, i figlioletti di Mira e Laxus, Ryuu¹, di 5 anni e mezzo, capelli albini e occhi grigi² e Hikari³, 3 anni, lunghi capelli biondi mossi e occhi azzurri, il figlio di Gray e Juvia, Ame4 di 3 anni e mezzo, capelli blu quasi neri e occhi azzurri e la figlioletta di Levy e Gajeel, Koharu5, 4 anni, capelli e occhi come quelli del padre, ma col viso dai tratti dolci della madre.
- Allora, siete pronti?- chiese Wendy dopo che i bambini ebbero salutato i genitori e, dopo aver ricevuto tanti sì contenti, si incamminarono tutti insieme verso la stazione, dove i piccoli che soffrivano la cinetosi vennero trattati con troia prima di salire sul treno.
Una volta raggiunta la meta, siccome era ormai tardi, il gruppo si diresse verso l'albergo per sistemarsi nelle camere (una per i maschi ed una per le femmine) dove avrebbero alloggiato per tutta la durata della gita.
- Wendy-nee, facciamo un giro??- chiese Luna che non vedeva l'ora di visitare la fiera.
- 'Na-chan, è tardi e siamo tutti stanchi, la fiera la possiamo visitare nei prossimi quattro giorni...- le rispose Wendy, per poi rivolgersi alla figlia di Alzack e Bisca:
- Asuka, potresti guardarle un attimo tu, mentre vado in bagno?- chiese, e dopo aver ricevuto risposta affermativa, uscì dalla camera.
- Asuka-nee-chan, Hikari mi ha dato la scossa!- si lamentò ad un certo punto Koharu.
- Ma lei ha tentato di mangiare la catenina che mi ha regalato la mamma!- si giustificò l'altra.
- Non è vero!-
Così, mentre Asuka tentava di far riappacificare le due, Luna ne approfittò per sgattaiolare fuori dalla finestra.
 
~~~Pov Luna~~~
 
Finalmente sono riuscita ad uscire da quella stanza! Non vedevo l'ora di andarmene un po' in giro, insomma, abbiamo pochi giorni per visitare la fiera e comunque non posso mica rimanere rinchiusa lì solo perché è un po' tardi... E poi voglio andare a vedere i cavalli speciali allevati da Blue Pegasus, so che li mostreranno domani, ma comunque potrei tentare di cercarli col mio olfatto... da quello che ha detto Wendy-nee, hanno usato dei lacrima speciali per far nascere puledri con le ali e in grado di volare e hanno organizzato questa fiera per mostrarli dopo anni anche alla gente che non fa parte della gilda, sono curiosa di vedere come sono! E poi magari potrebbero anche farmi provare a cavalcarli, zia Bisca dice che monto molto bene!
 
~~~Pov Narratore~~~
 

Luna, persa nei suoi pensieri, ad un certo punto si trovo davanti ad un enorme capannone coperto poco lontano dalla sede di Blue Pegasus, così, silenziosamente, scostò la tenda che chiudeva l'entrata per poter sbirciare cosa ci fosse all'interno e ciò che vide la stupì: l'interno del capannone era un grande campo sabbioso dove diversi fantini, presumibilmente membri di Blue Pegasus, si allenavano su dei bellissimi cavalli alati.
La bambina rimase ad ammirare la scena a bocca aperta, finché, ad un certo punto, non vide una cosa che la colpì veramente: in un angolo del campo c'era uno strano uomo che continuava a dire 'men' e 'parfum' che parlava con una bambina di circa la sua età con due buffi codini color dei sakura che le uscivano da sotto il cap6  e che reggeva le briglie di un cavallo alato dal manto bianco e dalla criniera bionda.
- Ichiya-san, io e Pegaso stiamo andando bene?- chiese la rosa.
- Sì Na-chan, domani sarete bravissimi, men! Dev'essere tutto merito del mio parfum!- rispose lo strano uomo facendo strane mosse e,  subito dopo comparirono tre tizi che gli fecero eco.
Luna però non riuscì a finire di ascoltare la conversazione perché Wendy la trascinò via dall'entrata del capannone.
- Luna! Cosa ci fai qui!? Ci hai fatto preoccupare... Lo so che non vedi l'ora vedere la fiera, però ora è tardi e devi riposarti se vuoi avere abbastanza forze per domani...- le disse la blu tentando di sgridarla, ma tradendosi col suo tono dolce.
- Ma...ma...- tentò di controbattere la bambina.
- Niente ma, ora torniamo in albergo che dobbiamo andare a dormire- e, così dicendo la dragon slayer del cielo prese per mano la bionda e la trascinò verso l'alloggio.
 
~~~Pov Luna~~~
 
Sto camminando tenendo la mano a Koharu e a Hikari che parlano felici immaginandosi i pegasi che stiamo andando a vedere.
Ieri sera Wendy-nee mi ha portato via sul più bello, anche se il suo modo di sgridare non era molto convincente... In ogni caso non riesco a smettere di pensare alla bambina dai capelli rosa che ho visto ieri nel capannone... credo di averla già vista... ma dove? Nemmeno quei cavalli, quelle persone ed addirittura quello strambo uomo dei parfum mi sembravano così nuovi... Ma forse è solo la mia impressione...
- 'Na-chan, sei silenziosa... Qualcosa non va?- Mi chiede Asuka.
- No, no, ero solo sovrappensiero-la rassicuro sorridendo.
- Ne, ne, a cosa pensavi Luna-nee?- mi chiede Koharu prendendomi alla sprovvista.
- A-a cosa pensavo? Pensavo... pensavo... Ah, sì, pensavo ai pegasi! Pensavo a come saranno!- spero di essere stata abbastanza credibile...
- secondo me saranno tutti bianchi!- esclama Hikari tutta contenta.
- Perché proprio bianchi? Secondo me sarebbero più belli neri- dice invece Ryuu che cammina dietro di me vicino ad un silenzioso Ame.
- Chissà, magari saranno di tutti i colori... In ogni caso fra pochissimo li vedremo- rispondo sorridendo, nessuno sa che io li ho già visti...
- Non vedi l'ora, eh? Natsu-nii lo dice sempre che tu ami i cavalli, anche se dice che non capisce come tu possa stare tanto a tuo agio su quei 'cosi', come li chiama lui- mi dice Romeo-nii ridendo sull'ultima frase.
- Otou-san è un caso perso, soffre di cinetosi persino sui cavalli, che sono animali bellissimi e bravissimi! Però gli voglio un mondo di bene!- rispondo ridacchiando anch'io.
- Ame pensa che siamo arrivati!- esclama ad un certo punto il bambino indicando una grande arena. É buffo il suo modo di parlare in terza persona, anche zia Juvia ha questo vizio!
In ogni caso entriamo e riusciamo a trovare dei buoni posti nonostante la marea di gente che è venuta per l'evento, l'interno dell'arena è costituito da tanti gradoni, dove far sedere il pubblico, mentre al centro (più in basso rispetto ai posti a sedere) è costituito da un grande campo sabbioso come quel del capannone di ieri sera. Fortunatamente, nonostante le tantissime persone venute, siamo riusciti a trovare dei buoni posti, così ci sistemiamo aspettando che inizi lo spettacolo. La cosa più snervante è che sembra non voler proprio iniziare, siamo qui ad aspettare non so quanto e ancora non succede niente! Comunque, visto che non ho niente di meglio da fare, mi metto ad osservare i miei nakama: Hikari e Koharu sono sedute vicine mentre mangiano tranquille il loro gelato sporcandosi i visini che vengono delicatamente puliti da una Wendy-nee seduta di fianco alla mora, Ryuu invece si è seduto imbronciato fra la sorellina ed Ame(che è seduto anche di fianco a me) che piagnucola perché vuole stare vicino ad Hikari, infine Romeo-nii è seduto sempre vicino a me mentre ridacchia osservando Ryuu e gli altri.
Credo che Romeo-nii e Wendy-nee si piacciano (succede spesso che uno dei due guardi l'altro di nascosto!), ma nessuno dei due si è ancora dichiarato...  comunque sono fatti loro…
Sospiro annoiata ed appoggio il mento su una mano quando finalmente il tipo strano di ieri sera entra nel campo ed inizia a presentare (ovviamente infarcendo le sue frasi con 'men' e 'parfum') i vari fantini coi rispettivi pegasi che ordinatamente atterrano sul campo fra lo stupore del pubblico. La cosa strana è che non vedo la bambina dai capelli rosa... eppure credevo che avrebbe partecipato anche lei...
La prima parte dello spettacolo la trovo piuttosto noiosa... sono semplici gare di monta classica (galoppo, trotto e dressage) la cosa più interessante finora sono stati i salti ostacoli, dove gli ostacoli erano più alti del normale, ma non è che comunque facessero dei gran voli... In ogni caso i miei nakama sembrano abbastanza interessati, così mi limito ad osservare il tutto distrattamente, finché, ad un certo punto, i fantini escono dal campo e dal centro dell'arena si alzano in volo, grazie a dei lacrima volanti, dei cerchi e degli ostacoli che si posizionano a varie altezze formando un percorso a mezz'aria.
- É finalmente venuto il momento di venire alla parte più emozionante dello spettacolo, men! I fantini che avete visto prima, riescono a compiere solo brevi voli in sella ai nostri cavalli alati, ma la nostra piccola Na-chan, di soli 7 anni, ha subito avuto un bellissimo rapporto con Pegaso, con cui è cresciuta da quando era piccolissima, men! Ed ora, fidandosi l'un dell'altra, eseguiranno per voi questo percorso in aria, men!- esclama lo strano uomo lasciandoci tutti a bocca aperta.
Cioè, questa ha la mia età ed è l'unica che riesce a fare un percorso del genere!?
-'Na-chan, la chiamano come noi chiamiamo te!- mi dice tutta contenta Koharu.
- Magari si chiama Luna anche lei!- ci si mette anche Hikari... Dovrebbero essere stupite per quello che stiamo per vedere, non per nomi uguali!
- Può essere, però può benissimo essere anche che abbia un altro nome che si può abbreviare in "na", vero Luna?- spiega dolcemente Wendy, ma io non le rispondo perché sono troppo presa da questa Na-chan, voglio proprio vedere cos'è in grado di fare!
 
~~~Pov narratore~~~
 
Alla fine dello spettacolo, il nostro allegro gruppetto camminava fra le strade, traboccanti di bancarelle e decori per la fiera, parlando stupiti dei pegasi e sul percorso eseguito dalla piccola Na-chan.
Era ormai tarda sera, così decisero di fare un breve giro per la città, di trovare un posto dove cenare e poi di ritornare all'alloggio per riposare nonostante le animate lamentele di Luna che affermava di non essere affatto stanca.
Il giorno dopo comunque la bambina si svegliò prima degli altri e sfruttando la finestra, che riuscì ad aprire facilmente, uscì dall'albergo e cominciò a correre in direzione del capannone che aveva scoperto due sere prima, nella speranza di rivedere i cavalli e la bambina dai capelli rosa che le ricordavano tanto il suo 'tou-san; vederli volare sopra la sua testa eseguendo con grazia tutti gli esercizi, l'aveva affascinata tantissimo e, per questo, si era intestardita nel voler conoscere Na-chan ed il suo Pegaso che ora ammirava come suoi idoli.
Non passò molta strada che la bionda si ritrovò nei pressi del capannone, e, ad attenderla all'entrata di questo, vi era proprio la bambina che tanto ambiva a conoscere:
- Lo sapevo che eri qui, Luna-nee- disse questa.
 
 
~~~ Continua ~~~
 

 
Note:
1. Ryuu vuol dire drago
2. in teoria nel manga gli occhi di Laxus sono arancioni, mentre nellanime grigi però larancione non ce lo vedevo molto bene
3. Hikari vuol dire luce
4. Ame vuol dire pioggia
5. Koharu vuol dire piccola primavera
6. il cap è il caschetto che indossano i fantini

 
 
Angolino dell'autrice ritardataria
Konnichiwa, minna-san! *arriva con tanto di scudo e protezioni varie per ripararsi da lanci di pomodori ed oggetti vari*
Come state? Vi sono mancata?? (Sinceramente... No! nd Voi)
Lo so che sono in ritardo ritardoso T^T ma sono stata stra piena pienissima di verifiche ed interrogazioni varie >~< per questo se ho un po' di tempo libero lo uso per uscire con gli amici o per rilassarmi in compagnia di un bell'anime/manga...
Però in queste ultime tre settimane mi sono dedicata un po' anche a questo capitolo e spero che il mio lavoro sia abbastanza decente :p
Ma chi sarà questa Na-chan??? (tanto lo so che voi lo sapete xp)
Se mi lasciate una piccola recensione, anche solo per segnalarmi degli errori, ne sarei felicissima :D
Ci vediamo al prossimo capitolo (sperando non in ritardo :p)
Baci :*
Sara-chan ^ω^
 
P.S. scommetto che non avevate capito che io adoro i cavalli :P
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoYasha99