Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: SpamShipper    30/04/2015    2 recensioni
Sam è una frana con la matematica, allora spencer decide di aiutarla, ma non è così semplice come pensava...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice: hey, spero vi piaccia questa piccola one-shot, se volete passate lunedì per un' altra mia storia...Buona lettura♡

SpamShipper

"Basta Spencer!!! Io non ho bisogno che mi aiuti con la matematica!!!" Disse Sam allontanandosi dalla cucina e sedendosi sul divano del salotto.

"Ma tu hai preso 2 in algebra!!!" Rispose Spencer indignato, dandole uno sguardo incredulo.

Sam: sì ma... fai schifo in matematica!!

Spencer: non è vero...

Sam: invece sì!

Spencer: bhe, si dà il caso che la prof mi dava sempre A in algebra e non due!!!

Sam: sì, ma non parlarmi sempre di quando avevi 16 anni! E poi ormai non ti ricordi più niente!!!

Spencer: hey! Io non sono stupido!!!

Sam: spiegami il valore assoluto!!!

Spencer: bhe...

Sam: sto aspettando!

"Io... posso scrivere parole oscene su una calcolatrice!" Le disse Spencer fingendo un tono arrogante e Sam sorrise.

"Non credo che questo mi aiuti nel compito di matematica..." Rispose lei seccamente.

Spencer si sedette sul divano, fissando il libro di algebra viola tra le mani.

"Ok, alcune di queste cose sono davvero molto semplici" la rassicurò Spencer seduto accanto a lei con gli occhi incollati al libro.
"Tutto quello che devi fare è trovare il valore assoluto delle disuguaglianze e poi cercare le due risposte, una positiva e una negativa..."

"Parli italiano, per favore?" Chiese Sam offesa.
Spencer alzò gli occhi e indicò la pagina.

"Fai l'esercizio numero quattordici" le disse.

Sam gemette come tirò fuori un taccuino dalla borsa e iniziò a fare il problema. Era consapevole che Spencer la guardava mentre lo risolveva.

"Fatto" disse Sam trionfante. Spencer osservò il problema per un secondo e poi annuì.

"Ok, è giusto... hmm... prova il numero ventuno" le disse Spencer.
Sam si morse il labbro mentre fissava l'esercizio.

"Non mi ricordo come si dividono le frazioni!" si lamentò.

Spencer rise leggermente e afferrerò il suo notebook.

"Devi aggiungere il contrario" le disse guardando il foglio.
"Basta capovolgere la seconda frazione e moltiplicarla"

"Non capisco" Disse Sam alzando le spalle. "Beh, credo che mi limiterò a fallire il test, non è un problema..."

"No..." Spencer scosse la testa "ho intenzione di insegnarti come fare!"

"Beh fai in fretta!!! E 'quasi ora di cena e io sto morendo di fame" Disse Sam strofinando il suo stomaco.  

Spencer aggrottò la fronte. "Hai mangiato un sacchetto di patatine dieci minuti fa..."
"Dai che ho fame!!!" Urlò la ragazza.

Spencer sospirò. "Ok, basta ascoltarmi..." Spencer tornò al libro "devi aggiungere l'opposto della seconda frazione, il che significa che deve essere invertita."

"Fammi un esempio" disse Sam indicando il notebook.

Spencer esitò e poi scarabocchiò qualcosa sul foglio.
Quando Sam guardò vide qualcosa che la fece ridere.

"Spencer su Carly diviso Freddie su Sam?!?!" ha letto Sam ridendo. "Sul serio?"

"Guarda!" Disse Spencer con pazienza.
Poi riscrisse Spencer su Carly,  accanto mise un segno di moltiplicazione e poi Sam su Freddie.  "Così ora non resta che aggiungere Carly con Freddie e..."

"Spencer con Sam!" Scattò la bionda allegramente. "Allora basta capovolgere la seconda frazione?"

"Sì!" Rispose Spencer sorridendo.  Poi scrisse la risposta  Spencer + Sam su Carly + Freddie

Sam: Freddie vorrebbe davvero essere aggiunto con Carly.

Spencer annuì mentre Sam guardò il foglio e poi di nuovo Spencer. "Sai cosa voglio?"

"Cosa?" Domandò il ragazzo. Spencer si chinò più vicino inconsciamente... così vicino che poteva sentire il respiro di Sam sulle proprie labbra.

Sam guardò la sua bocca e poi di nuovo gli occhi di Spencer.  "Vorrei... mangiare una pizza in questo momento!!!" Disse Sam per poi alzarsi lasciando il ragazzo da solo sul divano.

Spencer sospirò mentre prese la matita e disegnò un grande cuore attorno a Spencer + Sam

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper