Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Lady Warrior    30/04/2015    2 recensioni
Questa storia, nata e cresciuta durante le ore di fisica parla delle avventure di alcuni ragazzi nel mondo di Caccalandia!!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cronache di Caccalandia - una storia di merda

Note dell'autrice: Buon salve! Questa storia ha un alto tasso di demenzialitá. È nata durante le pallosissime divertentissime e appassionanti lezioni di fisica. A far da protagonisti di questa storia si sono prestati quattro miei amici dell'università: Antonio, Gabriele, Federico e Mirko. Li ringrazio per la partecipazione, la lettura di questa "storia" e boh... Quindi la storia è dedicata a loro Adesso iniziamo!!! Ho provato a ripubblicare la cosa in html, ma il sito non ne vuol sapere. So che è oscena anche questa formattazione, ma non posso farci niente. ho aggiunto i tag html a mano ed è uscito fuori questo. Spero nei prossimi capitoli.




Capitolo 1: Antonio salvatore di pupu

C'era una volta un tizio che creava apparecchi cibernetici per migliorare le prestazioni degli esseri umani al gabinetto: grazie a lui erano tutti più felici, perché potevano fare tanta pupu, e si sa: più pupù, più felicità! Che poi, era il motto del tizio in questione, il cui nome era Antonio. Il re di Pupulandia, quindi, lo nominò Gabinettiere di Corte, carica molto onorevole in quel paese: il compito di Antonio era controllare che la pupù del re fosse sana e copiosa.
Tuttavia Antonio ben presto si stancò di questo lavoro, così salì sulla sua macchina eccezionale che andava a pipì, e fuggì lontano, nel paese di Cantilandia. Lì poteva iniziare la sua vita daccapo, e così iniziò a coltivare la sua passione numero 2 (dopo la cacca): il canto. Ovviamente, vista la sua fama internazionale, fece molto successo, e la sua canzone "Faccio la pipì un giorno no e uno sì" vinse il disco di muffa lichenosa, il premio più prestigioso! Il patrimonio di Antonio, così, aumentò, ed arrivò a contare quasi un milione di muffe e centomila funghi! Ma Antonio non era ancora soddisfatto: riprese la sua macchina a pipì e fuggì via. Tuttavia, poiché Antonio faceva pipì un giorno no e uno sì, la macchina esaurì ben presto il carburante. Allora Antonio mangiò tre chili di fagioli e la macchina andò a metano!!!
Arrivò in un microsecondo nel paese dei Fisici: lì tutti studiavano la fisica applicata alle fogne. Antonio si appassionò così tanto che andò a vivere in una fogna, ove incontrò un suo fedele amico: il pokemon Pickachuo (variante di Pickachu, Pickachuo aveva il potere Vomitù, il cui effetto mi pare scontato).Grazie al pokemon, Antonio non volle uscire dalle fogne, e si appassionò al potere del nuovo amico, e ben presto riuscì a riprodurlo pure lui! Allora andò in città e mostrò a tutti il suo potere.
Un ragazzo, Giustino Biberon, divenne il suo più grande fan. Così chiese ad Antonio se poteva aiutarlo: lui la cacca la faceva troppo! Allora Antonio si mise all'opera e realizzò un impianto criogeno (?) che posizionò nell'intestino tenue di Giustino. Ma ecco, Antonio sbagliò! Doveva mettere il tutto nell'intestino crasso! Giustino smise di fare la cacca ed esplose davanti ad Antonio in mille merde e budella! Antonio si mise a piangere e si isolò nelle fogne.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lady Warrior