Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini001    30/04/2015    6 recensioni
Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Martina Stoessel sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa.
Jorge Blanco ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. C'è una definizione per quelli come lui: Jorge è il ragazzo sbagliato per eccellenza. Tini lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli verdi di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Jorge rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Martina è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Ma conoscendolo meglio Jorge dimostra un'inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all'anima tormentata di Tini ed è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Martina non vuole lasciare il ragazzo Peter che l'ha accompagnata per tutta la vita. Non riuscirebbe a mantenere una relazione con Jorge ma allo stesso tempo non riesce ad evitarlo. Si convince i tutti i modi di odiarlo ma in un modo in un altro i due finiranno sempre per stare insieme. Riusciranno a far trionfare il loro amore?
Inspired by "After" and "Uno splendido disastro".
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Detto questo,esco dalla stanza sbattendo la porta e senza neanche dargli il tempo di rispondere. Neanche io capivo perché reagivo così,ero esageratamente incazzata,forse era la paura di perderlo che mi rendeva in quel modo.
"Ma l'hai sentito? E'uno stronzo!" -Mi lamentavo con Lodovica appena uscite da casa.
"Tini,sai che ti appoggio in tutto ma ti ricordo che sta volta siamo senza macchina" -Mi avvisa la ragazza.
"Non mi interessa,ce la faremo a piedi,non ho nessuna intenzione di chiedere un passaggio a quei due" -Dico con tono acido e continuiamo a caminare. 
Dopo 10 minuti circa,arriviamo finalmente a casa. 
"Ma l'hai visto? Sarà la cinquantesima telefonata che mi fa nel giro di 10 minuti!" -Sbuffo controllando il cellulare e rifiutando l'ennesima chiamata.
"Adesso non ti sembra un po'di esagerare? Ti avrà chiamato perchè è preoccupato per te,te ne sei scappata all'improvviso di casa..." -Mi dice l'Italiana.
"Adesso anche tu lo difendi? Pensavo fossi mia amica!" -Sbeffo incrociando le braccia al petto.
"Non lo sto difendendo Martina,sto dicendo solo che forse stai un tantino esagerando,chi lo sa,magari voleva anche dirti che ha scelto di rimanere con te,secondo me dovete chiarire..." -Risponde Lodo.
"Chiarire? Con lui? Piuttosto prova tu a fare con Diego!" -Cambio immediatamente discorso.
"Non sia mai! Mi ha dimostrato che nei panni di Jorge mi avrebbe lasciata sola e l'ha adirittura difeso,sono io la sua ragazza,dovrebbe appoggiare me!" -Risponde arrabbiata anche se tono una scia di malinconia nel suo tono,che cogliona che sono,ha litigato col suo ragazzo ed è tutta colpa mia...
"Scusami Lodo,tu e Diego non c'entravate nulla con questa storia,avete litigato ed è tutta colpa mia..." -Le dico con le lacrime agli occhi e si avvicina a me per abbracciarmi.
"Ma no,Tini...Non devi sentirti in colpa,lo sai come siamo io e Diego,litighiamo spesso,ma dopo un paio di giorni ritorniamo gli stessi di sempre,non devi preoccuparti" -Continua stringendomi a se,probabilmente avrà capito che sto piangendo,e sinceramente non so neanche io perchè,troppi sbalzi d'umore in questo periodo. 
Ad un tratto però sentiamo bussare la porta.
"Oddio,non ci credo!" -Esclamo vedendo la ragazza appena entrata-"Da quanto tempo!Mechiii"-Urlo dalla gioia lanciandomi pradicamente addosso a lei.
"Attenta così mi fai male" -Sorride la bionda sciogliendo l'abbraccio. 
"Oddio come va?" -Le guardo il pancione tondo tondo e sorride.
"Tutto sommato bene,diciamo che è questa gravidanza è abbastanza faticosa,anche se non vedo l'ora di stringere fra le mie braccia il mio ometto" -Mi dice abbassando lo sguardo e accarezzando la pancia.
"Un ometto? Quindi alla fine si è saputo! Avete già scelto il nome?" -Domando appoggiando una mano sul suo pancione.
"No,ancora no,siamo molto indecisi." -Sorride la ragazza
"A proposito,dov'è Rugg? Non lo vedo da un casino di tempo!" -Esclamo
"Oh,lui è andato a trovare Jorge,ovviamente" -Risponde e mi rattristo alla sola pronuncia di quel nome-"Qualcosa che non va?"
"Va tutto male Mechi. Litighiamo come al solito,ma sta volta è diverso,sta volta lo perdo per sempre,l'ho trattato male e..." -Non faccio in tempo a finire la frase che scoppio a piangere e Mer mi stringe a se.
"Perché? Cos'è successo?" -Domanda preoccupata la ragazza.
"Dal nulla abbiamo scoperto che il canto è la sua passione,un produttore l'ha 'scoperto' è gli ha proposto di cantare per la sua casa discocrafica a Cuba,se accetta dovrà stare per più di sei mesi lì e lontano da Martina..." -Risponde Lodo perché non ho nemmeno la forza di parlare.
"Oddio Jorge che canta?! Ricordo che aveva una bella voce,a volte cantava ed era bravo anche da ubriaco,ricordo tutte le sere dopo essere andati in discoteca lui in auto sparava al massimo il rumore della radio e iniziava a cantare i suoi pezzi rock preferiti,ma mai mi sarei immaginata che fosse una sua passione! Comunque,io lo conosco da tempo e posso assicurarti che anche se fa il duro,infondo è così debole...E non per farti sentire in colpa,ma sei la sua ragazza e dovresti accettare la sua decisione,anche perché non sta mica dicendo ch ti molla o che parte per sempre,se l'hai trattato male come dici tu lui con te starà facendo finta di niente,ma conoscendolo si sarà rinchiuso in camera sua a piangere,non sottovalutarlo Tini,ti ama molto e dovresti rispettare la sua scelta.." -Mi dice Mercedes e infondo ha ragione,ma sono talmente orgogliosa che non ho mai avuto il coraggio di ammetterlo.
"Che dici,dovrei parlargli?" -Le domando un po'insicura.
"Si,domani vi vedete a lezione no? Vai da lui,ti scusi e cercate di chiarire,se è amore vero non finirà solo per questo litigio o per sei mesi di partenza." -Annuisce la ragazza.
"Grazie Mechi,sai sempre consigliarmi e mi sei mancata tantissimo!" -Le dico e mi abbraccia.
"Ciao,ora io vado un po'a riposarmi anche perchè il piccoletto non vuol far stare fermi i suoi pedini" -Mi dice e appoggia una mano alla pancia sentendo i calcetti.
"Okay,ciao Mer,grazie di tutto" -Le dico e mi abbraccia,per poi piantare un bacio nella guancia a Lodo.
"Ciao belle" -Conclude andandosene.
"Spero solo che domani riusciremo a chiarire" -Dico a Lodo.
______________________________________________________________
La mattina seguente non faccio altro che stare in ansia,aspetto che arrivi il pomeriggio per vederlo e parargli. 
"E tu? Quando avrai intenzione di chiarire con Diego?" -Le chiedo.
"Oggi stesso,mi sono comportata di merda con lui,non se lo merita,quindi sto andando a casa sua." -Risponde l'Italiana.
"Okay,buona fortuna!" -Le dico mentre esce di casa.
Nel frattempo controlllo l'orologio impaziente,per la prima volta non vedo l'ora che inizi la lezione.
Quando ad un tratto bussano alla porta e rimango sbalordita dal ragazzo che è appena entrato in stanza.
"E'permesso,c'è Lodo?" -Esclamo il ragazzo.
"Oddio,Diego! E'incredibile quanto siete compatibili,è andato giusto giusto ora a casa sua per andare a parlare con te" -Gli dico e rimango ancora sorpresa.
"Okay,allora la vado a cercare" -Risponde lo spagnolo sul punto di uscire dalla stanza.
"No aspetta" -Lo fermo-"Ecco,vorrei chiederti scusa per ieri,ho trattato male entrambi e in più ti ho fatto litigare con la tua ragazza,sono una sciocca,perdonami" 
"Ma dai non sentirti in colpa Tini,infondo io e Lodo è come ci fossimo già chiariti,dato che entrambia avevamo intenzione di fare pace" -Sorride Diego.
"E Jorge? Come sta? Non vorrei ci sia restato male per il nostro litgio,vorrei chiarire al più presto con lui anche se ancora non sono psicologicamente pronta per non rivederlo per sei mesi" -Rispondo un po'malinconica.
"Ad essere sincero,male. Non ha voluto parlare con me e non è sceso per pranzo,è stato tutto il giorno rinchiuso in camera sua" -Mi dice lo spagnolo e il cuore mi si spezza letteralmente in mille pezzi.
"Sono una cogliona" -Scoppio in lacrime e mi abbraccia.
"Ti prego Tini,non fare così,sono sicuro che oggi a lezione chiarirete" -Sussurra per farmi stare meglio,è il migliore amico che potessi mai desiderare-"Ora vado seriamente a cercare Lodo,un bacio,ci vediamo questo pomeriggio" -Conclude andandosene.
Cinque minuti dopo Lodo sbuca nella mia camera.
"Lodo! Sei riuscita a vedere Diego?" -Domando curiosa.
"Veramente no,sono stata a casa sua e guarda che coincidenza? Diego era andato via per cerare me!" -Risponde l'Italiana.
"E'incredibile come per poco non vi siate beccati nè all'andata e nè al ritorno" -Ridacchio e Lodo rimane seria.
"Tini,quando sono andata a casa di Diego ho incontrato Jorge e abbiamo parlato..." -Mi dice abbassando lo sguardo.
"E? Non dirmi che ti ha detto la sua decisione?!" -Rispondo tremando.
"Si..." -Mormora la ragazza.
"E sarebbe?" -Domando con i nervi a tremila.
"Ecco...lui...ha scelto..."

Angolo autrice :
Vi prego,non ammazzatemi. Mi hanno aggiustato giusto oggi il wifi e la prima cosa che ho fatto è aggiornare come vedete,scusate per la lunga attesa. Ovviamente mentre ero senza connessione ho scritto un bel po'di capitoli,in pratica sono arrivata quasi alla fine della prima storia di 'I hate you don't leave me' (come ho già detto è confermato un seguito). Continuo ad almeno 2 recensioni e ci sentiamo alla prossima!!! :) 
Jortini001

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini001