Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: sofsophie219    30/04/2015    2 recensioni
Nancy e una ragazza di 15 anni con un rimorso che la divora. Scoprirà un mondo nuovo
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fisso il soffitto,non si sente nient'altro che la tacchetta dell'orologio, mi alzo e infilo le pantofole che mi ha regalato mio padre al mio quattordicesimo compleanno. Apro la porta, e avanzo verso la porta del bagno . guardo il riflesso di me stessa allo specchio come sempre lo stesso viso non è cambiato niente.La maniglia si abbassa e la porta si spalanca , sobbalzo all'indietro. È la cameriera Amelia,Ho il cuore in gola ero talmente spaventata che per poco non cadevo! <> con un cenno di venire. Esco dal bagno e scendo le scale e mi dirigo, in cucina. Sento odore di uova con bacon, sono tutti seduti... Mio padre, la mia matrigna, mio fratello Josh e la mia sorellastra Spencer. "Buongiorno Nancy,dormito bene??"mi chiede Josh Annuisco e mi siedo. Mio padre continua a parlare con Spencer di affari poiché lei si è laureata in Economia,un settore molto ambizioso. Interrompono il discorso e Spencer si gira verso di me e chiede "come è andata ieri a casa del tuo fidanzatino??" Ribatto alzando la voce " non è il mio fidanzatino è il mio migliore amico!!!Comunque tu non potresti capire sei solo una vipera!" Mio padre si alza da tavolo ''Nancy ieri tu mi hai detto che andavi a casa di Claire! E modera i toni con tua sorella'' Puntandomi il dito "Lei non è mia sorella!!'' ribatto Josh si alza e se ne va in camera sua,Matrigna invece difende la figlia. Appoggio la forchetta e mi dirgo in camera mia sbattendo la porta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: sofsophie219