Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: yuki rain    30/04/2015    3 recensioni
i sentimenti di Lucy quando rivede Natsu dopo un anno...
CIAO A TUTTI *saluta con la manina*
sono nuova su EFP e spero che questa storia vi piaccia :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NATSU...

"And all I can taste is this moment 
And all I can breathe is your life"

goo goo dolls - iris

 
Come ogni mattina mi preparo per il mio ‘nuovo’ lavoro, ormai è quasi un anno che lavoro per la Weekly Sorcerer.
Mi sistemo i capelli biondi in una coda, si sono allungati molto nell’ultimo periodo, nel riflesso dello specchio vedo il marchio di Fairy Tail sulla mano, un senso di nostalgia mi avvolge.
L’ultima volta che ho visto gli altri era il giorno in cui il Master aveva annunciato lo scioglimento della gilda, da li tutti presero una strada diversa, anche Natsu.
Non passa giorno senza che rilegga la lettera che trovai sulla mia scrivania quel giorno.
“Parto per un viaggio in treno con Happy. Torneremo tra circa un anno.” sentì il cuore spezzarsi, avevo deciso di parlargli, dovevo dirgli una cosa importante, volevo rivelargli i miei veri sentimenti nei suoi confronti, ma lui se n’era gia andato.
Presi la borsa e uscì, mi guardai intorno, ormai mi ero abituata a vivere nella capitale, cosi caotica e affollata, l’opposto di Magnolia.
Mi fermo davanti all’arena, cosi piena di ricordi, io stessa combattei li dentro.
Ricordo quando mi sono svegliata nell’infermeria con Natsu che vegliava su di me, avrei dovuto digli cosa provavo per lui in quella occasione.
Arrivo sugli spalti, e raggiugo Jason intento a guardare i due sfidanti.
“Sempai scusa il ritardo” dico cercando di sorridere. 
“Tranquilla Lucy non ti sei persa nulla, quest’anno è molto deludente” aveva un aria melodrammatica. 
Prendo il libretto degli appunti e una penna, mi avvicino al parapetto, due maghi stanno combattendo attirando l’attenzione di tutti.
“la Skull Million è la favorita, puntano tutto su di loro” “ma si vede che è tutta una sceneggiata! Ti sembra un combattimento tra i maghi più forti di Fiore?” “sono finiti i giorni della gloria Lucy: Pegasus, Sabertooth, Quatro Cerberus, Lamia Scale, Mermaid Hell, quelli erano bei tempi” fece una pausa come colpito da un ricordo “soprattutto Fairy Tail” “non ci sarà mai nulla di simile” dico stringendo il tatuaggio sulla mano “che con Fairy Tail sia finita anche l’epoca dei maghi?” chiede perso nei suoi pensieri, calò il silenzio. 
Da un anno ho l’impressione di essermi svegliata da un sogno e che il posto dove mi trovo sia il mondo reale, vuoto e freddo.
“io seguo dall’altra parte, ci troviamo qui alla fine dell’incontro” “certo Sempai” dico tenendo gli occhi fissi al centro dell’arena.
I due maghi che combattono non sono nulla di speciale, sarebbe bastato solo un colpo per metterli K.O.
All’improvviso sento una strana sensazione, come se qualcosa si stesse avvicinando all’arena.
Sento una grande energia farsi sempre più vicina, simile a quando ho visto Zeref per la prima volta, la sua magia si risuonava come un tamburo nelle orecchie anche a grande distanza.
Però c’è qualcosa di diverso, come un calore, un calore che conoscevo bene.
Mi presi le tempie con le mani, questa sensazione continua ad aumentare, faccio cadere gli oggetti che tenevo tra le mani. 
“non può essere, no! Lui non è qui, ti ha abbandonato, non tornerà.” i miei pensieri vengono interrotti dal cronista. 
“ATTENZIONE UNO SCONOSCIUTO HA APPENA FATTO IL SUO INGRESSO NELLA GILDA!” 
Mi sporgo per vedere meglio, un uomo con un cappuccio nero e un mantello stava avanzando
“questo enorme potere che sia il vagabondo di cui si parla tanto?” 
Lo vidi battere il pugno nel palmo della mano “PRESTO USCITE DALL’ARENA” urlo ma nessuno mi sente.

“hai una bella faccia per presentarti qui nella capitale” dice il leader della Skull Million con tono vanitoso 
“quindi voi sareste la gilda più forte di Fiore…” 
Quella voce, la riconoscerei tra mille, desideravo sentirla da cosi tanto tempo.
L’uomo incendia i pugni e colpisce l’aria con un fendente destro, fiamme e vapore si spargono ovunque, non ho mai visto nulla di simile.
 Il cappuccio nero si sfila dalla testa, rivelando la sua identità.
Sento il mio cuore aumentare i sui battiti, conosco solo una persona con i capelli di quel colore, il mio preferito.
“Natsu” dico sussurrando, la mia voce non esce per la troppa emozione 
“CHE COLPO DI SCENA! DAL NULLA COMPARE IL MAGO  DI FUOCO PIU FAMOSO DI FIORE! SIGNORI E SIGNORE NATSU DI FAIRY TAIL” 
“sei davvero tu” sorrido “ne è passato di tempo!” sobbalzo voltandomi “happy” dico sorpresa 
“Lucy! Non hai idea Natsu ha insistito per venire qui a vedere la nuova gilda numero uno di Fiore” “guarda sono stati tutti sconfitti” dice dopo un attimo di silenzio.

“FORZA FATEVI SOTTO! E VOI SARESTE I PIU FORTI?” “QUALCUNO FERMI QUELL’IMBECILLE” urla uno delle guardie 
Natsu mette le mani vicino al volto, un incendio divampa nell’arena “SONO TUTTO UN FUOCO!”

Intorno a me vedo gente scappare, imprecando e dandogli del mostro, alle mie orecchie arrivano come un ronzio, tutti i miei sensi sono concentrati su di lui.
Scendo le scale ormai distrutte e lo guardo dalla fine degli spalti. 
Il silenzio prende il posto delle fiamme, tutti gli altri devono essere scappati, faccio un passo avanti, cosa dovrei fare esattamente? Buttarmi tra le sue braccia, oppure no? 
“NATSUUUUUU” Happy mi sfreccia davanti volando dal suo padrone che gli sorride.
Lui, si gira verso di me e inizia a osservarmi, il tempo sembra essersi fermato, non esiste più nulla a parte noi due.
“Lucy ne è passato di tempo!” dice sorridendomi “Natsu…” dico con le lacrime, corro da lui, le mie gambe si muovono da sole.
Lo abbraccio, lo stringo, sento i suoi muscoli duri contro la mia pelle, è diventato più alto e più robusto.
Lo sento ricambiare l’abbraccio, continuo a piangere “Natsu” dico tra un singhiozzo e l’altro.
“Natsu” 
“Lucy non sai chi ho incontrato…” 
“idiota” 
“cosa?” 
“come hai potuto andartene?”
“Io…” lo interrompo 
“non hai avuto nemmeno il coraggio di dirmelo in faccia! Hai idea di come mi sia sentita quando ho trovato il messaggio?”
Sto sfogando su di lui la mia frustrazione di dodici lunghi mesi, volevo dirgli altro ma erano quelle le parole che uscivano dalla mia bocca.
“hai ragione” dice dopo un lungo silenzio “non ne ho avuto il coraggio”
“perché lo hai fatto? Io avevo bisogno di te!” lo stringo più forte “lo so, per questo me ne sono andato, per diventare più forte per poterti proteggere” 
Alzo la testa e lo guardo, i capelli gli ricadono sul viso, sta sorridendo, lui sorride sempre, sorriderebbe anche in punto di morte.
“sarei venuta con te saremo diventati più forti insieme” 
“averti vicino non mi avrebbe fatto concentrare sul mio obbiettivo, Lucy riuscirò un giorno a farmi perdonare?” 
“promettimi che non mi abbandonerai più” 
Lo sento appoggiare la sua fronte contro la mia “te lo prometto” 
Il mio cuore batte così forte, la solitudine è sparita completamente. 
“Natsu…” mi sento arrossire “ecco io…” sposto lo guardo verso Happy che volava li nei paraggi.
“io… tu…devo dirti una cosa…”
“dimmi tutto quello che vuoi” 
Il cuore martella nel petto, sento le guance arrossate, devo dirlo adesso.
“io…” immergo il volto nel tessuto del suo mantello stringendolo nei pugni.
“ti voglio bene” dico cercando di non far tremare la voce.
“ti voglio bene anche io! Sei la mia migliore amica!” 
“perché devi essere cosi stupido” sospiro, non è cambiato per niente.
“Lucy non capisco! Poi ho fame sai che quando ho fame non riesco a pen…” interrompo i suoi lamenti alzandomi sulle punte e baciandolo.
Lo sento ricambiare, le sue labbra sono calde e rugose, lo sento stringermi per la vita, intensificando il bacio.
Gli cingo il collo con le braccia quando le nostre lingue si toccano, sento i nostri cuori battere forte.
Ci separiamo “era questo…” non finisco la frase che mi ribacia
“VI PIACETEEEEEE TANTOOOOO” sentiamo gridare Happy, ci separiamo arrossiti, sciogliendo l’abbraccio.
Lo sento prendermi la mano “è vero, mi piace tanto anche tu Lucy” mi sussurra a un orecchio.
Sorrido, uno vero, mi sento cosi bene adesso come la prima volta che entrai in gilda, fin da subito avevo sentito quel posto come una casa, un posto dove tornare.
Natsu sa di tutto questo, quando sta al suo fianco mi sento al sicuro, protetta, in pace, sento di poter scalare il cielo al suo fianco.

Fairy Tail non è ancora finita, finche ci sarà Natsu, non cesserà mai di esistere.





ANGOLO DI YUKI:
ciao a tutti, questa è la primissima storia in assoluto che pubblico! spero che vi piaccia :)
spero di aver scritto qualcosa di decente *si inginicchia e prega*
lasciate (se volete) una recensione e ditemi cosa ne pesate 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuki rain