Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: cartoonkeeper8    30/04/2015    4 recensioni
Si può sempre cambiare. Non è mai troppo tardi.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shredder/Shrell/ Oroku Saki, Splinter
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Angolo autrice* 

Ciao! Eccomi qui con una nuova sfida per LaraPink. Scenario catastrofico in un futuro possibile. Beh. Buona lettura! :*

Crepitio vorace. Aria densa e irrespirabile. Spari, grida, pianti. Che cosa è accaduto?

Oroku Saki socchiuse gli occhi, guardandosi attorno. Dal tetto di quel grattacielo riusciva a vedere quasi tutta New York. In fiamme. Le urla della gente arrivavano fin lassù, trasportate dal vento e dal fumo. Uomini, donne e bambini innocenti correvano disperati per le strade, mentre i Kraang li colpivano ripetutamente con i loro fucili, continuando a infierire anche sui loro cadaveri.

L’avevano ingannato. Tigerclaw l’aveva avvertito, non avrebbe dovuto fare un altro patto con loro. Ricordava ancora l’ultima volta che aveva visto il mutante asiatico: il suo corpo giaceva immobile sulla strada, le striature della pelliccia rese ormai indistinguibili dalle bruciature delle armi aliene.

Il Kraang Supremo aveva deciso di sterminare totalmente la razza umana e di distruggere il Pianeta Terra, per vendicarsi della mancata invasione. Non riusciva a comprendere come qualcuno, credendo di essere nel giusto, dopo aver cercato di prendersi qualcosa di non suo, potesse vendicarsi uccidendo ogni vita d’intralcio. Non aveva senso. Eppure sentiva che non era così semplice…

I Kraang avevano trovato tutti i mutanti di New York e li avevano deportati, eliminando chi cercava di ribellarsi. Aveva visto morire i suoi uomini uno per uno per mano dei Foot Bots. Tigerclaw era stato l’ultimo, aveva resistito fino all’ultimo. E lui non aveva mosso un dito per aiutarli. Perché?

Anche le tartarughe erano state soppresse. E non provava gioia nel pensare ciò. Solo tanta tristezza.

Karai… avevano trovato anche lei. E lei… aveva cercato di difendersi.

Si tenne la testa tra le mani, digrignando i denti. Che cosa era successo? Da quanto tempo era lì? Non riusciva a ricordarlo. Tutto ciò che ricordava, era che a un certo punto aveva cominciato a provare questa strana sensazione, che lo stava distruggendo dall’interno. Era… come se d’un tratto fosse stato svegliato da una secchiata d’acqua gelida. E avesse compreso che tutto ciò che aveva fatto fino a quel momento… non aveva senso. Tutto l’odio, il desiderio di vendetta, la rabbia… immotivati. Non era rimasto niente di Shredder. Ora c’era solo Saki, svuotato di ogni emozione che non fosse dolore o tristezza.

Un sospiro alle sue spalle lo fece sobbalzare. Si girò. Lui era lì. Una voce nella sua testa, ombra del mostro che prima aveva albergato in quel corpo, gli sussurrava una frase fin troppo nota.

“E’ tutta colpa sua... è tutta colpa sua…”

Zittì l’eco bugiarda. C’era qualcosa di sbagliato, c’era sempre stato. Non poteva più incolparlo di ogni ostacolo, di ogni errore. Due occhi stanchi lo guardavano… comprensivi?

-          Fratello. Basta.

-          Io… non… non volevo questo!

-          … Lo so.

Quella nuova sensazione ricominciò a farsi strada nel guerriero. Rimorso. Senso di colpa.

Sarebbe morto anche lui, alla fine. E anche se non gli importava, capiva che per tutta la sua vita non aveva fatto altro che avvelenarsi da solo con un’inutile sete di vendetta. Tutta la sua vita… era stata una menzogna.

Guardò di fronte a sé. Che cosa vedeva? Un fratello, non nel sangue, ma nello spirito.

E fu così che, mentre New York innalzava al sordo cielo canti di lutto, dopo molti anni, finalmente Oroku Saki e Hamato Yoshi si abbracciarono.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: cartoonkeeper8