Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    30/04/2015    2 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24: Il ballo della principessa su Eraklyon Conclusione.

Su Eraklyon, la regale festa per il ballo della principessa Chiara, proseguiva senza intoppi, in questo momento preciso, il banditore, con postura eretta, attirò l'attenzione di tutti gli invitati.

“Ed infine gli altezza reali d' Eraklyon: l'attuale sovrano del regno Re Eredor, la Regina Samara e i futuri sovrani del regno: il principe Sky con la sua consorte la principessa Diaspro e la principessa Chiara!”, annunciò il banditore rivoltasi con tono di voce moderato, mentre i nobili citati, fecero la loro solenne comparsa.

Ma se tutti gli invitati erano felici per la serata, per Alex era l'esatto contrario, sia chiaro, il motivo non era per la festa in generale ho quant'altro, ma e la compagnia di Stella che rovinava l'atmosfera, e sinceramente il principe di Tir Nan Og, avrebbe preferito mettere un po' le distanze, da quella situazione alquanto equivoca.

“Ehm Principessa Stella, non per sembrarti sgarbato, ma qualcun'altro potrebbe pensare male, parlò in particolare di vostro marito Brandon!”, mormorò Lui in tono basso, rivoltasi a Lei, questa lo guardò inarcando un sopracciglio prima di sorridere.

“Che caro che sei Alex, il mio amato Brandon, e occupato con il suo servizio di scudiero reale del principe Sky, ultimamente siamo un po' distanti! E non sopporto quando certe allieve di Alfea, ho quelle giovani studentesse di Torre Nuvola, gli ronzano intorno!”. Parlò Stella prima di bersi tutto in un fiato, il contenuto di un calice, rivoltasi ad Alex, questo alzò gli occhi al cielo.

“Ma cambiando argomento. Hai riflettuto su quanto ti ho detto, alcuni giorni prima a Gardenia, di lasciare quella insulsa scuola di Fortezza Nera?!”. Domandò Lei rivoltasi con fare suadente rivoltasi a lui, Alex assottigliò gli occhi, con un espressione torva ben evidente sul volto.

“No, non ho riflettuto sue questo, perché la mia risposta e sempre la stessa, Fortezza Nera è un'ottima scuola, a dire il vero e meglio di Fonte Rossa, almeno loro sanno cosa significa unità e umiltà!”. Rispose Lui rivoltasi a Stella, riuscendo a liberarsi dalla sua presa, questa lo guardò seriamente, per poi accennare un sorriso, toccandogli con un dito la fronte.

“E davvero ammirevole la tua dedizione Alex. Ma guarda in faccia la realtà, Fortezza Nera è destinata a cadere, perché niente e nessuno vorrebbe che una scuola mista come quella, gli studenti facciano quello che gli pare e piace. Tu vali molto di più di quei imbecilli che chiami compagni di classe, due di loro sono figli dei peggiori criminali che io abbia mai incontrato, sei bello e intelligente, sopratutto. Riflettici bene!” Disse la futura regina di Solaria, scendendo con il dito verso l'esili labbra del ragazzo, sorridendogli dolcemente, con fare suadente.

Ma Alex scostò la mano della regina di Solaria, per poi guardarla seriamente, per poi voltarsi e aumentare il passo, allontanandosi, con il viso rosso come un pomodoro, in un espressione imbarazzata e arrabbiata.

*******

Stella osservò la figura di Alex allontanarsi, dopodiché si portò la mano alle labbra e si passo l'indice sulle sue piene labbra, chiudendo le palpebre e riaprirle, guardando in lontananza, il principe di Tir Nan Og, come un predatore affamato.

********

Alex s'incammino a pugni stretti, camminando a passo svelto, non guardando bene dove stava andando, quando ad un tratto, andò a sbattere contro la regina di Seariox. Chimera.

“Faccia attenzione!”. Parlò la sovrana dai capelli blu inchiostro rivoltasi ad Alex, questo diventò bordeaux dall'imbarazzo e fece un accennato inchino di rispetto, chinando la testa.

“Vi chiedo umilmente perdono. Non era mia intenzione mancarle di rispetto, non l'ho vista arrivare!”, si scusò il principe di Tir Nan Og, rivoltasi alla sovrana di Seariox, questa lo guardo seriamente per poi sorridere e fare la riverenza.

“Vi credo sulla parola, e pensò che tu sia un conoscente di mia figlia!. Sasha!”. Parlò Chimera rivoltasi dapprima al principe di Tir Nan Og, e in seguito, voltò lo sguardo verso sua figlia, questa sorrise, per poi fare un cenno di saluto all'amico.

“L'ammetto Alex, non pensavo di trovarti qui!. Ma che espressione, che cosa è successo?!”. Domandò Sasha rivoltasi al compagno di squadra questo emise un esasperato sospiro di sollievo, prima di guardarla.

“Una piccola discussione amichevole in un certo senso con la sovrana di Solaria!”. Rispose Alex rivoltasi a loro, Chimera assottigliò gli occhi osservando in lontananza Stella, questa stava sorseggiando del punch al buffet.

“Di solito non mi piace fare la pettegola, ma come madre di Sasha, lascia che ti dia un consiglio. Giovane principe!: Fai attenzione a Stella, dietro a quell'espressione angelica, si nasconde la più velenosa tra le serpi!”. Disse la sovrana di Seariox rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questo annuì per poi fare il baciamano alla donna, Sasha poco distante da loro sorrise trattenendo un risolino dolce.

“Se non fossimo compagni di squadra Alex, non riuscirei a credere che tu sia un principe, quando siamo a scuola!”, parlò la ragazza dai capelli color inchiostro rivoltasi ad Alex, questo non trattene una risatina, cosa che fece sorridere Chimera.

“Beh nascondo bene la mia identità, mi dispiace che Devon..!”, parlò Lui rivoltasi a Sasha, quando questa sgranò gli occhi e tappò la bocca del ragazzo dai capelli corvini con la mano, lasciando stupita Chimera e Roxy, quest'ultima si era avvicinata per chiamare Alex.

“Alex tutto a posto?!”. Chiese la regina delle fate terrestri rivoltasi a suo figlio, questo annui, seppur la principessa di Seariox, era visibilmente tesa, infatti guardava a stento sua madre Chimera.

“Devon chi sarebbe?!”. Domandò la sovrana di Seariox rivoltasi a Sasha, questa letteralmente si fece scudo con Alex, con ancora la mano sulla sua bocca, con aria imbarazzata.

“Niente mamma e un nostro amico che è in squadra con noi, nulla di più!”. Rispose la principessa di Seariox, con aria palesemente tesa, prima di accorgersi di non aver tolto la mano, dalla bocca di Alex, questo la guardo seriamente.

“Ehm scusa Alex. Pensavo che ti si fosse posata una zanzara!”. Ridacchio tesa Sasha rivoltasi a lui, questo sorrise intuendo che il gesto dell'amica, fosse stato a causa di una sua parola di troppo.

“Roxy!. Fossi in te mi terrei alla larga dalle traditrici come quella là mal vestita!”. Parlò Stella, avvicinandosi con passo di carica, seguita da sua figlia Odette, questa era vestita con un abito creato ovviamente da sua madre, giallo oro, con piccole paillette in lamelle d'oro.

Chimera e Sasha la guardarono seriamente, mentre Roxy inarcò un sopracciglio, mentre Alex guardò sua madre con aria preoccupata.

“Ti consiglierei di moderare il tuo tono insolente Stella, ciò che è successo in passato, ormai è acqua passata, almeno per me!. Parlerei piuttosto della tuo modo di fare gli abiti, oltre i limiti della volgarità!”.disse la sovrana di Seariox, rivoltasi alla futura principessa di Solaria, questa serrò i pugni ed era prossima ad alzare le mani su Chimera quando.

“Stella. Figlia mia, basta cosi!. Ti sei già comportata in modo infantile oggi!”. Parlò Luna rivoltasi a sua figlia, questa sgranò gli occhi per poi voltarsi e guardare seriamente lei e suo padre Re Radius, vicino a questi c'era Nova.

“Mamma!. Ti rendi conto che la qui presente Regina di Seariox e la stessa figlia di quella smorfiosa di Cassandra, la stessa che voleva prendere il tuo posto di Regina di Solaria!?”. Domandò Stella rivoltasi a sua madre, questa guardò Chimera e Sasha, mentre poco distante da loro Alex e Roxy, avevano l'impressione che la situazione potesse peggiorare da un momento all'altro.

“Si lo so!. Ma come tuo padre, una volta ascoltato le sincere ed umili scuse della qui presente Chimera, ho messo da parte l'astio che provavo nei loro confronti, e gradirei che anche tu faccia lo stesso Stella!”. Rispose la Regina Luna di Solaria, rivoltasi a sua figlia, questa sgranò gli occhi, con aria visibilmente sconvolta come anche quella di Odette, ma prima che questa potesse dire qualcosa, suo padre l'ammutolì.

“E quando ho mandato Nova ha chiamarti Stella, avrei desiderato che tu partecipassi alla conversazione d'affari, che io e tua madre abbiamo avuto con la qui presente Regina Chimera. E' sono felice d'informarti che Solaria avrà buoni rapporti con il mondo di Seariox!”. Disse il sovrano di Solaria rivoltasi a sua figlia, la principessa di Solaria, sgranò gli occhi, serrano i pugni, per poi allontanarsi a passo di carica, scostando con sgarbo Nova.

“Pensò che a Stella servirà un po' di tempo per abituarsi a questa novità con permesso. Re Radius, Regina Luna, vi lasciò a godervi il resto di questa piacevole serata!”. Parlò Chimera rivoltasi ai sovrani di Solaria, questi annuirono e tornarono a dedicarsi alla festa.

Alex osservò Nova e per un breve secondo, aveva notato una curiosa somiglianza con il sovrano di Solaria, ma solo per un breve istante prima di congedarsi e tornare anch'esso a godersi la festa.

********

La festa proseguì senza intoppi, il principe di Tir Nan Og, ballò un leggiadro Valzer con Flora, quando udì chiaramente il ticchettio di passi, precisamente di scarpe a tacco alto, lentamente Alex voltò lo sguardo e vide Chiara, questa si sorrise in modo accennato.

“Mi permetti l'onore di ballare con me?!” Domandò la principessa di Eraklyon rivoltasi a Lui, questo accenno ad un leggero sorriso, per poi prenderle la mano e iniziare a danzare con lei.

In sottofondo, i fuochi artificiali magici, illuminavano a giorno la festa, niente e nessuno avrebbe potuto rovinare una bella festa come questa.

Sfortunatamente cosa che avvenne subito, poiché sei draghi, rinchiusi nelle stalle reali del palazzo, con le scaglie color dell'oro, riuscì ad fuggire dal suo box, e seminò il panico in preda alla furia a causa dei continui bagliori prodotti dai fuochi artificiali.

“Quel drago ha rovinato il ricevimento di mia figlia!. Guardie che diavolo aspettate?!. Catturateli forza! E mettete in salvo gli ospiti!”. Urlò Diaspro rivoltasi alle guardie reali, questi annuirono e con le armi in pugno si prepararono ad affrontare i draghi.

Sky si unì ai combattimenti, mentre il panico dilagò nella festa, Stella e le winx non si erano più viste da alcuni minuti, ma Flora, dopo essersi trasformata assieme a Crystal, crearono con una convergenza magica, un muro vegetale di rovi, intrecciati finemente, rendendoli cosi molto più resistenti, mentre Roxy, si preparò ad affrontare uno dei draghi.

Sasha stava portando in salvo sua madre Chimera quando ad un tratto, dalle alte siepi, fuoriuscì un secondo drago, ruggendo di rabbia.

La principessa di Seariox, scagliò una sfera nera verso il muso del drago, colpendolo in pieno, generando una sottile foschia di nebbia, permettendo cosi a lei e ha sua madre di allontanarsi e raggiungere la navetta.

*********

la regina delle fate terresti dopo essersi trasformata nella sua forma Believix, guardò il drago, per poi dopo aver schivato una fiammata prodotta dal rettile, gli scagliò contro una sfera verde mela, sul muso del drago, questo ruggì di dolore, prima di sfregarsi continuamente con le zampe il muso, a causa del forte bruciore agli occhi, prodotto dal particolare attacco di Roxy, che riproduceva fedelmente l'effetto urticante dei peli della tarantola.

Cosi facendo Flora, creò delle liane che bloccarono il drago a terra, uno in meno, mentre i soldati con molta fatica erano riusciti a bloccarne un altro.

“Bel lavoro Roxy speriamo che il drago, non abbia danni a lungo termine!”. Disse la fata della natura, rivoltasi alla regina delle fate terrestri, questa la rassicurò che il suo attacco era solo a scopo difensivo.

Diaspro invece generò un globo dorato nel centro del cortile, attirando cosi i draghi grazie al bagliore dorato, in modo che le guardie potessero sparargli addosso dei proiettili perforanti narcotizzanti. Un modo un po' più doloroso dell'attacco di Roxy.

Il rovesciò della medaglia e che l'attacco della futura Regina d' Eraklyon, aveva fatto brillare il vestito di Odette, questa non si accorse che uno dei due draghi rimanenti l'aveva presa di mira.

*******

Alex una volta assicuratosi che Daphne e la famiglia reale di Domino erano al sicuro, tornò indietro per avvisare sua madre e fornirle supporto, la vide affrontare l'ultimo drago, assieme a Crystal e Flora, ed assieme agirono.

Dapprima la Regina di Limphea, sollevò le mani avvolte da un'aura verde foglia, facendo apparire dei viticci che si avvolsero sulle zampe posteriori del drago, bloccandogli al contempo la coda.

In seguito Flora, scagliò un' intenso raggio d'energia, facendo comparire delle particolari dionee, che come tagliole si aggrapparono alle zampe anteriori del rettile, mentre Roxy generò un'onda magica che riproduceva il verso stridulo del pipistrello, riuscendo cosi a stordirlo completamente.

“Ottimo lavoro mamma!!”. Disse Alex rivoltasi a sua madre Roxy, questa sorrise, quando l'urlo acuto di Odette attirò la loro attenzione.

********

La figlia di Stella stava scappando dalla carica del drago, questo attirò dal bagliore del suo abito, cercava di afferrarla con le fauci, irte di zanne affilate, quando ad un tratto.

“Odette di qua presto!”. Urlò Re Radius, attirando l'attenzione della nipote, questa corse verso di lui, mentre il sovrano di Solaria, era dietro ad un tavolo, pronto ad sollevarlo per colpire il muso del drago, al momento giusto.

Ma contro ogni possibile idea del re dai capelli ramati, il drago, si diede lo slanciò, superando Odette, questa fortunatamente era fuori portata dal movimento del rettile, Re Radius corse verso di lei, quando vide il drago puntarlo e pronto ad colpirlo con una codata.

Ma all'improvviso Nova, spinse via gettando in terra, Radius e Odette, proprio durante la codata del drago, ma la ragazza dai capelli ramati, non ebbe la stessa fortuna, fu colpita in pieno e sbalzata con violenza in terra a causa del colpo.

Il sovrano di Solaria guardò la serva reale, quando con la coda dell'occhio vide il drago avvicinarsi verso di loro, prossimi a calpestarli ho ad azzannarli quando ad un tratto.

Il serpentiforme corpo di un anaconda saettò verso il drago, avvolgendolo completamente iniziando a serrare le spire, sopratutto sul corpo e sul collo.

“Mamma tocca a te, non so se riuscirò a reggere ancora a lungo!”. Parlò Alex continuando a mantenere salda la presa delle spire sul corpo del draconico rettile, rivoltasi a sua madre Roxy, questa annuì prima di generare un'onda magica sul muso del drago, facendolo rilassare e addormentare in pochi secondi.

Una volta assicurato che il drago non era una minaccia, il principe di Tir Nan Og, annullò il corpo serpentiforme creato dai suoi poteri magici, nonché sua abilità innata.

Roxy ed Alex si voltarono verso il sovrano di Solaria, questo gemette di dolore, toccandosi con una mano la testa, per poi guardare Nova, sgranando gli occhi.

“Figlia mia!”. Disse Radius correndo verso di Lei, mentre poco distante da lui, Odette era svenuta per la paura, ciò che il sovrano di Solaria aveva detto, aveva lasciato stupito il principe di Tir Nan Og, mentre poco distante da lui, Roxy stava facendo cenno a Flora, ed ha giudicare dall'espressione della Regina delle fate, non aveva sentito del tutto ciò che Radius aveva appena detto.

“Figlia?!. Ma cosa..?!”. Pensò fra sé Alex evidentemente stupito e confuso da quanto aveva sentito, quando ad un tratto, le winx fecero la loro comparsa nella loro forma Sirenix.

“Ah. Sembra tutto tranquillo, pensavamo peggio, almeno siamo riuscite ad arrivare in tempo!”. Disse Musa rivoltasi alle sue amiche, queste ridacchiarono, quando Aisha si guardò intorno e fece cenno di saluto al suo amato Nabù

“Se avessero aspettato un po', avremmo sistemato noi tutta la situazione!”, disse la fata dei fluidi rivoltasi alle sue compagne, ma Roxy e Flora le guardarono seriamente.

“Perché ci avete messo tanto!. Si può sapere dove diavolo eravate?!”. Domandò la regina delle fate terrestri, rivoltasi alle winx, queste la guardarono seriamente, mentre Flora, guardò Alex e gli domandò se lui stava bene, il principe di Tir Nan Og, la rassicurò, ma aveva come l'impressione che qualcuno gli avesse puntato gli occhi, perché percepì un inquietante brivido lungo la schiena.

“Eravamo lontane per preparare il concerto che Sky ci ha chiesto di fare, abbiamo sentito le grida e siamo venute subito. Ed evita di fare la saputella Roxy!, sei stata brava ma non ti pavoneggiare!”. Rispose Musa rivoltasi alla regina delle fate, questa serrò i pugni, ma fortunatamente Flora le fermò prima che si mettessero a litigare tra di loro.

Stella guardò Alex, questo stava dando una mano a Re Radius ad alzarsi, mentre Nova, seppur ferita alla spalla, si sedette lentamente sull'erba, serrando i denti per il dolore.

“Figlia mia. Quanto tempo!”. Parlò il sovrano di Solaria, come se stesse delirando, rivoltasi alla ragazza dai capelli ramati, questa lo guardo confusa, mentre Alex non sapeva più cosa pensare, ma aiutò Nova ad alzarsi.

“Scusami caro Alex ma mio padre deve riposare. E fortunatamente Nova ha fatto un bel lavoro, come necessita il suo ruolo!”. Disse Stella rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questo la guardò, quando la futura sovrana di Solaria, tocco la schiena di suo padre, questo gemette di dolore, ma poi si toccò con la mano il volto.

“Stella piccola mia, per fortuna sei qui. Nova ha salvato me e mia nipote. Torniamo a casa!”. Parlò Lui rivoltasi a sua figlia, questa sorrise, dopodiché guardò Nova e le ordinò di accompagnare suo padre e Odette alla navetta.

La ragazza dai capelli ramati seppur gemendo di dolore annuì e obbedì, mentre Stella guardò Alex, sorridendogli con fare suadente, questo la guardo appena.

Fortunatamente per Lui Roxy, lo richiamo ed insieme fecero ritorno su Tir Nan Og, non priva di aver ricevuto i ringraziamenti da parte di Sky e di Diaspro, seppur questa si stava lamentando con i servitori di non aver chiuso bene le stalle.

********

Quando Alex fece ritorno nella sua camera, ripensò al comportamento di Re Radius, strano che avesse chiamato Nova figlia, Lui sapeva che Stella era figlia unica.

Il principe di Tir Nan Og, dedusse che il sovrano di Solaria, fosse stato sotto choc per l'attacco del drago, da aver ricevuto una specie di trauma, e ciò che avesse sentito non era proprio ciò che Re Radius volesse dire.

Ma qualcosa dentro di Alex, diceva che forse le parole di Chimera riguardo al paragone che Stella possieda un'altra faccia. Aveva un qualche briciolo di verità.

Nota dell'Autore: Cosi finisce il ballo della principessa, rovinato per un imprevisto, ma tutto si è risolto per il meglio. Un curioso comportamento quello di Re Radius, chissà perché ha chiamato Nova figlia?!. Mah non si sa, in futuro lo si saprà!. Che cosa succederà in futuro per Alex?!. Scopritelo nel prossimo aggiornamento!. Alla prossima!.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999