Serie TV > Buffy
Segui la storia  |      
Autore: Jordy Klein    29/12/2008    4 recensioni
'-Ciao.._ Silenzio. Ho immaginato per anni ogni tua possibile parola, frase, gesto.' Un incontro fra Angel e Buffy, dopo lungi anni. Cosa si diranno?Cosa accadrà?Tutto è davvero ormai perduto?E l'amore..l'amore è svanito col tempo?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angel, Buffy Anne Summers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciao

-Ciao.._

Silenzio.

Ho immaginato per anni ogni tua possibile parola, frase, gesto.

Notti spese a sognare illusioni inverosimili, strazianti nella loro impossibilità e reali nella mia fragile anima, sere in cui, accasciata su di un letto bordò, ricamato d’oro, osservavo attonita la figura che si stagliava al mio fianco, e tremavo nel constatare quanto fosse banale eppure essenziale quella macabra, irrisolta,  segreta situazione.

Lui su di quel letto, tu in un’altra città.

Lui con la sua bocca nivea e focosa, bramante di baci, tu lontano su di una poltrona, in compagnia di una famiglia ingiustamente tua.

 

-Ciao..-

Rispondo piano e leggero, scosto gli occhi, allontano la mano, indietreggio il respiro, so che se anche solo ti sfiorasse sarebbe l’inizio di un tutt’uno talmente desiderato quanto sbagliato.

Non mi guardi, non ti guardo.

Non vuoi che legga nelle tue iridi il folle amore, non voglio che tu scruti nelle mie, perse in un grigio cobalto, una nuova vita, che va avanti anche senza di te, soprattutto senza di te.

 

-Come va?Ti sei sistemata bene in questa nuova città?-.

Ogni parola è vuota, sillaba gelida e triturata di ghiaccio, cerchi la mia vita , ma richiedi solo ciò che sai che , uscendo fuori dalle mie sottili labbra, non ti ferirà che in superficie.

Non mi chiedi il vero, dunque non ti dirò il vero.

 

-Bene , bene non mi posso lamentare, non è una reggia..ma meglio di una sistemazione provvisoria.

No?E tu..?Come è a Los Angeles? Novità?-.

 

Lascio cadere le mie sottili gambe avvolte nel tull del bianco vestito su di un divano miele, aspettando una tua qualsiasi  mossa dalla quale dedurrò se sarai falsamente sincero o crudelmente veritiero.

-Nulla di nuovo-.

 

Crudelmente sincero, compattamente assoluto.

 

 

-Mai niente di nuovo..-

-Già..-

Il suono della tua voce non mi scalfisce..mi annienta.

Non abbiamo più nulla da dirci, non siamo in grado di fissarci negli occhi, siamo due anime in pena che vagano in oscure vie tortuose, preda della più insensata inquietudine.

-Come..come mai questa visita Angel?Non ti aspettavo..-

Ecco la domanda cruciale..me la rimangio subito..adesso te ne andrai ammontando a qualche scusa ed io mi perderò il febbrile, casto contatto della tua pelle vicina alla mia, anche se vari centimetri la separano poi effettivamente dal mio braccio, che ora è teso, lungo, quasi a volerti toccare.

Le dita sfiorano il tull , ancora niente..non mi hai risposto.

Non è da te rimanere senza parole..forse cerchi il modo migliore per dirmi che mi hai dimenticato, che questa è solo una visita di cortesia, o forse volevi semplicemente godere della mia vicinanza, un minuto strappato alla tua irreparabile eternità e speso con la sola compagnia di una donna dal viso solcato da sofferenze e dalle mani tremanti.

-Pensavo..ecco..volevo vederti-

Tu tum tu tum tu tum tu tum

Il mio cuore sta scoppiando, volevi vedermi?

60 kilometri di strada solo per specchiarti nei miei pozzi chiari e salutarmi freddamente come due vecchi amici?

Hai deciso così, di spezzare il debole equilibrio su cui ho lavorato in tutti questi anni solo per un desiderio privo di alcun significato se non volto solo a farmi del male?

La furia si sta prendendo gioco di me e le mie risa sarcastiche ti stanno spaventando.

E’ assurdo come non indietreggi davanti a qualsiasi mostro ma appena scorgi un’ironia malsana in me ti allontani in fretta.

-Ma bravo..ora mi hai visto, bene, non abbiamo più nulla da dirci, ciao .-

I tuoi occhi si appoggiano a terra, prendi la tua giacca e ti dirigi verso la porta, ma prima di solcare la soglia ti giri..ed ecco che le forze mi abbandonano.

I tuoi occhi..Dio..quanto mi erano mancati i tuoi occhi.

Non rifletto, non riesco a pensare, una forza immane mi spinge incontro alle tue braccia, mi strappa dal divano e mi getta su di te.

Rimaniamo così, per minuti..o forse ore.

Abbracciati, davanti alla porta, le nostre iridi non si incontrano, ma le nostre mani intrecciate si cercano e ci avvinghiano sempre di più..stiamo sbagliando tutto.

Di nuovo.

Ma sai che ti dico?Non mi importa, non mi importa più Angel, non me ne frega più nulla.

Hai ragione, so già cosa mi stai per dire: non possiamo, qualcuno ti sta aspettando e qualcuno sta cercando me, immaginandomi sola immersa in una fredda tv, ma chi se ne frega ?

Hai fatto bene a venire amore mio, hai fatto bene.

So che fra poco scomparirai da questa porta lasciandomi di nuovo qui sola, ma almeno so, che comunque, non ho mai smesso di appartenerti, e questo è abbastanza.

Mi basta, mi soddisfa, fa si che io riesca a perpetuare la mia esistenza finchè non avrò la grazia di poterla affrontare al tuo fianco.

Al fianco del mio Angelo.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Jordy Klein