Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xJarofhearts    30/04/2015    0 recensioni
“Non devi farlo per forza!” mi disse lui “Voglio farlo.” Gli risposi “Solo, promettimi che non ti innamorerai di me.” Che presuntuoso, come potrebbe mai pensare una cosa del genere? Una come me innamorata di uno come lui, impossibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno prima…
#Harry’s Pov
Solita cena per la vigilia Natale con tutta la famiglia, ero seduto vicino a Dave e alla sua fidanzata Dianna, lei era vicino a me ed era intenta a raccontarmi com’era iniziata la sua storia con mio cugino , quando all’improvviso lui si alzò “Devo fare una cosa molto importante, e voglio che la mia famiglia sia presente!” si avvicinò a noi, scostò la sedia di Dianna e si inginocchiò ai suoi piedi “Dianna, amore mio, vorresti sposarmi?” lei annuì commossa, la famiglia era in totale delirio, chi applaudiva, chi piangeva, io invece pensavo solo a come uscire da quella situazione, mi alzai e uscì fuori a fumare una sigaretta.
Rientrato in casa mi accomodai sul divano, a quel punto lo zio Thomas mi avvicinò e si sedette vicino a me “Bene Harry, Dave si sposerà a breve, tua sorella Gemma sta per fare il grande passo, manchi solo tu!” “Oh zio Thomas, ma ho solo vent’anni!”  Mi guardò perplesso e senza aprire più bocca se ne andò, quel giorno promisi che non sarei più tornato a casa per il Natale se non in compagnia di una ragazza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xJarofhearts