Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Sputnik from outer space    01/05/2015    4 recensioni
Di nuovo in scena, tutti insieme. Le nostre anime unite, i nostri cuori un unico grande sentimento: la vendetta. Non ci riprenderemo ciò che ci è stato tolto, ma ne varrà la pena, per vederlo piangere, vederlo come lui ha ridotto noi. Torniamo di nuovo in scena, ma lui esce dallo spettacolo. Per sempre.
Genere: Drammatico, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo di nuovo in scena, tutti insieme. Uniti per sempre, stavolta nulla potrà mai separarci.
Aspettiamo con trepidazione la notte, sappiamo benissimo che tu sei ancora qui.
Che succede? Ti vedo leggermente preoccupato... Forza, è solo venerdì! Ancora un giorno e potrai tornare a casa a rilassarti per un po'.
Cosa che tu non ci hai permesso di fare, cosa che non potremo fare mai più.
Ci hai ucciso, per il divertimento di farlo. Ci hai colpiti violentemente, ci hai rinchiusi dentro a degli stupidi costumi, che ora sono la nostra nuova casa.
Stai sudando. Sei nervoso? Ci avrei scommesso. Lo sai bene che questa notte siamo qui, tutti per te.
Sai, non vediamo l'ora di incontrarti. Ci potremo divertire a lungo, tutti questi anni da soli ci hanno stancato molto.
Hai chiuso la porta. Non gradisci la nostra presenza? Che peccato.
Ma forse sei solo un po' timido. E' così, giusto? E se tentassimo di entrare con un po' più di insistenza? Non ci resta che provare.
Stai piangendo. Lo vedi? LO VEDI? VEDI COME CI SI SENTE AD ESSERE BRACCATI?
Lo sapevo che non avresti resistito a tutta questa tensione, stai perdendo il controllo.
Ti vedo, hai scordato la porta aperta, sto per entrare.
Sono dentro l'ufficio, tu gridi.
Io invece... Sorrido.
Ora lo show ha una nuova attrazione.
Potremo suonare e cantare tutti insieme, per sempre.
Chi altri vorrà raggiungerci?

----- ANGOLO DELL'AUTORE -----
 
Volevo semplicemente scusarmi se questa storia è uscita in particolar modo corta. Purtroppo sto ancora elaborando la seconda parte di "5 Notti da Incubo" e questo è un piccolo segno che vuole dirvi: "Sono ancora vivo".
Grazie mille per l'attenzione da voi dedicata e alla prossima storia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sputnik from outer space