Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: MoryAsdyn    01/05/2015    3 recensioni
Nell'episodio iSam's Mom, Sam, Pam e Carly vengono chiuse in una stanza minuscola per far andare Sam e Pam d'accordo. Cosa succederebbe se, in realtà, il terapista fosse stato un impostore?
Se le avesse lasciate chiuse lì dentro?
Chi potrebbe salvarle?
(iSam's Mom è un episodio della 3° stagione, ma in questa fanfiction iLove You è già accaduto)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Nuovo personaggio, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carly si sentiva soddisfatta. Sembrava impossibile farle andare d’accordo, invece lei ce l’aveva fatta. Finalmente potevano uscire da quella stanza. «Tutto a posto, può aprire la porta!» disse, ma non le rispose nessuno. «Dottore?» chiamò, ma ancora silenzio. «Sicuri che sia ancora lì?» chiese Sam «Certo che è lì, non può essersene andato, io soffro di claustrofobia, non posso stare qui dentro un minuto di più!» si cominciò a preoccupare Carly. «Sta calma, adesso torna» cercò di rassicurarla Pam. «Già, sarà andato in bagno, non ci resta che aspettare» si rassegnò Carly. Il tempo passava, un’ora, due ore, ma la stanza esterna continuava ad essere deserta. A quel punto realizzarono che erano veramente state abbandonate. E Carly stava impazzendo. Erano le 22:00, e loro erano ancora là dentro. Finché una voce molto familiare non arrivò alle loro orecchie. «Carly? Sam? Siete qui?» disse la voce. Era Freddie. Carly e Sam chiamarono il suo nome attaccandosi alla porta e per pregarlo di aprirla e di farle uscire. Freddie fece come dicevano loro, finalmente erano salve. «Poco fa ho visto la polizia qua davanti mettere in macchina un tipo» disse Freddie. Ci fu una lunga pausa. «Davvero stiamo pensando che il terapista fosse un ricercato?» chiese Carly «Allora perché mai avrebbe dovuto farci rimanere chiuse lì?» le rispose Sam. «Dai, adesso andiamo via» disse Pam uscendo seguita da Carly. Mentre Sam andava verso la porta, però, Freddie la tirò per un braccio. «Che vuoi?» disse acida come al solito «Beh, mi stavo chiedendo se, insomma...» «Insomma...cosa?» «Se possiamo fare un giro, diciamo... tra mezz’ora» «Ehm... d’accordo...». Sam uscì da quella stanza, e anche Freddie.
Quello che però successe a quell’appuntamento, alle 22:30, è un’altra storia.

Angolo autrice:
Ciaooo :), hanno appena finito di trasmettere iSam's Mom, è uno dei miei episodi preferiti e ci tenevo a mettere questa fanfiction :D. Ho sottolineato 22, tra mezz'ora e 22:30 perchè se erano le 22 e tra mezz'ora dovevano uscire, usciranno proprio alle 22:30, cioè l'ora in cui hanno deciso di lasciarsi a mezzanotte ;). Vi saluto e... alla prossima storia!! :D
(Ovviamente, anche recensioni neutre o critiche mi farebbero piacere ^-^)

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: MoryAsdyn