Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy is magic    01/05/2015    0 recensioni
Non dovevano esistere eppere erano lì respiravano e avevano gli occhi aperti. Cos'era successo e come mai fossero in quel luogo era un mistero. Chi era colui che li aveva portati lì e perchè? Forse quell'entità nascosta voleva da loro qualcosa di molto importante.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo scusa per il mostruoso ritardo. Vi auguro un buon 1° Maggio e una buona lettura.
11. La battaglia infuria e finisce
Anagan e Gantlos si occuparono di tenere a bada le Winx, mentre Ogron e Duman cercarono in tutti i modi di far si che i draghi non ferissero nessuno, ma era molto difficile. Tutt’un tratto, come se avesse sentito il loro “ci serve aiuto” mentale, Valtor comparve tra le ceneri e volando si avvicinò ad Ogron: “Serve una mano?” chiese “Si eccome!” rispose Duman “Allora che devo fare?” domandò Valtor “Dovresti portare la gente al sicuro. Tieni, questa mappa porta in un luogo che questi draghi non possono raggiungere. Conducili lì!” Ogron uscì da dentro una tasca della giacca una mappa che sembrava molto antica e la porse a Valtor. Egli la prese, se la mise in tasca, scese in città e, con l’aiuto della magia, creò un cappuccio e lo alzò in modo che coprisse il suo viso; tutto ciò per evitare che qualcuno non si fidasse e decidesse di restare lì, in mezzo alla battaglia. Valtor si mostrò agli abitanti di Magix City e disse loro che li avrebbe condotti in un posto sicuro; la gente all’inizio era un po’ titubante, però alla fine, dovendo scegliere tra rimanere lì e rischiare di essere trafitti e seguire uno straniero, decise di seguirlo; così Valtor riuscì a metterli in salvo e appena fatto ciò sparì così come era apparso. Intanto le battaglie “Stregoni contro draghi” e “Stregoni contro fate” si erano fatte difficoltose; Anagan e Gantlos non riuscivano a contrastare gli attacchi di tutte e sei le fate contemporaneamente rischiando seriamente di essere colpiti, mentre Ogron e Duman cercavano ancora di capire il punto cieco delle Spine Acuminate e stavano ancora tentando di cacciarli con i loro incantesimi e gli attacchi di plasma dei loro draghi, però questa strategia non funzionava perché non si sapeva molto di queste creature. Ogron era adirato aveva intuito che gli sarebbe servito lo scudo, ma non sapeva in che modo; insomma aveva provato tutti gli strumenti che vi aveva nascosto e nessuno di essi aveva funzionato; poi quando i raggi del sole colpirono lo scudo in modo che il riflesso colpisse uno di quei draghi, il quale cercò in tutti di allontanarsi. Allora Ogron capì che le Spine Acuminate non sopportavano la luce intensa; così iniziò ad avvicinarsi alle creature tenendo lo scudo in modo tale che i riflesso colpisse il drago più e più volte, disorientandolo e facendolo scappare. Gli altri stregoni vedendo ciò che era appena accaduto tentarono di imitare ciò che aveva fatto il loro leader; Duman usufruì di uno specchio che aveva trovato nella bisaccia legata alla schiena del suo drago, probabilmente ce lo aveva messo sua moglie per qualche oscuro motivo, Anagan e Gantlos idearono una strategia alquanto fantasiosa, ovvero stuzzicare Stella facendo si che li attaccasse. Come avevano sperato i due la principessina perse le staffe in pochi secondi e li attaccò con una sfera luminosa; quando la sfera fu vicinissima i due si spostarono ed essa colpì l’ultimo drago. I quattro con i loro metodi spinsero i draghi fuori dalla città con la complicità inconscia delle Winx. Dopo di che se ne andarono perché non avevano voglia di continuare una battaglia nata da un equivoco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy is magic