Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |      
Autore: ashtonhug    01/05/2015    0 recensioni
[5 Seconds Of summer]
Marzo.
Il mese che si ama in modo particolare, perché?
Amelia ne sapeva qualcosa. Michael aveva reso speciale quel marzo, lo aveva reso diverso.
Un fiore, una lettera, una canzone.
Amelia amava quei piccoli gesti, pieni di cura che la facevano sentire speciale.
Michael non aveva mai trattato nessuna cosi, amava il viso innocente della ragazza, i suoi capelli, i suoi occhi, gli occhi di Amelia erano la parte preferita di Michael.
Si ammiravano da lontano, in segreto, si amavano in silenzio.
Ma dopo tutto le cose belle finiscono no?
28 marzo 2015.
Le cose cambiano, diventano difficili.
Michael cambia, ama fare cose stupide e corre diversi pericoli.
''Come chiamare il pub?'' chiese il fratello, George, ad Amelia.
''March, chiamiamolo March'' rispose sorridendo e in quel momento una marea di ricordi invase la testa della ragazza ''March?'' la ragazza fece di 'si' con la testa ''Voglio tenere nel mio cuore Michael, il Michael che era all'inizio di marzo''.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1st March

Cara Amelia,
Il sole sulla tua pelle ti rende cosi bella,ti illumina.
Ho visto da lontano il disegno che stai facendo..Mi piace molto. Sono mesi che ti vedo in questo parco e solo ora ho preso coraggio,ed eccomi qui. Sono Michael,quel ragazzo strambo dai capelli colorati,ma vedo che anche tu ami tingerti i capelli.
Ho 19 anni e..Okay mi hai visto molte volte a casa di tuo cugino Luke.
Quindi..Oddio che imbarazzo.

Tuo Michael.
--------------------------------
Amelia aveva custodito quella lettera con cura, nascondendola dentro il suo diario,doveva aveva scritto tutte le sue paure, i suoi timori e le sue cotte; una di queste era quella per Michael Clifford.
Non credeva a tutto ciò,le sembrava un sogno.
Ma un sogno può sempre trasformarsi in incubo.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: ashtonhug