Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Chie_Haruka    01/05/2015    0 recensioni
Raccolta di oneshot/scleri vari
1.I bagni sono posti brutti. i bagni sono horror. l'horror è il bagno della scuola. Questa one shot racconta l'avventura di Angel e i bagni scolastici.
2. tipica giornata scolastica; inizi di crisi post-esame.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Attenzione: è in corso una sfilza di demenza giornate scolastiche, cose illogiche e stronzate cose varie.
Buona lettura :)












Il lunedì, come ogni inizio settimana, Haru si sveglia con mal di testa, vuoti di memoria, forti allucinazioni e un gran incazzamento che parte da qui e finisce dall’altra parte del mondo.
Angel , invece, si sveglia con la massima tranquillità! A differenza di Haru si alza almeno una quarantina di minuti prima e non dieci, come qualcuno . . .
Ad ogni modo, lei ha tempo di fare colazione, sgridare suo fratello affinché esca dal bagno . . . impresa colossale!
Ma vi è un paradosso!
Haru in dieci minuti fa tutto! TUTTO! E arriva puntuale a scuola.
Angel in quaranta minuti fa l’essenziale e potrebbe fare il mondo! Arriva sempre dopo un cinque/dieci minuti dopo di Haru.
 
Quel lunedì iniziò così:
Angel arrivò puntuale insieme ad Haru , cosa a dir quanto strana. Solo che . . .
Quel lunedì c’era il compito in classe di italiano! Analisi del testo!
Quando Haru vide il compito, si maledisse per essere venuta a scuola. Angel aveva assunto una faccia da “ non è vero”.
Poi come di rito pronunciò quella frase:
<< No. Non lo so fare. Mi andrà male >>
In tutta risposta gli disse Haru : << Ovvio! Tranquilla, al massimo prenderai un otto. Io ogni volta che dico così, prendo un sei miracolato sceso dal cielo! >>
Haru aveva un mal di testa atroce, che tutt’ora persiste!
“E MANNAGGIA A TO Mà!”
Ad ogni modo, Angel ed Haru, in qualche modo riuscirono a fare quel compito. Con la differenza che Angel scriveva poemi in ogni domanda, mentre Haru. . . al massimo se riusciva a fare tre o quattro righe era già tanto. Poraccia!
Dopo due ore di compito, ad attenderle c’era la lezione di Francese!
Oh, signore, illuminaci e liberaci da ciò!
Angel tutto d’un tratto inizio a cantare:
<< Il faut que tu respire… tu ne vais pas de mourire de rirer >> marcando bene la “r” e dopodiché:
<< Rrrrr. . . .Rrrrr… >> per un paio di secondo Angel era impallinata con la « r » moscia francesizzata.
Ovviamente il risultato fu: due ragazze che a testa hanno, diciotto Angel e Haru. . .. vabbé lasciamo perdere.
Due ragazze “mature” che attaccano a fare versi con la “r”.
Passano un paio di secondi in cui cala il silenzio, rendendosi conto di quanto sono sceme.
Il prof di francese buttava qualche occhiata di tanto in tanto, giusto per far ricordare loro che dovevano leggere quella poesia a pagine 527.
L’ora successiva era religione, che equivaleva ad un ora di sonno!
Tralasciando il fatto che ogni tanto Haru si svegliava incazzata, perché il prof di religione diceva cose senza senso.
L’ultima ora: arte. Stessa storia dell’ora precedente, con la differenza che Angel and Haru, dovevano mettere in pratica delle tecniche. Esempio: respirare, girare la testa ogni tanto, annuire,ma soprattutto SBATTERE le palpebre!
Altrimenti il piano dormi-beata, sarebbe andato in fumo.
Ma quella volta, volle il destino, che il prof di arte non arrivasse! E come di consuetudine, la loro classe non veniva mai avvertita. Quindi, dovevano fare i buoni buoni e aspettare il suono della campana.
Finita l’ora, c’era un dubbio atroce. Rimane per il corso di filosofia oppure andare a casa?
Angel guardò Haru.
Haru si mise a ridere ed Angel capì che era ora di andare a casa!
 
 
 
 
Project Bagno 2.0
Angel andò in bagno con l’amica psicopatica, e ciò che vide fu allucinante!
Dopo un anno scolastico, le porte dei bagni erano miracolosamente sistemate. Tanta la paura che Haru non voleva neanche andare in bagno.
Le porte si chiudevano!
Tutti si chiedevano quel giorno cosa fosse accaduto. Ma la cosa più strana era che il secondo bagno, quello in cui mancava direttamente la porta, aveva una porta!
Quel giorno rimase nella storia, ma soprattutto nel cuore di Angel.
 
 
Haru VS ragni 1.0
 
<< Kia-chan puoi farmi la treccia alla Katniss Everdeen? >> disse Haru tutta contenta.
<< EH? La treccia attaccata alla testa? >> disse una più che confusa Kià.
<< SIsi quella! >> rispose, sedendosi accanto a lei.
<< Aspé, non ti muovere >> disse sorridendo Kià.
Kià aveva tolto un micro invisibile ragno che stava salendo nei capelli, kilometrici, di Haru.
Haru stava male. Haru. Voleva.gridare.
Però ringraziò l’amica per non avergli fatto venire un infarto.
 
Haru e ragni 1.2
 
Nello stesso giorno un ragno era salita sulla schiena di Haru.
Angel non ebbe la delicatezza di levarlo! Lo annunciò ai quattro venti.
Haru scattò in piedi ed iniziò a fare peggio di un cane.
Scappò in bagno, si tolse la maglietta e iniziò a sbatterla qua e là. Nel frattempo era uscita una ragazza dal bagno guardando Haru in modo interrogativo.
Ad Haru non fregava, tanto aveva il reggi-“tette” nero in pizzo.
Haru guardò male Angel per non averlo tolto senza avergli detto nulla.
Angel per discolparsi disse: “ Se tu stavi ferma lo soffiavo” .
Da quando i ragni si soffiano?
 
Ragni 2.0
I ragni sono ovunque. Perché? Perché Dio li creo! Ma l’uomo inventò la scarpa! E Haru quel giorno ne fece buon uso!
Si arrampicò sulla sedia, saltò, e uccise con tutto il suo dolce peso, la minaccia che stava in cucina!
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
Se non l’avevate capito, odio i ragni XD
C’è stato un piccolo ritorno ai bagni e . . . mannaggia ai compiti in classe!
Fra 21 giorni ho un esame e sto in ansia. Aiuto. Devo studiare ma non trovo la voglia >_> si è nascosta, e troppo brava a nascondino e io sono troppo pigra …
Ma quanto mi piace raccontare le giornate scolastiche delle mie compagna? XD anche troppo. Io lo so che si vendicherà in qualche modo. Lo sento. . . lo sento nell’aria.
Alla Katniss Everdeen non si può sentire xD
 









 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Chie_Haruka