Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Frida Rush    01/05/2015    2 recensioni
Entrambi non vi siete arresi, avete continuato a lottare per ottenere un risultato, entrambi siete stati soli, sapete cos'è la solitudine e sapete apprezzarla, eppure tu sei di natura schiva, misteriosa e decisamente scontrosa, mentre lui... Lui è l'esatto opposto.
Siete le due facce della stessa moneta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jack Frost, Pitch
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola drabble che ha partecipato al sunday event del gruppo We are out for prompt.
Sono riuscita finalmente a scrivere qualcosa dopo mesi di inattività, grazie a tutti coloro che si fermeranno!



Sei seduto sul pavimento della tua buia e solitaria tana, con la schiena poggiata contro la fredda parete, la gamba sinistra raccolta al petto e la destra lasciata scompostamente a terra. Con gli occhi chiusi evochi piccoli tentacoli di sabbia scura e lasci che striscino sulle tue mani, attorcigliandosi alle tue lunghe dita senza voler dare loro una forma ben precisa. Intanto pensi. Pensi a quanta fatica hai fatto per dominare la paura che ti ha colto alla sprovvista, quasi con prepotenza, quando ti sei trovato circondato dai guardiani. Sconfitto. 
Umiliato. 
/Solo/. 
È passato parecchio tempo dal momento in cui Jack ti ha preso in giro perché hai avuto paura. Tu, il signore degli incubi, l'incarnazione della paura stessa, deriso e respinto dall'unica persona che credevi uguale a te, o per lo meno più simile a te. 
Serri le labbra in una stretta forte ed emetti un ringhio mentre la rena scura sfugge al tuo controllo e inizia a prendere la forma del volto del guardiano del divertimento e del gelo, l'oggetto dei tuoi pensieri. 
Apri gli occhi e osservi la sabbia creare giochi di oscurità in modo da ottenere perfettamente il soggetto desiderato. 
Ti poni tante domande mentre giochi ancora con i tentacoli che circondano la figura. 
Perché Jack ti ha respinto in quel modo? Non aveva forse provato il tuo stesso dolore nel venire ignorato per così tanto tempo, forse troppo? 
Certamente, ti piace stare solo, la solitudine è sempre stata la tua compagna e migliore amica insieme all'oscurità, stare da solo non ti disturba affatto mentre gli umani sono fissati con gli amici, la compagnia e temono la solitudine. Perché? 
Forse è perché hanno paura di pensare troppo, di pensare troppo a se stessi con la conseguenza di pensare cose spiacevoli ma tu trovi la cosa parecchio insensata. 
O meglio, lo pensavi fino a quando non hai trovato Jack. 
Jack Frost, ragazzo dalla personalità allegra e dedita agli scherzi eppure così simile a te nel profondo. Entrambi non vi siete arresi, avete continuato a lottare per ottenere un risultato, entrambi siete stati soli, sapete cos'è la solitudine e sapete apprezzarla, eppure tu sei di natura schiva, misteriosa e decisamente scontrosa, mentre lui... Lui è l'esatto opposto.
Siete le due facce della stessa moneta. 
Con un delicato gesto delle dita giri di profilo la testa di Jack modellata con la sabbia e dal retro della stessa crei il profilo del tuo volto, in modo da ottenere una scultura con i vostri volti, uno dietro l'altro. 
Osservi compiaciuto il tuo lavoro e dentro di te prendi una decisione: in un modo o nell'altro Jack sarà tuo. Non importa come farai, ma se c'è una cosa che sai è che sicuramente lo avrai dalla tua parte. 
Chiudi nuovamente gli occhi e disintegri la scultura di sabbia nella tua mano con un ghigno deciso e compiaciuto sul viso.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Frida Rush