Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: eleblack    29/12/2008    5 recensioni
Fandom: Doctor Who
Personaggi: Dottore, Donna
Premettendo che scrivere su DW in italiano si è dimostrato particolarmente difficile O.o", ringrazio la fedele Wikipedia (mai darla per scontato!) e la mia amica marty_paige che inconsapevolmente con una sua geniale userpic ha acceso in me l'ispirazione! - Scritta per il Prompt pinguino @ fanfic_italia.
Genere: Commedia, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dove ci troviamo

“Dove ci troviamo?” domandò Donna emozionata.

“Beh, ho pensato di farti un regalo di Natale!” rispose il Dottore, afferrando la giacca e saltellando verso l’uscita del Tardis.

“Un regalo di Natale?!” ripeté l’altra, con espressione ancora più radiosa.

Allons-y! Oh, e prendi il cappotto, credo che farà un po’ freddo…”.

Uscirono dal Tardis, entrambi con espressione entusiasta…Ma quella di Donna pian piano si spense: dire che lì fuori faceva freddo era poco! E ciò che si parava davanti ai loro occhi era una distesa infinita di bianco: neve, ghiaccio, acqua…e ancora neve, ghiaccio, acqua. E qualche sottospecie di iceberg qua e là.

“Illuminami.” disse Donna incerta, stringendosi nel suo cappotto.

“Eccoci nell’habitat naturale di una delle specie più interessanti dell’Universo, gli Aptenodytes forsteri, della famiglia Sfenisciforme...”.

“Mmh.” commentò Donna scettica.

“La loro capacità di adattamento è invidiata dall’intero pianeta! Sono ottimi nuotatori, abili cacciatori, incredibilmente adatti ad essere coccolati, e meglio conosciuti come…”.

“Pinguini!” esclamò Donna, la cui bocca si era curvata in una entusiastica ‘O’, mentre puntava un dito verso due piccoli pinguini che trotterellavano in fila davanti a loro.

Il Dottore sorrise ancora più largamente, soddisfatto per l’idea geniale che aveva avuto: “Molto bene! Buon Natale, Donna!”.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: eleblack