Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Midnight__    02/05/2015    1 recensioni
Prendi 10 colori, compresi il bianco e il nero che non lo sono, fatto?
Adesso prendi 10 canzoni e collegale ad ogni colore.
Fai partire le canzoni e inizia a scrivere qualcosa per ogni colore/canzone. Non importa che abbia un inizio o una fine, l'importante è che tu scriva senza pensarci.
Hai tempo di scrivere per tutta la durata della canzone, né più né meno.
Alla fine trova un collegamento fra tutti i testi e pubblicali come storia a capitoli.
[ IDEA MIA.]
“Ehi, come ti chiami?” mi chiese un ragazzo, ridacchiando e porgendomi una mano per alzarmi da terra.
“Me lo chiedi per appendere volanti con su scritto che ho fatto una figura di merda cadendo dallo skate?” risi leggermente afferrando la sua mano e alzandomi da terra, incontrando i suoi meravigliosi occhi.
“Luke, comunque”.
{ Tratto dal capitolo 3, "Verde" }

“Ho paura, oddio, farà tanto male?” chiesi ridendo nervosamente e portandomi una mano dietro alla nuca.
“No amore” rise e io allora mi tranquillizzai, perché quel suono così cristallino era qualcosa di cui non potevo fare a meno, come una droga, e l’azzurro crea dipendenza, proprio come Michael Clifford.
{ Tratto dal capitolo 5, "Azzurro" }
-
Spero possa piacervi.
Midnight_
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prolgo AD,AN


Image and video hosting by TinyPic

Blu - No one's here to sleep { Naughty Boy ft. Dan Smith }


Stavo cercando di abbattere quelle pareti che ci dividevano, mi sentivo così solo, perso.
E tutti noi abbiamo dei segreti, e avevo paura tu dovessi diventare uno di quelli.
Io avrei tenuto i miei e tu i tuoi, probabilmente nessuno di noi avrebbe scoperto che forse, l’amore è una grande cosa.
Ovunque guardavo, mi sentivo cadere.
Volevo scoprire cosa c’era dietro alle tue porte, Michael.
Nessuno è qui per dormire, ma io dormirei con te. Perché a quel punto anche dormire avrebbe il suo senso, e non sarebbe una perdita di tempo clamorosa.
Tu eri sempre più avanti di me, e sapevo che non ti avrei mai raggiunto, eppure Michael, sapevo che saresti stato così fondamentale per me, che qualcosa dovevo pur fare.
Vedevo nei tuoi occhi qualcosa di strano salire, e non sapevo se era rabbia, delusione, rancore o altro. Magari amore.
Eri così bello, e io pensavo continuamente a quanto sarebbe stato tutto più bello con te, ma tu eri sempre più irraggiungibile.
Sapevo che potevo perdere tutto, ma dietro ogni porta c’è sempre una caduta, e tu, eri la mia.

A tutte le persone che amano il blu.
A tutte le persone a cui il blu infonde calma, ma anche insicurezza, oscurità, magari paura.
A tutte le persone che pensino che il blu nasconda delle cose belle.
A me, che il blu mi mette in uno strano stato di quiete, neutralizzando le mie emozioni







   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Midnight__