Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceMiao    02/05/2015    0 recensioni
Didyme è morta e il colpevole è stato processato e ucciso. Il fratello si sente in colpa dato che non è riuscito a proteggerla;il compagno non prova più nessuna emozione.
Puó un vampiro cambiare tutto ciò? Chi è Jason?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Didyme, Marcus, Nuovo personaggio, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati secoli dalla sua morte.Erano passati secoli dall'ultima volta in cui aveva potuto toccare i suoi meravigliosi capelli. Erano passati secoli da quando aveva potuto ascoltare la sua meravigliosa voce. Erano passati secoli dall'ultima volta in cui l'aveva vista. 
Non provava più emozioni;per lui la vita senza di lei non era vita. Persino la morte gli sembrava migliore. Ci aveva provato a morire,in tutti i modi,sperando di raggiungere la sua compagna,ma non ci era mai riuscito. Suo fratello era divorato dal senso di colpa. Non lo dava a vedere,ma sapeva che era così. Avrebbe dovuto starle accanto quel giorno,invece l'aveva lasciata sola. Ricordava ancora le grida della compagna,la corsa fatta per raggiungerla e poi la scoperta:il suo corpo era a terra,senza testa e gambe,tutto bruciava. 
Perchè il destino era stato così crudele con lui? Perché non l'aveva lasciata vivere? Quando avevano trovato il suo assassino era stato ben felice di vederlo bruciare,ma non l'avrebbe riportata da lui. Niente avrebbe potuto farlo,ne ora ne mai. O meglio così pensavano tutti.
Un giorno si presentó a palazzo un vampiro. Diceva di avere un potere unico. Poteva far tornare in vita dei vampiri,bastava dargli un oggetto appartenuto al vampiro da far tornare. Una volta tornato per i primi giorni avrebbe avuto bisogno di riposare,ma poi si sarebbe comportato come un classico vampiro. La cosa più strana era che il vampiro si sarebbe ricordato perfettamente cosa aveva vissuto prima di tornare in vita,compresa la morte. C'era forse una speranza?

Il sole entrava dalla finestra e il lieve venticello muoveva le tende di seta.
Il mattino era giunto senza che se ne accorgesse. Aveva passato tutta la notte a leggere e ad accarezzare il gatto che aveva avuto quando era piccola. Non credeva che l'avrebbe rivisto una volta morta. Era finita in paradiso? Non lo sapeva. Sapeva solo che lì non c'era la sete,che non c'era la sofferenza. Ma lei soffriva:soffriva per ciò che aveva perso,ovvero un fratello,un compagno e una famiglia.

Note:i prossimi capitoli saranno scritti in prima persona.
Baci AliceMiao 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao