Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: raffa_94    30/12/2008    3 recensioni
Lui. L’altro.[...]Non se ne può più.
Delle volte crede che lui pensi sempre e solo all’altro. Sempre sempre.
Pensa che tutto d’un tratto possa chiamarla come lui. Il ché sarebbe molto equivoco.
Due shot BulmaxVegeta dedicate a Nightwish4ever per il suo compleanno(anche se in ritardo^^").
{Classificata 12° al contest "What a wonderful - fluff - world!" indetto da superkiki92 e ro-chan sul forum di EFP}
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’altro

L’altro

 

 

Lui.

L’altro.

Quello che da sempre è il pensiero fisso di uno di loro.

Essere gelosi del proprio migliore amico è strano.

Ma quando sente costantemente il suo nome uscire dalla bocca di lui, non può fare altro che odiarlo. Ne è ossessionato.

Kakaroth di qua, Kakaroth di là.

Non se ne può più.

Delle volte crede che lui pensi sempre e solo all’altro. Sempre sempre.

Pensa che tutto d’un tratto possa chiamarla come lui. Il ché sarebbe molto equivoco.

 

L’altro.

Loro.

Concezioni astratte.

Termini inventati.

Eppure l’altro non era affatto astratto.

Loro erano concreti. Anche lui nonostante fosse morto più di una volta.

L’aveva visto crescere l’altro.

L’aveva visto diventare un bell’uomo.

Un bambinone. Per questo non poteva funzionare, per questo non se n’era innamorata.

Ma non ne era nemmeno ossessionata!

Lo era lui.

 

 

 

 

 

 

Dimmi, Vegeta...” iniziò calma. “ Se Goku non ci fosse più, tu cosa faresti?”

Silenzio. Inspirò una boccata di fumo attendendo la risposta.

“ Che razza di domande ti vengono in mente Donna?!

“ Tu rispondi.” ancora silenzio. “ Smetteresti di vivere come lui?!

“ Tsk.”

“ Voglio sapere solo se tu continueresti ad allenarti. Se continueresti a mangiare, se continueresti a vivere.

“ Tu credi che io ami Kakaroth? Donna sei impazzita?!

No, solo gelosa vorrebbe rispondergli, ma non lo fa.

“ Beh mai dare nulla per scontato.” scrollò le spalle con naturalezza, lanciando il mozzicone a terra.

“ Farei tutto quello che hai detto...” spalancò gli occhi. Un sorrisetto nervoso si delineò sulle sue labbra carnose. 

“ Vedi? Non c’è nulla di male nel dirlo.” sussurrò quasi isterica, ridendo subito dopo.

Si alzò e fece per tornare dentro, quando lui la prese per un polso, fermandola.

“ Tsk, fammi finire la frase.” affermò stizzito. “ Se mi fai una domanda, almeno cerca di ascoltare tutta la risposta.” continuò.

Lo guardò negli occhi attendendo tutta la risposta. Lui scostò lo sguardo.

“ Farei tutte quelle cose che hai detto...” tornò a guardarla negli occhi. “ ...solo se una vipera del tuo calibro non ci fosse più.”

“ Solo se morissi io?!” mormorò mentre un riso felice le illuminò il viso.

“ Hai sentito no?! Tsk, non farmelo ripetere.” la lasciò ed entrò in casa.

Bulma rimase lì, a guardare il punto dove prima c’era lui, sorpresa.

Scosse il capo tornando alla realtà. “ Vipera?!” sussurrò a se stessa sentendo la rabbia salirle fino al cervello. Eppure ne era divertita.

Guardò l’entrata. “ Chi sarebbe la vipera?! Brutto scimmione che non sei altro!” allungò il passo entrando in casa e raggiungendolo.

Le luci si spensero.

 

 

 

 

 

Autrice-time:

 

Prima di due shot su Bulma e Vegeta.

Tutte dettate dalla follia notturna ^^”

Questa è sul primo “altro”: Goku.

Spero la gradiate^^

Alla prossima ^.^

Besos by

Raffa

PS: bannerino del contest fatto da ro-chan <3

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94