Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: stella13    02/05/2015    21 recensioni
Au Malec!texting
*
Alec , alle prese con il suo nuovo telefono , sbaglia numero e conoscerà un eccentrico party planner , che gli farà scoprire cosa significhi vivere la propria vita senza paure e remore.
*
Tutti mondani. Malec Clace Sizzy
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unknown 1 Premessa è da tanto che non scrivo sui Malec e sicuramente sarò un po' OOC , cercando ovviamente di non rovinare del tutto i personaggi .
Siate magnanimi con me , ci vediamo a fine capitolo.


Capitolo I





17.03 Sconosciuto
: Jace , io questo coso non lo so usare. Sono andato sulla bussola blu , non capisco perché poi una bussola abbia un nome "Safari" , e non so come ho fatto , ma mi sono abbonato a Candy Crash , un sito del Casinò e mi spediranno dei jeggins ( a proposito sai cosa sono? ) la prossima settimana , TUTTO PER COLPA TUA che mi hai rotto il mio vecchio telefonino tanto carino con la tastiera! IN PIÚ ho perso tutti i numeri!
Scordati che ti copro con mamma e papá la prossima volta che ritorni alle tre di notte dopo il Pandemonium! INGRATO.
 
17.03 Magnus : Beh , il Pandemonium merita persino di fare piú tardi delle tre . Devi essere proprio infuriato con questo Jace , é tuo fratello? Comunque ti ha fatto un favore , bisogna aggiornarsi nella vita e si vede che hai perso i numeri , hai scritto a uno che non si chiama assolutamente Jace , il mio nome ha nettamente piú stile.
La bussola Safari é internet , dolcezza , e i jeggings sono dei leggings con i colori dei jeans e adesso sono stati surclassati dagli skinny jeans . A me stanno bene entrambi ovviamente.
 
 
17.04 Sconosciuto Oddio , scusami , sono proprio un impedito con la tecnologia , poi Jace , il mio fratellastro , vuole sempre l'ultimo modello dei telefoni usciti , dandomi a me il suo vecchio , pensando di farmi un favore , anche se credo che provi gusto nel vedermi sbraitare contro uno stupido Iphone che  si mette a parlare pure da solo.
 
17.04 Magnus :Ma é Siri! Gran ascoltatrice e mi riempie di complimenti! Ha buon gusto.
 
17.04 Sconosciuto : Siri...mmm...mi inquieta.
Comunque scusami davvero per il disturbo.
 
17.04 Magnus :Nah , sto aspettando che la tinta prenda , mi aiuti persino a far passare il tempo.
Anche se non immagino quanti anni tu abbia...o sei un mantenuto che vive con i suoi e copre il fratellino dalle sue pazze serate o sei il fratello maggiore tipo quarantenne , perché di sicuro non fai parte della mia generazione ultratecnologica , che ospita il moccioso per salvarlo dai guai.
 
 
17.05 Sconosciuto : Ehi , ho 18 anni io!
Preferisco passare il tempo a studiare , anziché farmi friggere il cervello da questi stupidi Iphone.
 
17.05 Magnus : Non posso essere io il piú grande dei due! Ho 24 anni e senza offesa , fiorellino , ma in questo momento tu stai usando uno stupido Iphone.
 
17.05 Sconosciuto : Jace me lo ha regalato...
 
17.05 Magnus :Te lo ha rifilato , sii preciso.
 
17.06 Sconosciuto : Beh , mi pareva brutto rifiutare.
 
17.06 Magnus : Anche se non lo sai usare?
 
17.06 Sconosciuto : So chiamare e mandare messaggi , l'essenziale.
 
17.07 Magnus : Tu non hai Instagram , Facebook , Twitter , Snapchat o Vine?
 
17.07 Sconosciuto : Sono delle malattie?
 
17.07 Magnus : AHAHAHAHHA , no app.
 
17.07 Sconosciuto : App?
 
17.08 Magnus : App sono quelle varie icone tipo la bussola blu che tu tanto ami.
 
17.08 Sconosciuto : Mi ha fregato 30$ per tutti quegli abbonamenti.
 
17.08 Magnus : e per i jeggings
 
17.08 Sconosciuto : e per i jeggings , giusto , li darò a Izzy.
 
17.08 Magnus : Izzy? La tua ragazza?
 
17.09 Sconosciuto :  Non so perché ti sto dicendo tutto questo , magari sei un serial killer che sta cercando di ottenere delle informazione su di me per identificarmi e venirmi ad uccidere.
 
17.09 Magnus : Leggi troppi polizieschi , fiorellino.
Bastava che mi dicessi sí , non era necessario quel giro di parole per sviare la domanda . Hai una ragazza , ok.
 
17.09 Sconosciuto : Mi piacciono i gialli...
É mia sorella...e poi le ragazze non fanno per me .
 
17.10 Magnus : Ah , sei gay?
17.12 Ok , forse non dovevo farmi cosí tanto gli affari tuoi.
17.15 Daiii rispondimiii fiorellino.
17.17 Mi annoio.
17.18 Manca ancora un quarto d'ora per la tinta.
17.20 Scusa , io sono bisex . Capisco quanto sia difficile parlare del proprio orientamento sessuale , ma con un estraneo é piú semplice.
Alla fin fine non sai chi io sia , del mio giudizio cosa ti potrá fregare?
 
17.21 Sconosciuto : Max non riusciva a prendere i biscotti sulla credenza e ha chiesto a me di dargli una mano.
É che io non ho fatto ancora coming out e so che non dovrei parlarne con uno che ho contattato sbagliando numero , ma se solo penso di dover dire ai miei che mi piacciono i ragazzi mi sale l'ansia.
 
17.22 Magnus : Max é un altro fratello? Ma per i tuoi i preservati sono un optional?
Sono omofobi?
 
17.22 Sconosciuto : Non lo hanno mai detto apertamente , ma sono di mente chiusa.
Sí , 9 anni.

17.22 Sconosciuto
: I tuoi come l'hanno presa la tua bisessualitá?
 
17.23 Magnus : Mio padre mi ha diseredato , é il diavolo in persona quell'uomo e mamma mi é restata accanto. Gran donna.
 
17.23 Sconosciuto : Mi spiace molto , non te lo meritavi.
 
17.24 Magnus : Ci conosciamo da 10 minuti , come puoi sapere che non me lo meritavo?
 
17.24 Sconosciuto: Essere bisessuale non ti rende un mostro.
 
17.24 Magnus : Allora perché non fai coming out?
 
17.24 Sconosciuto : Perché non credo che mia madre mi appoggerebbe come la tua.
Spero di essere accettato dall'esercito , cosí se mi cacciano ho un posto dove andare.
 
17.25 Magnus : Vuoi seriamente entrare nell'esercito?
É pericoloso....
 
17.25 Sconosciuto : Mio padre é capo del distretto di polizia , ho sempre vissuto in un ambiente "duro"
Ti sto dicendo seriamente troppo me...sicuro che non sei un serial killer?
 
17.26 Magnus : Tengo troppo ai miei vestiti per sporcarli di sangue e poi con i capelli arcobaleno non credo di incutere molta paura.
 
17.26 Sconosciuto : Io indosso sempre gli stessi maglioni.
 
17.27 Magnus : Scommetto che ti vesti sempre di nero e che l'ultima volta che sei andato a fare shopping é stato minimo due anni fa.
 
17.27 Sconosciuto : Un anno fa e mi metto anche i jeans!
 
17.27 Magnus : Allora scusa , niente di colorato?
 
17.28 Sconosciuto : No , non ci tengo alla moda.
 
17.28 Magnus : Ok , il mio cuore ha fatto crack.
Vatti a comprare subito un maglione nuovo!
Che colore hai gli occhi?
 
17.29 Sconosciuto : Azzurri , perché?
 
17.29 Magnus : Sei per caso moro?
 
17.30 Sconosciuto : Sí...mi devo preoccupare? Come fai a saperlo?
 
17.30 Magnus : Nah , ci speravo e basta. Adoro i mori con gli occhi azzurri , allora prendi un maglione celeste.
Ti ho messo per caso in imbarazzo con quel complimento?
 
17.31 Sconosciuto : No.
 
17.31 Magnus : Sí , invece.
Sei arrossito?
 
17.32 Sconosciuto : No , per niente.
 
17.32 Magnus : Awww sei arrossito , che tenero!
 
17.32 Sconosciuto : Non sono arrossito per un complimento di uno sconosciuto.
 
17.33 Magnus : Un sexy sconosciuto.
 
17.33 Sconosciuto : Ti autodefinisci sexy?
 
17.33 Magnus : Beh , so di esserlo . Il Presidente concorda.
 
17.34 Sconosciuto : Conosci Obama?
 
17.34 Magnus : HAHHAHAHAHA no Presidente Miao é il mio gatto.
 
17.35 Sconosciuto : -.-'
 
17.35 Magnus : Ma sai fare le faccine! Allora sei tecnologico.
 
17.36 Sconosciuto : No é che mi serviva una faccina da usare per le stupidaggini di Jace e Izzy mi ha insegnato questa.
 
17.36 Magnus : Guarda che il mio gatto si offende facilmente .
Adesso ti mando una foto della faccia contrariata che ha fatto quando gli ho letto il tuo messaggio!
 
 
17.37 Sconosciuto: Aspetta come si carica?
 
17.38 Magnus : Cliccaci sopra , fiorellino.
 
17.38 Sconosciuto : Ok, ma non chiamarmi fiorellino.
 
17.38 Magnus : Pasticcino?
 
17.39 Sconosciuto : No .
 
17.39 Magnus : Passerotto?
 
17.39 Sconosciuto : Peggio mi sento.
 
17.40 Magnus : Cucciolotto?
 
17.40 Sconosciuto : Orrendo. Comunque é adorabile Miao , forse andrebbe d'accordo con il mio gatto.
 
17.40 Magnus : Hai un gatto?
Beh allora dimmi come ti chiami se nessuno dei miei splendidi soprannomi ti piace!
 
17.41 Sconosciuto : Sí , Chuck.
Sono Alexander , ma tutti mi chiamano Alec e tu sei?
 
17.41 Magnus : Magnus , piacere di conoscerti Alexander.




Prima di tutto grazie per essere arrivato fino in fondo e per aver dedicato parte del tuo
tempo a leggere la mia ff.
Ho sempre desiderato scrivere una Texting e visto che non ne ho lette di Malec
di questo tipo , ho deciso di buttarmi e spero che il mio tentativo venga apprezzato.
Chiunque tu sia , forse mi conosci perchè sono l'autrice di Malec Routine o ti ho
fatto pena nell'introduzione , ma ti sono grata per la tua attenzione
e spero che mi farai sapere che ne pensi , le critiche sono ben accette , cerco sempre
di migliorarmi. Nel corso dei vari capitoli si capiranno meglio i vari ruoli che ho
assegnato ai personaggi in questa Au , Robert per esempio
da direttore dell'Istituto è passato a Capo del distretto di Polizia .
 Per qualsiasi cosa , mi potete contattare su 
Twitter o in  MP .
Basetti , a presto
  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: stella13