Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_Kennedy    02/05/2015    5 recensioni
Un Killer incavolato è quasi sempre, un Killer penguinato. Che significa? Chiedetelo proprio al massacratore, che come al solito, deve gestire dei coinquilini il cui uso del bagno è a dir poco illegale. Kidd tiene davvero il cibo nel bagno? Perchè Law gira per casa mezzo nudo?
E sopratutto.. Chi sarà il misterioso usufruitore della doccia?
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass, Kidd, Trafalgar, Law
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lento. Dannazione se era lento. Il bagno diventava off limits quando quell'orso di Eustass Kidd vi si barricava dentro. Killer era sicuro che nascondesse cibo e videogiochi negli armadietti sopra il lavandino, altrimenti non avrebbe avuto alcun senso la sua permanenza così longeva in quel cubicolo incolore, tre metri per quattro dominati dal triangolo "Cesso-lavandino-doccia". Certo, che Kidd fosse un violentatore di cessi olimpionico non era un segreto per nessuno, visto che non si preoccupava minimamente di dissimulare quello che accadeva tra quelle quattro mura quando al suo intestino prendevano i cinque minuti. Ma in fondo si era abituato alle lunghe attese. Del resto, il ragazzo del suo migliore amico non era da meno in quanto ad tempistica per l'utilizzo del bagno. Quel dannato Trafalgar sapeva bene come far irritare gli esseri umani, rasentando la follia nella meticolosità delle operazioni che si susseguivano durante la mattinata. Cesso, doccia ancestrale, rasatura, e sfilata mezzo nudo per la casa, perfettamente conscio di dove gli sguardi dei suoi coinquilini (specialmente di Eustass) sarebbero andati ad inchiodarsi. Erano così diversi Kidd e Law, ma almeno avevano qualcosa in comune. E non è che fosse poi una cosa positiva. Ma in fondo il biondo non poteva lamentarsi di quei due strambi con cui si era trovato a dividere la casa. Appena iscritto al college, aveva trovato perfetta la proposta di Kidd, che consisteva nel dividere l'affitto e le spese, e in cambio avere un posto dove dormire, con tanto di bagno annesso. Come se Killer avesse la possibilità di usarlo poi, quel bagno. ..


Il Massacratore (soprannome dalla provenienza ignota, ma abbastanza intuibile) si riscosse dai suoi pensieri, e stufo per l'attesa, decise di buttare giù la porta, con una fredda calma che toccava la follia. Si sistemò davanti la porta del bagno, studiando l'angolazione del calcio. Non fece in tempo ad accorgersi di un movimento alle sue spalle, che la porta era già bella che andata, spiaccicata contro le piastrelle del bagno insieme ai cardini sfracellati. L'acqua che continuava a scrosciare lo fece stranire. Va bene distratto, ma come cazzo faceva quel rosso di merda a non accorgersi del casino che fa una porta buttata giù?
Una voce lo fermò dall'andare a spalancare la tendina della doccia per sputtanare il suo amico. Una voce che gli fece rizzare i biondi capelli fin sulla testa. "Killer, che cazzo fai, pezzo d'idiota?! La ripaghi tu la porta, non me ne fotte!" urlò un Kidd piuttosto indisposto, per usare un eufemismo. Il biondo si voltò verso di lui con gli occhi spalancati, ignorando le proteste del suo amico, mentre una domanda si faceva spazio nella sua mente. Se Kidd era li... e Trafalgar (lo poteva sentire parlare al telefono) di certo non era in bagno.. CHI DIAVOLO ERA CHE SI STAVA FACENDO LA DOCCIA?!
La muta richiesta di Killer arrivò a Kidd, che sconcertato quanto lui, prese una mazza da baseball da dietro il divano, intimando in silenzio al biondo amico di farsi da parte. I due energumeni entravano a malapena nell'angusto spazio della stanza, uno a fianco all'altro. Kidd alzò la mazza da baseball senza pensarci due volte, intenzionato ad abbattere quello stronzo che stava usando la loro acqua.
Fu solo grazie ad un miracolo che Law salvò la situazione. Il moro chiuse infatti la telefonata e si avviò stancamente verso l'epicentro del casino mattutino, spalmandosi una mano in faccia alla vista di quelle due checche isteriche che stavano per buttare giù la doccia. "Ehi, barbie girl, Eustass-ya!" Li chiamò seccato. I due si girarono scuri in volto, palesando le proprie intenzioni omicida. A Law non sfuggì il cipiglio folle ed infantile negli occhi del suo ragazzo, cosa che lo fece ridere e non poco. Mentre era ancora scosso dai singulti, decise di rivelare l'arcano mistero della doccia,avviandosi verso il sanitario incriminato e spostando i due di malagrazia. Sia Kidd che Killer trattennero il fiato mentre con lentezza esasperante l'aspirante chirurgo scostava la cerata zuppa. La scena che si presentò ai loro occhi era a dir poco demenziale. Un ragazzo poco più basso di Law, con folti capelli castani, faceva la doccia in mutande (SI, IN MUTANDE), mentre canticchiava una canzone insieme al suo i-pod, ben assicurato all'elastico delle mutande.



Auricolari. Ecco perchè non li aveva sentiti. Quel cazzone di Penguin faceva la doccia con gli auricolari, e porco Roger faceva la doccia in mutande! Law perse per un attimo la sua proverbiale calma, tenendosi la bocca nel tentativo di non ridere dell'espressione sconvolta di Killer, che dal canto suo aveva spalancato la bocca ed era arrossito violentemente, ricordando nel frattempo ciò che era accaduto nelle ore precedenti. Il ragazzo del biondo, infatti, nonchè amico dello stesso Law, era rimasto a dormire in casa loro la notte prima, ma l'unico a conoscenza di tale fatto era proprio Killer, talmente sbronzo dalla serata passata con il pinguino da aver dimenticato, la mattina seguente, la presenza del suo amante nello stabile. Law sapeva della presenza di Penguin solo avendolo intravisto stravaccato sul letto del suo amato Kira-chan, completamente sommerso di capelli biondi. Proprio la voce allegra di Penguin riscosse i tre, due in carenza di ossigeno per le risate, e un certo biondo massacratore rosso come un tizzone. "Oh, buongiorno Kira-chan! Se volevi venire a fare la doccia con me bastava chiederlo comunque.. sciocchino!" ammiccò il castano, chiudendo il getto d'acqua e infilandosi un asciugamano intorno alla vita. "VAFFANCULO PENGUIN!" sbottò infine il biondo, uscendo a fatica dal bagno e chiudendosi in camera sua, lasciando ai due piccioncini l'arduo compito di spiegare a Penguin cosa fosse successo in quella mezz'ora. Lui aveva un problema da risolvere. E quel problema si trovava tra le sue gambe, bello ritto e sveglio per la vista del pinguino in mutande e completamente bagnato.

Stupido pinguino. Stupido, stupido... sexy pinguino!  
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
Okay non so da dove sia uscita. Forse perchè mio fratello ci mette un'eternità in bagno, o boh. Non lo so. Spero di non essere andata troppo OOC, ma me li immagino troppo questi quattro alle prese con i problemi domestici xD Si, sono una LawxKidd sfegatata, ma anche la KillerxPenguin non mi dispiace. Se avete ship da proporre, io sono qui per accontentarvi u.u Grazie a quelli che leggeranno! :D
 
Jules
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Kennedy