Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: amelia_6    02/05/2015    6 recensioni
Da una rivisitazione della mia vecchia FF "caso chiuso" ho elaborato questa storia :) spero vi piaccia! I personaggi nuovi sono li stessi ma le novità molte di più!
A Beika arrivano due nuovi studenti e con loro anche molti segreti, chi saranno? Nella storia faranno la loro comparsa vecchi e nuovi amici e nemici in quella che sarà la battaglia decisiva contro l'organizzazione. Conan rivelerà a Ran la sua vera identità? riavrà il suo vecchio corpo?
Vi invito a recensire, accetto anche le critiche! Aggiorno settimanalmente :) Buona lettura a tutti
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caso chiuso Nvu Dei misteriosi personaggi

«Ehi Susan, che stai facendo? Muoviti o perderemo l’aereo!» disse un ragazzo alto, con i capelli castani e gli occhi scuri, si chiamava Charles [Carlo in Francese “scarl”] e aveva 18 anni. «Scusa, stavo cercando il mio passaporto, non lo trovo più!» gli rispose una ragazza poco più bassa che aveva dei lunghissimi capelli, castano chiaro e i suoi occhi erano marroni con delle meravigliose striature ambrate; anche lei aveva 18 anni e condivideva con il ragazzo la passione per la chimica e le armi. «Come non lo trovi più? Quando abbiamo preso il caffè, l’avevi in mano!» il giovanotto osservava arrabbiato la ragazza alle prese con la ricerca del prezioso documento nel luogo in cui si erano fermati per ristorare «Trovato!! Lo avevo lasciato sul tavolino!» tirò un sospiro di sollievo «Sei la solita sbadata!» gli disse dolcemente.

Qualche minuto più tardi, s’imbarcarono sull’aereo, e si accomodarono su 2 posti liberi... Susan si mise vicino al finestrino e lui le sedette accanto intanto le hostess illustravano a tutti i passeggeri come comportarsi nell'eventualità di un’emergenza. Una volta concluse le fasi preliminari, il capitano diede il benvenuto e dopo poco si partì. Atterrarono a Tokyo alle nove del mattino, dopo 15 ore di viaggio. Una volta scesi dall’aereo, si diressero al ritiro bagagli per prendere le valige e poi si diressero in albergo con un taxi...

In pochi minuti i due giovani giunsero a destinazione. «Charles io vado a prendere le chiavi della stanza mentre tu prendi i bagagli ok?» gli chiese con il sorriso «Agli ordini capo!» e ridendo prese dal portabagagli le loro valige, mentre Susan andò verso la receptionist... «Salve, come posso esserle utile?» chiese una giovanissima donna. «Salve, ho prenotato una camera doppia» «Va bene, mi può dire il suo nome?» «Certo, Susan De Ginelli!» «De Ginelli» «Susan» la ragazza tirò fuori le chiavi della stanza dopo aver preso visione dell'archivio informatico «trovate!! Ecco a lei le chiavi della stanza, la accompagnerà il signor Mitsuya» concluse indicando un ragazzo alla destra che molto cordialmente s’inchinò alla giovane ospite «Va bene, molte grazie, ma può aspettare un attimo a momenti dovrebbe arrivare il mio ragazzo con i bagagli!» «Ok, non si preoccupi signorina» sorrise mentre il giovane si avvicinava «Eccomi sono arrivato» «siamo qui, lui è Mitsuya, ci accompagnerà nella stanza, la 527» «Grazie mille» rispose anche lui inchinandosi leggermente, per poi seguirlo. Arrivati nella stanza, disfarono i bagagli e quando ebbero finito, notarono che l’orologio segnava mezzogiorno e così decisero di andare a pranzo.

Finito di pranzare uscirono e con una cartina si diressero verso il liceo per convalidare l'iscrizione, poiché erano ancora minorenni, i genitori di entrambi avevano mandato una lettera nella quale chiedevano l’ammissione alla classe, che fu accettata. Infatti, una volta lì vennero accolti e presentati alla classe nella quale erano, stai ammessi.

-- TOC, TOC -- qualcuno interruppe la lezione che si stava svolgendo nell'aula, bussando alla porta; ricevuto il permesso della docente entrò... «Salve» disse l’uomo che non era altri che il preside dell'Istituto, che avvicinatosi alla cattedra presentò i due giovani. «sono qui per presentarvi dei nuovi compagni: loro sono Susan De Ginelli e Charles De Mattei, e frequenteranno questa classe da domani.» fece una breve pausa poi riprese «Vengono dagli Stati Uniti, ma sono di origini italiane e sono qui per una ricerca, ma per non rimanere indietro con lo studio delle altre materie seguiranno i corsi con voi» il preside terminò la sua presentazione, e i due giovani studenti vennero accolti dalla classe con un solare saluto. «Buon giorno e benvenuti!» «Salve a tutti» risposero i due con fare sicuro e disinvolto «Salve, ragazzi. Benvenuti in questa scuola!» sorrise, gentilmente, l'insegnate «Grazie!» risposero Susan e Charles, all'unisono «Prego ragazzi, fate sentire a loro agio i nuovi arrivati, qualcuno di voi si presenti!» la professoressa pronunciò tale richiesta con un tono più freddo, rivolgendosi ai suoi allievi. A prendere parola fu una ragazza dai capelli marroni e lunghi, che si alzò e si presento: «Salve io sono Ran, Ran Mouri, piacere di conoscervi, mentre la ragazza vicino a me, è Sonoko Suzuki» «Salve, piacere di conoscervi!» si alzò in piedi anche la ragazza interpellata «Il piacere è tutto nostro!» risposero ancora una volta all’unisono facendo ridere tutti, ma furono subito richiamati dalla professoressa. «Va bene, ora togliamo il disturbo, così può continuare con la lezione» intervenne il preside dirigendosi verso la porta e facendo accomodare fuori i due fidanzati dove si scuso per il disturbo e si ritirò nel suo ufficio, lasciando i ragazzi andare a casa. «Charles, andiamo a fare un giro per la città?» propose la simpatica ragazza «Sì, perché no!». I due italo-americani iniziarono il giro della città mentre Ran, finite le ore scolastiche pomeridiane, ritornò a casa. «Ciao a tutti, sono a casa!!» esclamò a gran voce per farsi udire da suo padre, il famoso detective Goro, e dall'amico Conan, un bambino dalle spiccate capacità deduttive.

La sua straordinaria intelligenza trovava spiegazione nel fatto che la sua reale identità era quella di un celebre detective liceale, Shinichi Kudo. Shinichi era regredito allo stato infantile a causa di un farmaco che gli fu fatto ingerire da un esponente di un’organizzazione criminale allo scopo di farlo tacere per sempre. Qualcosa però andò sorto, e adesso il giovane detective si ritrova nel corpo di un bambino a dover vivere nella stessa abitazione della sua amata Ran. La ragazza però non sa la verità, perché il ragazzo, la vuole tenere lontana dai pericoli. Gli unici a conoscere la sua reale identità sono il Dottor Agasa, il quale gli ha fornito le nuove generalità, i suoi genitori, che sono affermati VIP statunitensi e Ai Haibara, anch'essa regredita all'età di 7 anni dopo la morte della sorella che come lei faceva parte dell'organizzazione. Infine Chris Vineyard, alias Vermouth, un’attrice molto affascinante che lavora nella banda dei criminali, ma che per qualche misteriosa ragione sta coprendo l'identità dei ragazzi.

«Ciao Ran!» rispose al saluto il detective Goro, intento a sfogliare un quotidiano «Bentornata Ran, com'è andata a scuola?» domandò gentilmente il bambino mentre leggeva un libro di Sherlock Holmes, il suo idolo. «Bene Conan, anche se oggi il preside è venuto in classe!» «Come mai?» «Perché sono arrivati due nuovi studenti stranieri» «capisco» il bambino rimase sorpreso dalla notizia, in fondo si stava pur sempre parlando dei suoi veri compagni di classe. «Ran sbrigati che ho fame, inizia a preparare la cena!!» iniziò a sbraitare come il solito, il pigro detective. «Ma papà, manca ancora due ore!» «Su Goro adesso dovrebbe andare in diretta il programma di Yoko Okino, no?» «Giusto!!» «Meno male che ci sei tu piccolo!!» e accendendo subito il televisore si perse in una dimensione tutta sua. Intanto il piccolo detective, incuriosito, chiese a Ran qualcosa in più. «Hey Ran, ma sai chi sono questi ragazzi!» «So solo quello che ha detto il preside oggi in classe quando li ha presentati, si chiamano, se non sbaglio, Susan De Ginelli e Charles De Mattei e vengono dagli Stati Uniti, ma sono di origini italiane e sono qui per una ricerca, ma per non rimanere indietro con lo studio delle altre materie seguiranno i corsi con noi» gli rispose ripetendo le parole del preside. «devono essere bravissimi allora» disse Conan con la vocina da bambino «già» gli sorrise Ran «ora che ne dici di aiutarmi in cucina?» «certo» annuì e segui l’amica nella piccola cucina.


**************************************** angolo autrice ***********************************
Salve a tutti vi ri-presento questo primo capitolo revisionato con il mio amico Michael Jackson, che mi ha aiutata moltissimo! Ricordo poi che i cognomi li ho scelti a caso e non sono un genio con i nomi giapponesi! Ringrazio nuovamente Michael Jackson e invito SpinellaTappo98 che ha recensito i vecchi capitoli ha dirmi che ne pensa!
 
Appresto Amelia_6

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: amelia_6