Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sonmi451   Capitolo: 2
Trasportiamo i personaggi di Sasuke e Sakura in un mondo moderno. Un mondo nel quale si celano degli esseri assetati di sangue che noi tutti conosciamo come Vampiri, appartenenti all'oscurità e agli incubi di ognuno di noi.
Sakura una brillante fotografa. Sasuke il Conte che ha venduto l'anima al Diavolo per un motivo a noi tutti sconosciuto.
Sakura una vergine pura d'animo. Sasuke un involucro di malignità.
Breve anticipazione dal testo:
-”Non ha importanza chi sia io, ha importanza invece che cosa voglio”-
Sakura strinse gli occhi e si sforzò di non urlare quando lui per la seconda volta si avvicinò a lei velocemente ed estremamente vicino, tanto che riuscì a sentire il suo respiro sul viso.
Sentì le sue mani posarsi sulle sue guance e, anche se le trovò estremamente morbide e leggere, non riuscì a non tremare di terrore quando cominciò a farle scendere sul collo, afferrando i capelli e spostandoglieli indietro sulla schiena.
-”E...e ch-che cosa vuoi?”-
Lo sentì ridere. Una risata che rimbombava nelle sue orecchie talmente forte da fargliele sanguinare.
-”Voglio te, e la tua purezza”-
[SasuSaku][Argomenti delicati]
Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Team Hebi/Taka
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Sonmi451