Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: RockAngelz    30/12/2008    5 recensioni
Questa one-short parla di come secondo me si svolsero le cosa nella famiglia Cullen quando Alice ebbe la visione della morte di Bella…
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visioni Imperfette    Bonjour!! Questa notte insonne mentre rileggevo New Moon mi è balenata in  testa questa idea e all' alba invece di dormire come tutti i comuni mortali (hehe) ho iniziato a scrivere questa one-short. Spero mi sia uscita bene …
Ed ecco a voi quello che secondo me successe quando Alice ebbe la visione del presunto suicidio di Bella ^^ !


     Visioni Imperfette

Mi trovavo a Denali nella casa di Tanya per passare le vacanze primaverili con la mia famiglia ,o perlomeno quello che ne rimane; poiché da quando ce ne siamo andati da Forks le cose non sono state più le stesse… Edward ormai non si fa più vedere, se non fosse per Esme e Carlise che ogni tanto lo chiamano ormai credo che non ne avremmo più notizie…i miei genitori sono costantemente preoccupati per lui…mia madre continua ad affliggersi, mentre mio padre non sorride mai…per non parlare poi di Emmet,di solito solare e vivace, non fa che incupirsi sempre di più per la mancanza del fratello e Rosalie che ogni volta che lo vede da di matto per il suo comportamento…Jasper comprende il supplizio di Edward e sa che quando si sentirà pronto, se mai lo sarà, tornerà a casa…Mentre io mi sento completamente a pezzi non solo mio fratello si è rinchiuso in un sudicio buco spagnolo, ma mi manca moltissimo la mia amica.
Bella…da quanto tempo non la vedo vorrei tanto andarla a trovare, ma purtroppo avevo promesso…
Anche se non ero d'accordo con le sue decisioni (di Eward ndr) gli avevo promesso che le sarei stata lontano…fino a che lo avesse fatto Edward.
In questo momento la mia famiglia era a caccia in casa c'eravamo solo io, Jasper e Rosalie.
Mia sorella era occupata ad ammirare il suo riflesso alla finestra, l'amore della mia vita invece divagava tra i suoi pensieri…io invece lavoravo a computer, facevo ricerche sul mio passato cercando qualche risposta al vuoto che avevo nella mente…
Quando ad un certo punto ebbi una visione …
…una scogliera, alta più o meno dieci metri, il mare che si dibatteva furioso ai suoi piedi…poi una figura, una ragazza …ella si avvicinava lentamente verso il bordo begli scogli…e dopo pochi secondi si tuffo verso le acque ostili della costa …i minuti passavano, ma dalle acque non fuoriuscirono altro che  un reflusso di bolle d'aria…
Riconobbi immediatamente la ragazza… era BELLA!!
Rimasi completamente impietrita davanti a quella scena,una scena che non avrei mai e poi mai aver voluto vedere, avevo smesso di respirare…
Jasper avvertendo il mio cambio d'umore mi fu subito vicino allarmato, e non appena mi strinse a se scoppiai in singhiozzi.
<< Alice, che cosa è successo??  >> disse d'un fiato trattenendo a stento la sua preoccupazione.
<< Bella…lei…è…morta  >>  balbettai. Sia Jasper che Rosalie, entrata nella stanza subito dopo il fratello,rimasero a bocca aperta e alquanto schioccati dalla notizia, perlomeno Jasper, Rosalie invece,superata la sorpresa iniziale rimase abbastanza indifferente alla notizia…
<< Ma …come ?? >> chiese Jazz preoccupato.
<< …lei…si è …gettata dalla scogliera…e >> non riuscì a terminare la frase che i singhiozzi ripresero o perforarmi il petto.
…non so quanto avrei dato per poter versare anche solo una lacrima…ma non potevo.

Ma cosa stavo facendo?? Non potevo starmene li con le mani in mano dovevo fare qualcosa!!
So che non sarei mai potuta arrivare in tempo per  riuscire a fermarla, ma lei era pur sempre come una sorella per me e io la dovevo rivedere anche se fosse stata per l'ultima volta!!
In meno di un secondo mi rialzai e iniziai a preparare le valige …ma una mano mi bloccò.
<< Che cosa stai facendo…amore, non ce la farai mai in tempo è troppo tardi… >> disse Jasper
<< So benissimo quello che faccio…Bella è mia sorella e non posso restarmene qui indifferente dopo quello che ho visto …voglio fare qualcosa se pur minima, ma qualcosa…andrò a Forks forse potrei essere d'aiuto per…il funerale… >> mi ci volle un grande sforzo per pronunciare quella parola.
<< Immagino che Charlie ne sarà distrutto… >>
<< Okay…allora vengo con te. >> disse
<< No. è una cosa che devo fare da sola. >>
Ci guardammo negli occhi per un istante infinito perdendoci uno nello sguardo dell'altro…
Poi annuì e mi lasciò andare.
Feci le valige,poi mi diressi verso l'ingresso dove ritrovai Rosalie e Jasper che discutevano…
<< Secondo me dovremmo dirglielo >> sbottava lei infuriata << è un suo diritto!! >>
<< Ma tu hai la minima idea di come si sentirà se… >> ribatteva Jasper
<< Prima lo saprà prima si riprenderà…così finalmente potremo tornare a essere una famiglia!! >>
Capii subito di chi parlavano, Edward, e subito mi intromisi nella conversazione, inquieta.
<< NO! Assolutamente no !! Non se ne parla proprio Rosalie ! Per il momento è meglio che non sappia nulla non sappiamo ancora come potrebbe reagire! Ne riparleremo al mio ritorno. >>
Rosalie si girò e uscì dalla stanza sbuffando irritata.

<< A presto Jazz… >> dissi dolcemente ma la mia voce era tormentata.
E ci salutammo con un fugace bacio a fior di labbra. Uscii dalla casa di tutta fretta,prendendo l'auto di Carlisle, e dirigendomi verso la piccola cittadina di Forks, per l'ultima volta.



Allora cosa ne pensate ? Spero vi sia piaciuto …per favore fatemi sapere mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate. Grazie a tutti ^^ !!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RockAngelz