Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Bice997    03/05/2015    2 recensioni
Ciao a tutti! Sono nuova e spero davvero che questa storia possa piacervi :3 era da un po' che l'avevo in mente e in pratica siamo due anni dopo il debutto di Kilari come cantante. La ragazza, 16enne va insieme agli Ships a Londra per girare un nuovo film nel quale Hiroto sarà il protagonista. Kilari ed Hiroto, si ritroveranno nell'ascensore, dell'hotel dove alloggiano, a parlare del loro film, ma ad un tratto...cosa succederà?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio, Seiji Hiwatari, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sogno era appena iniziato, valeva la pena di aspettare, di aspettare così a lungo...e come! Dopo essersi tolto la camicia venne verso di me sorridendomi. Aveva un fisico da urlo: i suoi addominali erano perfettamente scolpiti, una favola! La sua pelle sembrava veramente morbida e liscia come la seta.
Il suo sorriso era qualcosa di speciale, quello vero di cui io mi ero perdutamente innamorata. A quel punto decisi di togliere la maglietta, ma... era sorto un piccolo ma piccolo problemino: la maglietta era rimasta incastrata nel reggiseno. Ero disperata..ma ad un tratto si avvicinò a me sussurrandomi qualcosa all'orecchio:
- Sei così imbranata, mia piccola Kilari, anche in questi “momenti”- ridacchiò- dai ti aiuto io!
-Scusami, sono la solita.. la solita combina guai.
- Ed è per questo che mi piaci così tanto!- mi disse dolcemente Hiroto.
Dopo avermi aiutato a togliere la maglietta, mi ritrovai le sue labbra ad un soffio dalle mie... e mi sussurrò qualcosa in un modo dolce, anzi provocante:
-La tua bocca è qualcosa di sensuale, che mi da i brividi solo a pensarci. I tuoi baci mi regalano sogni, speranze e pura gioia di vivere, sai essere l'unica ragione di esistere e l'unica ragione per cui varrebbe la pena morire. Sei come un magnete che attrae il mio cuore e ogni minuscola particella del mio corpo. Ti amo Kilari, e non smetterò mai e poi mai di amarti.
Rimasi immobile davanti a lui, non sapendo cosa dire... ma che potevo fare, ma sopratutto come potevo rispondergli davanti ad una simile dichiarazione? Piansi e anche tanto... ma poi lui, e solo lui come sapeva fare, mi asciugò le lacrime una ad una, e mi disse:
- Sei così bella, ti amo, ti amo e tu non puoi immaginare quanto.. e non piangere perché quello dico è la pura e semplice verità, e ricorda che non sono il tipo da negare a me stesso il semplice piacere di dire le cose vere. A quel punto mi sollevò in aria, mi baciò il collo e le labbra, quasi come se me le volesse strappare di dosso.
- Sei bellissimo..
- Mai quanto te.. sei meravigliosa, la cosa più bella che mi sia capitata, te lo giuro.. e ti amo come non ho mai amato nessuno.
Io capivo che non diceva bugie, che era la pura verità. Nei suoi occhi leggevo la sincerità, leggevo che le mie parole erano giunte al suo cuore, e il suo sguardo bruciò nei miei con un'intensità travolgente. Mi tolse i pantaloni, a quel punto. Avevo capito da un pezzo quali erano le sue vere intenzioni, ma io avevo paura.. chissà se ce l'aveva anche lui? E chissà se per lui era la prima volta, come per me?
Piano piano i suoi caldi e dolci baci si tramutarono in qualcosa di irreparabile e forte. Non l'avevo mai visto così, così passionale, così pieno di vita. Ma io lo fermai, lui mi guardò un po' perplesso e mi disse:
- Ti ho fatto male?
- No tu non mi hai fatto male figurati, ma il fatto è che...bhe il fatto è che... mi crea un po' imbarazzo dirtelo ma... sarebbe la prima volta per me.. e ho davvero paura..
- Devo confessarti una cosa..anche io non l'ho mai fatto con nessuno, e ho paura di farti male davvero- confessò Hiroto.
- Non lo sapevo, pensavo che l'avessi già fatto...
Non finii di parlare che mi attaccò al muro e mi baciò, poi arrivò la lingua. Non faceva poi così tanto schifo perché in fondo come baciava lui non baciava nessuno. Mi appoggiò delicatamente a terra, mi strinse forte e portò il mio corpo verso il suo. Mi spogliò e con dolcezza penetrò in me. Il suo respiro divenne affannoso ed io ansimavo ad ogni sua spinta. Mi sentivo piena, piena del suo amore e piena di vita. Era entusiasmante e meraviglioso. Volevo che il tempo si bloccasse, che non finisse più. Lo amavo profondamente.. lo so faceva male, ma era un dolore sopportabile.
Dopo un ora finì l'incanto e si avvicinò a me, baciandomi una spalla. Iniziai a piangere.. ed Hiroto se ne accorse.
- Perché stai piangendo? Ti ho fatto male vero?
- No ma.. sai è stato unico, meraviglioso.
- E allora perché piangi? Così la fai sembrare una cosa brutta, e non voglio.
- Sai per un momento ho dimenticato dove eravamo, non avevo più pensieri in testa, pensavo solo a te, a noi due e come è stato bello fare l'amore con te per la prima volta.. ti amo.. ti amo Hiroto e sono così felice di essere riuscita a dirtelo.
- Anche per me è stato bellissimo, amore mio. Ti amo.
Dopo quel ti amo, mi abbracciò e mi bacio timidamente sulle labbra finché una voce sull'altoparlante disse che tra pochi minuti saremmo usciti di lì. Mi abbracciò forte a se baciandomi in fronte, facendomi sentire tutto il suo calore. Ci rivestimmo in fretta e furia e dopo 3 minuti la porta si aprì e ritornammo ognuno al proprio posto come se non fosse successo niente. Tutti accorsero verso di noi, chiedendoci spiegazioni. Seiji chiese ad Hiroto cosa era successo dentro quell'ascensore in quelle due ore. Lui disse che non era successo niente, poi si girò verso di me e mi fece l'occhiolino. Io salutai tutti e ritornai in camera.. ma prima gli mandai un messaggio.

FINE POV KILARI

POV HIROTO

Era stato bellissimo aver baciato ed aver fatto l'amore per la prima volta con Kilari.
- Quindi... sei sicuro che in queste due ore non sia successo niente?! Perché ti vedo perso, e molto perso, e sottolineo perso. Chissà in quale mondo è finito Hiroto? Nel mondo Kilari lo so..Mi disse Seiji.
- Eccolo il nostro Seiji, anzi il nostro caro pervertito Seiji! Comunque no non è successo... niente...
- Mi dispiace ma questa volta non ti credo... perché non avevo mai visto nei tuoi occhi così tanta felicità!
Dovevo mentirgli, lo so, ma non avevo altra scelta..
- Guarda non è successo NIENTE! In che lingua te lo devo...
Driin
Ti aspetto in camera mia domani sera alle 20. Ti devo parlare di una cosa importante. PS: Ti amo
- Con chi scrivi?!
- Ma fatti gli affaracci tuoi Seiji! Comunque è il signor Muranishi..- mentii.
- Posso farti una domanda?
- Si certo dimmi pure.
- Perché mi hai detto una bugia?
- P-p-perché d-dici c-che ti ho detto una b-bugia??!!
- La risposta è semplicissima mio caro Hiroto: 1, perché stai balbettando e 2, perché il signor Muranishi è dietro di te...
Ecco, mi aveva colto nel segno, che figuraccia...
- Ehmmm- dovevo inventarmi qualcosa, assolutamente- e-era m-m-m-m-mamma devo andare ciao!
- Il nostro Hiroto si è INNAMORATO! - disse Seiji ad alta voce.
- Zitto! Zitto!!!!!!- gli urlai.
A quel punto si girò il Signor Muranishi
- Di chi è innamorato Hiroto?
- Di nessuno ehehehehe, scherzava Seiji! Che simpatico! gli misi il braccio destro dietro il collo.
- Ma no è vero!
- Seiji, caro Seiji- mi avvicinai al suo orecchio- se non stai zitto con le buone te lo farò capire con le cattive...
Seiji a quel punto si ammutolì. Ed io me ne andai in camera per riposare visto che domani dovevo alzarmi presto per le riprese.

FINE POV HIROTO

POV KILARI
Il giorno dopo
Stamattina Hiroto è stato tutto il giorno impegnato con le riprese del film ma tra poco ci rivedremo, lo spero.
Erano le 20.30, ancora non era arrivato, mi stavo preoccupando. Dove poteva essere? Forse sta girando il film? O no? Mi ero messa il suo vestito, ah quanti ricordi con questo vestito! Na-san mi si avvicinò e gli feci qualche carezza, inducendolo a non addormentarsi.. non volevo rimanere sola... Ho deciso lo vado a cercare!
Dopo 5 minuti
Lo trovai in una stanza..e non credetti a quello che stavo per vedere... si stava baciando con una ragazza e la ragazza era.. Yuuki ne ero certa! Hiroto, dopo aver finito di baciarla, si girò fissandomi negli occhi. Ed io scappai via.
[…]
Sentii qualcuno che mi stava correndo dietro, mi girai e vidi Hiroto.. che mi urlava di fermarmi.
- Kilari aspetta! Non è come credi! Fermati.
Eravamo davanti il Big Ben.. corsi corsi ma alla fine prese la mia mano.
- Ma sei impazzita perché sei scappata così?
- Hai anche il coraggio di chiedermelo.. dai dimmi com'è stato il bacio di Yuuki?- dissi piangendo
- Il bacio con Yuuki? Ma Kilari stai farneticando? Io stavo provando la scena del bacio con...
- Basta non devi darmi spiegazioni, anche perché ho capito che non valgo niente per te.. niente..
Il cielo era nuvoloso e cominciava ad alzarsi il vento. Cominciò a piovere a dirotto.
-Mi hai spezzato il cuore, sei uno stupido non ti perdonerò mai per qu... Mi abbracciò e mi baciò sulle labbra. Io non volendo accettare quel bacio gli diedi uno schiaffo in faccia e corsi via a piangere. Per un istante pensai di cadere; mi si era strappato qualcosa di fondamentale, un braccio o una gamba, mi girai e fissai Hiroto. Lui mi restituì lo sguardo, e nello scorgere la sua espressione, ripensai alla prima volta che i nostri sguardi si erano incrociati e avevo capito che lo amavo troppo.
Lui rimase lì impalato sotto la pioggia, senza neanche dire una parola.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Bice997