Serie TV > Bones
Ricorda la storia  |       
Autore: MrsShepherd    03/05/2015    0 recensioni
Ho pensato creare una storia che procedesse per file parallele e contemporaneamente esplorasse la vita famigliare di Bones e Booth, le gioie e le preoccupazioni di un genitore. La storia si basa sul film "Genitori in trappola". Bones e Booth vivono in due stati separati ognuno con una rispettiva figlia, ma non sanno che le gemelle stanno tramando qualcosa che sconvolgerà le loro vite! Enjoy!!!
P.S: E' la mia prima storia, spero vi piaccia!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: Una chiamata inaspettata.
- Pronto?
- Sei Hazel Charlotte Booth?
Mille. Mille erano le raccomandazioni che suo padre le aveva fatto riguardo agli sconosciuti al telefono, mille andate in fumo.
- Sì Sono io. Chi parla?
- Ascolta. Può sembrarti molto strano e anche un po' folle. Mi chiamo Jasmine Brennan e sono...sono tua sorella. Mi rendo conto che è una notizia a dir poco sconvolgente, ma...
- No! Senti, non so chi sei, papà sta per arrivare e...
- Aspetta. Per favore. Sono cresciuta con una madre estremamente razionale, quindi credo che debba fornirti delle prove...guarda su facebook, vedrai la mia foto e capirai tutto.
- Non ho facebook! Ho dieci anni!
- Anche io.
- ...
- Ho trovato una foto di te, sul retro c'era scritto il tuo indirizzo e altre informazioni su mio, tuo padre, mia madre non lo sa quindi mi....
- CLIC.
______________________________________________________________________________________________________________________

Tutta una pazzia. Papà, Parker e lei. Le bastava. Le era bastato, ma dopo l'incidente non più. Il profilo di Parker non era stato ancora chiuso, una guardatina non avrebbe fatto male. D'altra parte non riusciva a resistere davanti alle curiosità. Chissà da chi aveva preso.
______________________________________________________________________________________________________________________

- Pronto?
- ...
- Sei Hazel?
- Sì. Ciao Jasmine. Non sapevo. Dovevo controllare. Scusa.
- Lo so. Sei lontana.
- Già. Arriva papà, devo lasciarti. Non voglio dirglielo, cioè sapevo che c'eri ma, è molto complicato da spiegare al telefono e papà ha gia le sue preoccupazioni, sarà una cosa nostra per ora ok?
- Approvo in pieno. Ho un sacco di cose da dirti anche io e dirle al telefono sarebbe un po' "riduttivo" non trovi? C'è un campeggio nella zona?
- Certo, ogni estate vado al Camping Wellness California, due mesi, ma è a Giugno e siamo solo ad Aprile!
- Ci sarò.
- Lo prometti?
- Lo prometto.

Fine Capitolo 1
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: MrsShepherd