Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Jules_Kennedy    03/05/2015    2 recensioni
Durante la battaglia di Dressrosa, tutti hanno un motivo per pensare a qualcuno. Raccolta di Flashfic sui pensieri di chi, coinvolto o meno, ha lasciato il proprio cuore in mano a Doflamingo.
Dal terzo capitolo "Non lasciarti sconfiggere dal passato, Law. Cancellalo, e dai vita ad un nuovo presente. Insieme a noi. Ti aspettiamo, Capitano."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nami, Penguin, Roronoa Zoro, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupido spadaccino. 

 
-Nami


So che sei rimasto per un buon motivo. So che non devo preoccuparmi. Ho una nave da governare, e di certo non sarà facile sfuggire ad uno dei quattro imperatori. Ma tu, stupido spadaccino, non ti azzardare a morire. Non ti azzardare. Devi tornare da me. Altrimenti vengo negli inferi e ti riporto in vita solo per ucciderti di nuovo. Sei una dannata testa verde, uno stupido, stupido spadaccino.. che ha rubato il mio cuore. E anche se non te lo dirò mai, quando dormi accanto a me e sussurri il mio nome nel sonno, io so di amarti. Perchè non c'è niente, niente che mi faccia sentire come quando mi salti alle spalle e mi accarezzi i capelli. E senza di te non so chi prendere a botte in testa, non so chi sgridare, non so.. chi cercare nei momenti più bui. Quindi fai in modo di essere qui con me, quando mi sveglierò domani. So che sei rimasto per un buon motivo. Proteggi il nostro capitano, fai a fette chi ti pare, ma torna dalla tua mocciosa. Che qualunque cosa accada, ti aspetterà sempre. 





ANGOLO AUTRICE
Non lo so, sono in vena di scrivere. Questa raccolta di Flashfic è qualcosa che mi girava in testa da un po', e non so quando finirà. Quando finiranno i personaggi, probabilmente xD Ad ogni modo, spero che vi piaccia, e come al solito, ringrazio chi ha letto e chi leggerà. 
Alla prossima, 

Jules
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Kennedy